“Sporchizia è dir poco” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ambasciatori

Hai aggiunto Hotel Ambasciatori ai Preferiti
Hotel Ambasciatori
Hotel Ambasciatori
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Adriatico 30, 30019 Sottomarina, Chioggia, Italia   |
Classificato al n.18 di 19 hotel a Sottomarina
Verona, Italia
“Sporchizia è dir poco”
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Sabato 10 marzo 2012, Io, la mia compagna e mio figlio di 1 anno volevamo trascorre 2-3 giorni a Sottomarina.
Abbiamo trovato la disponibilità di una camera in questo Hotel che probabilmente era un bel Hotel 20 anni fa ma che ora evidenzia i primi segni di fatiscenza.
Siamo entrati in Hotel alle 15 e alle 18 eravamo già fuori.
La vetrata vista mare presentava uno strato di unto che impefiva di guardar fuori con nitidezza. Per capire ho dovuto aprire per ammirare il paesaggio.
Per terra c'era uno strato di polvere tale che rimanevano le impronte delle nostre scarpe.
Il riscaldamento non funzionava (com'è possibile visto che dichiara di essere aperto tutto l'anno?)
Tralascio cose meno importanti come il copriwater rotto, le tende sporche e con i buchi...
Abbiamo chiesto di andarcene e quando l'abbiamo fatto la titolare/responsabile presente non ha provato in nessun modo a trattenerci magari offrendoci un'altra stanza (probabilmente erano tutte cosi..)
Solo allora abbiamo capito come mai 2 coppie avevano richiesto l'annullamento della prenotazione e la restituzione della caparra.
Hanno avuto l'accortezza e l'intelligenza di non farci pagare nulla.... tranne 5 euro di due thè presi al loro banco con lo scopo di scaldarci dalla ghiacciaia di quella stanza.
Queste strutture rovinano l'immagine di sottomarina oltre che aver rovinato il nostro fine settimana. E' stata una delusione.
dimenticavo: ci avevamo chiesto 60 euro a persona + 10 euro per mio figlio di 1 anno (non proprio poco visto il periodo e la qualità del servizio offerto)
Paolo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

In data 14 Gennaio abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e soggiornato in camera matrimoniale con prima colazione per 2 notti .L'hotel si trova in zona centralissima di Sottomarina , Il centro di Chioggia dista solo a 2 km .
La cordialità dimostrataci è stata esemplare , lo staff ci ha seguito dall'inizio dei preparativi fino alla partenza . Il cibo è stato ottimo partendo da un gran buffet passando dal pesce alla carne ecc. Le camere sono semplici e pulite , avendo soggiornato in inverno , le stanze erano ben riscaldate. L'unico Neo il rumore del condizionatore/riscaldamento che emetteva aria calda ha disturbato un pò il pernottamento mio e degli invitati .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato all hotel ambasciatori ai primi di settembre con la mia famiglia,mi sono trovata benissimo.La spiaggia è di fronte,abbiamo messo l auto in garage e l abbiamo ripresa alla partenza.Chioggia a due passi,il battello per Venezia anche.Noi abbiamo fatto la mezza pensione e potevamo scegliere tra tre primi e tre secondi.il pesce non mancava mai.Personale gentile e accogienza ottima.Ci torneremo nel 2012 a giugno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho trascorso la vacanza in questo hotel ad Agosto con la mia famiglia,siamo stati divinamente.Hotel pulito,spiaggia e piscina di fronte,animazione in spiaggia.La posizione è centralissima ,non abbiamo piu utilizzato l'auto e con i bambini va benissimo.La cucuna èmolto buona,ogni giorno potevo mangiare pesce e i bambini erano coccolati dal nostro cameriere...Ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel veramente squallido, personale arrogante e scurrile, parcheggio inesistente camera in pessime condizioni, paralumi in plastica colati per il calore delle lampadine, sabbia sotto le lenzuola di un letto che non avevamo ancora utilizzato, un bagno pietoso separato dalla zona notte mediante una vetusta e scandalosa porta a soffietto, pomelli del gruppo doccia assenti, lavandino intasato... è necessario andare avanti con questo squallore? direi proprio di no.
VERGOGNA!!
Pago con soldi veri (e non pochi) e quindi pretendo un servizio vero e adeguato ad un 3 stelle

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sottomarina

Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

l'offerta è molto conveniente dal punto di vista economico ma la scortesia del personale rende gravoso lo stare a tavola e crea difficoltà nel fare le piu banali richieste(tipo far pranzare anticipatamente i bambini o un cuscino supplementare per non far precipitare dal letto a castello una bimba di 2 anni per la quale avevo chiesto la culla)....che o non vengono accolte o vengono soddisfatte con gran malumore...dificilmente torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Lungomare Adriatico 30, 30019 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Ristorante
Classificato al n.18 di 19 hotel in Sottomarina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciatori 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, Priceline, Hotels.com, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Sottomarina, Europa
Ambasciatori Hotel Sottomarina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.