“Sempre perfetto” 5 su 5 stelle

Viale Venezia, 4, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Sottomarina
“Sempre perfetto”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Una volta venivo con i genitori quando ero più piccino .. Passano gli anni ma le belle abitudini non mancano... ! Adesso che sono diventata grande ho voluto ritornare nei posti dell'infanzia..
Sottomarina è fantastica e l'hotel ragno d'oro ci regala sempre tante emozione e ricordi bellissimi! Locale rimodernato ma con la stessa gestione familiare che con passione e devozione svolge la loro professione in maniera ineccepibile! Camere confortevoli e posizione comoda in centro ,servizio spiaggia eccellente.
Il top è la cucina casalinga da provare assolutamente!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione con possibilità di parcheggio (se si é fortunati come noi sulla strada di fronte all'Hotel, altrimenti in un parcheggio non molto lontano incluso nel prezzo). Gestori cordiali e disponibili, camere pulite. Colazione buona - ovviamente non da quattro stelle, l'hotel ne ha tre :-). Ci siamo stati un notte per visitare l'indomani Chioggia e la tranquillissima isola di Pellestrina. E' stata un'ottima scelta che rifaremmo volentieri, anche visto l'ottimo prezzo spuntato su booking.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

È un locale semplice situato nei pressi di piazzale Italia a Sottomarina di Chioggia .. Avevamo una camera funzionale e comoda , materassi adeguati a conciliare il nostro riposo per noi importante ! Abbiamo pranzato ottimamente e usufruito della piscina ( non siamo amanti della sabbia) molto grande posta vicino la spiaggia e non nell'albergo , personale qualificato è pronto ad ogni richiesta ed esigenza ..! Troppo pochi 2 giorni per scoprire questa bella cittadina

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Piccolo albergo a conduzione familiare.. Scoperto per puro caso passeggiando nel centro di Sottomarina... Ben posizionato comodo per tutto ! Offre un eccellente servizio spiaggia per chi come noi voleva passare un paio di giorni al mare nel periodo estivo! Camera piccola ma confortevole e ottimi primi piatti nel ristorante
Prezzo più che ragionevole

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel x una settimana in agosto eravamo già stati 2 giorni a giugno ! La camera interna era comoda pulita e non rumorosa ( arredamento da rivedere) il mangiare era squisito e variegato, la mia bimba mangiava più che a casa! Posizionato in centro e comodo sia per la spiaggia sia x visitare! Un saluto all ottimo staff

Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Locale confortevole a gestione familiare .. Abbiamo passato 4 giorni in regime di pensione completa .. Cucina varia e ben curata .. Punto forte dell'hotel ..che è sito in centro città è vicino la spiaggia! Personale amichevole e disponibilissimo! Consiglio a tutti

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Saronno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Difficilmente scrivo recensioni così negative, ma a parte la gentilezza del personale la situazione è davvero triste. Innanzitutto non capisco come si possano dare tre stelle a una struttura simile: manca il parcheggio (anche se il personale fornisce pass per posti auto a trovare dove capita). La camera che ho ricevuto aveva coperte rammendate, aria condizionata non funzionante (termostato anni '80 con manopole che si staccavano) ma soprattutto un bagno sporco, con la muffa sulle mattonelle della doccia (che ho accuratamente evitato di fare) tavoletta del water con attacchi arrugginiti e instabile, porta posticcia che faceva fatica a chiudersi. Non parliamo della colazione: macchina del caffè self service che faceva sette tipi di caffè diversi con ovvi pessimi risultati. Spero sia stato perchè era il giorno prima della chiusura, ma ciò non giustifica il pessimo stato della camera che ho trovato. Gli hotel a tre stelle sono un'altra cosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ragno d'Oro

Indirizzo: Viale Venezia, 4, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Bar/Lounge Piscina
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Sottomarina
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ragno d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ragno D'Oro Sottomarina, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ragno d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.