“Sporchizia è dir poco” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ambasciatori

Hai aggiunto Hotel Ambasciatori ai Preferiti
Hotel Ambasciatori
Hotel Ambasciatori
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Adriatico 30, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia   |
Classificato al n.17 di 19 hotel a Sottomarina
Verona, Italia
“Sporchizia è dir poco”
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Sabato 10 marzo 2012, Io, la mia compagna e mio figlio di 1 anno volevamo trascorre 2-3 giorni a Sottomarina.
Abbiamo trovato la disponibilità di una camera in questo Hotel che probabilmente era un bel Hotel 20 anni fa ma che ora evidenzia i primi segni di fatiscenza.
Siamo entrati in Hotel alle 15 e alle 18 eravamo già fuori.
La vetrata vista mare presentava uno strato di unto che impefiva di guardar fuori con nitidezza. Per capire ho dovuto aprire per ammirare il paesaggio.
Per terra c'era uno strato di polvere tale che rimanevano le impronte delle nostre scarpe.
Il riscaldamento non funzionava (com'è possibile visto che dichiara di essere aperto tutto l'anno?)
Tralascio cose meno importanti come il copriwater rotto, le tende sporche e con i buchi...
Abbiamo chiesto di andarcene e quando l'abbiamo fatto la titolare/responsabile presente non ha provato in nessun modo a trattenerci magari offrendoci un'altra stanza (probabilmente erano tutte cosi..)
Solo allora abbiamo capito come mai 2 coppie avevano richiesto l'annullamento della prenotazione e la restituzione della caparra.
Hanno avuto l'accortezza e l'intelligenza di non farci pagare nulla.... tranne 5 euro di due thè presi al loro banco con lo scopo di scaldarci dalla ghiacciaia di quella stanza.
Queste strutture rovinano l'immagine di sottomarina oltre che aver rovinato il nostro fine settimana. E' stata una delusione.
dimenticavo: ci avevamo chiesto 60 euro a persona + 10 euro per mio figlio di 1 anno (non proprio poco visto il periodo e la qualità del servizio offerto)
Paolo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

In data 14 Gennaio abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e soggiornato in camera matrimoniale con prima colazione per 2 notti .L'hotel si trova in zona centralissima di Sottomarina , Il centro di Chioggia dista solo a 2 km .
La cordialità dimostrataci è stata esemplare , lo staff ci ha seguito dall'inizio dei preparativi fino alla partenza . Il cibo è stato ottimo partendo da un gran buffet passando dal pesce alla carne ecc. Le camere sono semplici e pulite , avendo soggiornato in inverno , le stanze erano ben riscaldate. L'unico Neo il rumore del condizionatore/riscaldamento che emetteva aria calda ha disturbato un pò il pernottamento mio e degli invitati .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato all hotel ambasciatori ai primi di settembre con la mia famiglia,mi sono trovata benissimo.La spiaggia è di fronte,abbiamo messo l auto in garage e l abbiamo ripresa alla partenza.Chioggia a due passi,il battello per Venezia anche.Noi abbiamo fatto la mezza pensione e potevamo scegliere tra tre primi e tre secondi.il pesce non mancava mai.Personale gentile e accogienza ottima.Ci torneremo nel 2012 a giugno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho trascorso la vacanza in questo hotel ad Agosto con la mia famiglia,siamo stati divinamente.Hotel pulito,spiaggia e piscina di fronte,animazione in spiaggia.La posizione è centralissima ,non abbiamo piu utilizzato l'auto e con i bambini va benissimo.La cucuna èmolto buona,ogni giorno potevo mangiare pesce e i bambini erano coccolati dal nostro cameriere...Ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel veramente squallido, personale arrogante e scurrile, parcheggio inesistente camera in pessime condizioni, paralumi in plastica colati per il calore delle lampadine, sabbia sotto le lenzuola di un letto che non avevamo ancora utilizzato, un bagno pietoso separato dalla zona notte mediante una vetusta e scandalosa porta a soffietto, pomelli del gruppo doccia assenti, lavandino intasato... è necessario andare avanti con questo squallore? direi proprio di no.
VERGOGNA!!
Pago con soldi veri (e non pochi) e quindi pretendo un servizio vero e adeguato ad un 3 stelle

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sottomarina

Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

l'offerta è molto conveniente dal punto di vista economico ma la scortesia del personale rende gravoso lo stare a tavola e crea difficoltà nel fare le piu banali richieste(tipo far pranzare anticipatamente i bambini o un cuscino supplementare per non far precipitare dal letto a castello una bimba di 2 anni per la quale avevo chiesto la culla)....che o non vengono accolte o vengono soddisfatte con gran malumore...dificilmente torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Legnago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

struttura dell'albergo dei tempi dei miei nonni,camere piccole,sporche,bagno piccolo con sanitari d'epoca,aria condiziona in funzione stabilita dalla portineria,corridoi dei vari piani con controsoffitto cadente,cucina da casa di riposo,buffet scadente,se ritardavi di 20 minuti l'orario d'apertura della sala non rimaneva più niente,non venivano sostituiti,prezzo non corrispondente al sito,da dimenticare e comunque fa parte della mentalità degli albergatori del posto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Lungomare Adriatico 30, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.17 di 19 hotel in Sottomarina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciatori 3*
La vostra vacanza all’Hotel Ambasciatori sarà una piacevole occasione per rilassarsi e ritrovare le energie e la vitalità perdute. Un ambiente familiare, amichevole, ma allo stesso tempo professionale, vi accoglierà e vi accompagnerà durante la vostra intera vacanza. L’Hotel Ambasciatori si trova in una posizione fronte mare centrale a pochi passi dal mare,dalla laguna e dal centro storico di Chioggia lasciandovi muovere senza l’uso dell’auto. La spiaggia estendendosi per più di dieci chilometri, è apprezzata in tutto il litorale per la qualità della sua sabbia finissima ricca di minerali, unita ad una piacevole ventilazione rende la spiaggia di Sottomarina particolarmente consigliata per cure eliopsammoterapiche oltre che ideale per una bella abbronzatura che dura nel tempo. A pochi chilometri da Sottomarina, si trova Chioggia, denominata la “piccola Venezia” per via dei suoi canali e delle sue calli. Chioggia e Sottomarina sono le ultime isole della Laguna di Venezia e fanno parte dell’ecosistema della macchia mediterranea con una fauna ed una flora tutta da scoprire. L’Hotel Ambasciatori è un ottimo punto di partenza anche per gite giornaliere all’insegna dell’arte,infatti a pochi chilometri si trovano Venezia con escursioni in Battello alle isole di Murano,Burano, Torcello,Padova con la cattedrale del”Santo”,il centro storico e le ville della riviera del Brenta,Verona con l’Arena e la casa di “Giulietta e Romeo”, Ferrara e Ravenna, città ricche di storia e che offriranno ai visitatori piacevoli passeggiate. Per gli sportivi non manca una vasta gamma di attività tra cui scegliere: kitesurf, nautica, canottaggio per gli amanti dell’acqua ma anche cicloturismo, equitazione, e tanti altri sport per tutti i gusti! L’hotel Ambasciatori dispone di un servizio di ristorazione con cucina regionale ed internazionale con pietanze a base di pesce carne e vegetariane su richiesta per offrire ai propri clienti pacchetti di mezza pensione o pensione completa. Le camere luminose dotate di servizi,phon,tv sat,aria condizionata e riscaldamento nel periodo invernale la maggior parte disposte fronte mare e vista mare con possibilità di culle e letti multipli per famiglie numerose. I servizi che si potranno richiedere nella stagione estiva sono : spiaggia con ombrellone e lettini,ingresso nella piscina convenzionata,parcheggio auto eventualmente garage,animazione per adulti e bambini,serate a tema,rimessaggio biciclette,linea wifi gratuita nella gran parte della struttura,etc. Per ulteriori informazioni visionate i nostri listini e richiedete informazioni alla Reception dell’Hotel Ambasciatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Sottomarina, Europa
Ambasciatori Hotel Sottomarina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.