“Ideale” 5 su 5 stelle

Viale Venezia, 4, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 B&B / Pensioni in Sottomarina
“Ideale”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Piccolo albergo a conduzione familiare.. Scoperto per puro caso passeggiando nel centro di Sottomarina... Ben posizionato comodo per tutto ! Offre un eccellente servizio spiaggia per chi come noi voleva passare un paio di giorni al mare nel periodo estivo! Camera piccola ma confortevole e ottimi primi piatti nel ristorante
Prezzo più che ragionevole

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel x una settimana in agosto eravamo già stati 2 giorni a giugno ! La camera interna era comoda pulita e non rumorosa ( arredamento da rivedere) il mangiare era squisito e variegato, la mia bimba mangiava più che a casa! Posizionato in centro e comodo sia per la spiaggia sia x visitare! Un saluto all ottimo staff

Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Locale confortevole a gestione familiare .. Abbiamo passato 4 giorni in regime di pensione completa .. Cucina varia e ben curata .. Punto forte dell'hotel ..che è sito in centro città è vicino la spiaggia! Personale amichevole e disponibilissimo! Consiglio a tutti

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Saronno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Difficilmente scrivo recensioni così negative, ma a parte la gentilezza del personale la situazione è davvero triste. Innanzitutto non capisco come si possano dare tre stelle a una struttura simile: manca il parcheggio (anche se il personale fornisce pass per posti auto a trovare dove capita). La camera che ho ricevuto aveva coperte rammendate, aria condizionata non funzionante (termostato anni '80 con manopole che si staccavano) ma soprattutto un bagno sporco, con la muffa sulle mattonelle della doccia (che ho accuratamente evitato di fare) tavoletta del water con attacchi arrugginiti e instabile, porta posticcia che faceva fatica a chiudersi. Non parliamo della colazione: macchina del caffè self service che faceva sette tipi di caffè diversi con ovvi pessimi risultati. Spero sia stato perchè era il giorno prima della chiusura, ma ciò non giustifica il pessimo stato della camera che ho trovato. Gli hotel a tre stelle sono un'altra cosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Ho appena trascorso il fine settimana, con mia moglie, presso questo hotel. Personalmente non è un 3 stelle per ciò che offre; forse lo era alla fine degli anni '70 (es. l'arredamento)! Però la posizione è ottima come la gentilezza del personale anche di sala. Abbiamo cenato a base di pesce e questo si è rivelato una piacevole sorpresa (questa sì a 3 stelle!) : tutto molto buono e fresco. La stanza risente dell'età della struttura. La piscina non è nell'hotel ma presso l' Astoria a circa 250 m. come il parcheggio che però è al coperto e controllato. Da migliorare la colazione. Un piccolo consiglio se fosse possibile fate vedere ad un arredatore il tutto perchè così è un pochino triste.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

ho soggiornato qui durante il ponte del 25 aprile . l'hotel non era ancora a pieno regime ma tutto funzionava bene: le camere pulite ,il personale cortese , la colazione tutta a buffet andava dal dolce al salato ... unica pecca la macchinetta per le bevande calde non proprio gustose.
le camere sono piccole e mal arredate ma trovi tutto dal phon alla busta di bagnoschiuma.
va benissimo per passarvi il weekend (70 euro a camera B&B nel prezzo della camera sono compresi posto auto e spiaggia!) non per passarci una vera vacanza

Consiglio sulle camere: nel prezzo della camera sono compresi posto auto e spiaggia!
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

sono stata in questo hotel a fine giugno. Hotel che consiglio sia per posizione (2 minuti a piedi dalla spiaggia e 10 minuti a piedi da Chioggia), colazione abbondante e disponibilità della ragazza al ricevimento. Ci ha dato ottimi consigli sia per i ristoranti della zona che per il divertimento serale. Unica cosa, punterei un pochino di più sulla pulizia in generale, che non è male, ma si potrebbefare di meglio

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ragno d'Oro

Indirizzo: Viale Venezia, 4, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.5 di 12 B&B / Pensioni in Sottomarina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ragno d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ragno D'Oro Sottomarina, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ragno d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.