“soggiorno in struttura fissa da circa 6 anni” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Camping Europa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sottomarina
Villaggio Camping Europa
Hai aggiunto Villaggio Camping Europa ai Preferiti
lungomare adriatico | lato spiaggia, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 Altre sistemazioni a Sottomarina
padova
“soggiorno in struttura fissa da circa 6 anni”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

in riferimento alle lamentele delle persone che si lamentano della struttura del camping Europa, il sottoscritto ed tanti altri che soggiornano al camping da parecchi anni siamo molto indignati per le vostre lamentele, certo che chi si lamenta e perchè credeva di fare quello che volevano, bere ubriacarsi, fare casino fino a notte Fonda con musiche e schiamazzi, infischiandosi delle persone presenti nel complesso, per quanto riguarda la pulizia ci sono delle persone che puliscono tre / quattro volte al giorno le vostre maleducazioni e non rispettando anche le altre persone.
per quanto riguarda i bungaloo, proprio quest'anno ne sono state installate di nuove e oltre ad essere belle sono anche confortevoli, spaziose e arredate bene, quelle con struttura ancora vecchia ( prevedo che a rotazione verranno sostituite ) sono ancora ben confortevoli, forse non sapete com'è la vera vita da campeggio, le comodità piacciono a tutti ecco perchè noi viviamo in strutture fisse e non siamo come un ghetto, ma tutta una vera famiglia che condivide nel bene e nel male e ci aiutiamo tutti insieme senza nessun scopo di lucro.
certo che non c'è animazione per i più piccoli ma non si può avere tutto dalla vita, in quanto che non c'è un bar, un market. una edicola, queste sono tutte balle, non ci sarà all'interno del camping ma nell'ingresso ci sono tutte le comodità compreso piscina e scivoli per adulti e bambini e per persone che si lamentano.
in quanto al pagamento immediato credo che facciano bene visto la maleducazione che esiste nel mondo almeno quando venite sbattuti fuori oltre ad essere al coperto dell'importo della prenotazione in certi casi dovrebbero fervi pagare una penale per il disturbo recato agli ospiti fissi e non

Consiglio sulle camere: il camping si trova nel bel centro di sottomarina a due passi da negozi, cinema, discoteche, e tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

"Soggiornato" una sola notte e per fortuna!!!
Accoglienza pessima, scortesia unica. Ho dovuto montare la tenda su una distesa di sassi ammucchiato con le tende delle altre persone. Non esise un rubinetto d'acqua e nemmeno una presa di corrente e me l'hanno venduta come piazzola e non pineta. Parcheggio esterno e a pagamento. Per portare tenda e valige sulla "piazzola" ho dovuto trascinare un carrello della spesa senza nessun tipo di aiuto da parte degli operatori e su terra...
Acqua delle docce fredda. Servizi igienici pochi e sporchi. Ora comprendo i motivi del pagamento anticipato senza nemmeno visionare la posizione della piazzola. Non esiste la possibilità di lamentarsi perchè se lo fai, come è successo a me, ti prendono per stupido e ti minacciano dicendo testuali parole: "non preoccuparti che mi ricordo io di te..."
Supermercato, bar, piscine, giornali e tabacchi... nemmeno l'ombra, occorre necessariamente uscire dal campeggio, come anche per l'accesso al mare che è solo esterno.
Esperienza negativa e sicuramente non riproponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Siamo stati ospiti del Camping Europa nel mese di luglio per due settimane, due adulti e due ragazzi. Non siamo andati in tenda ma abbiamo prenotato un bungalow.
Come prima nota negativa abbiamo dovuto pagare in anticipo tutto il soggiorno ancora prima di poter accedere alla struttura e in contanti (non accettati assegni e carte di credito).
Il campeggio è equamente diviso tra strutture di 'stanziali' (piazzole affittate tutto l'anno dove sono installate tende e strutture prefabbricate con agganciate eventuali roulottes), circa una ventina di bungalow ed altre piazzole libere. Innanzitutto c'è da dire che per quanto riguarda i bungalow, questi sono veramente piccoli (la pubblicità in internet è abbastanza ingannevole), quattro persone ci stanno veramente a malapena e lo spazio disponibile esternamente agli stessi è insufficiente; abbiamo dovuto rinunciare ad ospitare la seconda settimana un amico di nosto figlio più grande (14 anni e 1,85 m) perchè non ci sarebbe stato se non tagliandolo in due! E comunque abbiamo pagato per 5 persone.
Il bungalow era comunque in buono stato (funzionale la cucina) anche se gli accessori erano ridotti al minimo con piatti spaiati e bicchieri delle forme più varie. (riciclati quelli della Nutella). L'unica cosa da apprezzare il condizionamento (compreso nel prezzo).
Discreta la pulizia generale e la manutenzione delle strutture (docce, bagni, lavatrici), però il Campig risulta essere troppo 'compresso': troppa gente ed anche troppo rumore (la prima notte fino alle 2 non abbiamo dormito); da apprezzare solo la vicinanza al centro. Totale assenza di animazione nel Camping!
Pur essendo direttamente sulla spiagga, per arrivare alla stessa dovevamo percorrere circa 250 m (attraversare tutto il Camping, uscire ed entrare nel Bagno); ; bella la spiaggia ma priva di qualsiasi animazione e struttura (a parte il classico chiosco bar). N.B.: SPIAGGIA A PAGAMENTO pur essendo associata al Camping.... Nel complesso sicuramente troppo caro per i - pochi - servizi offerti, forse aprezzabile per chi affitta tutto l'anno e può installarsi una sua struttura, da scartare per il resto, soprattutto se si cerca anche qualche piccola comodità.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
varese
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Siamo arrivati con la tenda ai primi d'agosto. Non avevamo prenotato nulla quindi ci siamo fermati al Campeggio europa che aveva posto (e questo il motivo per cui nno ce ne siamo andati appena dat aun'occhiata all'interno).
Hanno voluto, preteso, il pagamento anticipato (abbiamo dopo capito perche`)
Ci hanno dato una piazzola piccola in cui la tenda ci stava a filo con il rubinetto dell'acqua da una parte e un albero dall'altra. Non c'era spazio per tenere la macchina vicina.
Manca totalmente l'animazione. Ci sono tredici docce e una decina di bagni per tutto il cmapeggio, quindi code assicurate per lavarsi o per accedere ai siervizi igienici.
I bagni non vengono mai (vi assicuro MAI) puliti; passa un operaio due o tre volte al giorno a bagnare con la canna dell'acqua e questa e` tutta la pulizia che fanno (roba da chiamare i NAS).
Una notte c'erano degi olandesi che facevano baccano, sono andato alla portineria per chiamare il guardiano che non c'era ma, la cosa peggiore e' che c'era il cancello aperto e nessuno controllava chi entrava e chi usciva.
Ovviamente il mattino dopo sono andato a lamentarmi e ce ne siamo andati. Qui ho capito la cosa del pagamento anticipato: ho avuto solo la meta' dei soldi relativi ai giorni di cui non avevamo usufruito come soggiorno. Ci ho rimesso 150 euro ma siamo andati via da un incubo assurdo.
Un'altra cosa. Lo spazio dedicato alle tende o camper e` una piccola parte del campeggio. il resto e` occupato da installazioni fisse (roulotte con ampie verande e strutture di pessimo gusto) che vengono lasciate li` tutto l'anno. si e' creata cosi` una "comunita'" di personaggi che pare di stare in un quartiere periferico di una citta` malfamata. Queste persone non volevano che ci lamentassimo dei disservizi, forse per non far perdere valore alle loro installazioni.
Inoltre non c'e` un supermarket ne` piscine (tutto all`esterno) ne`, ripeto, nesusna animazione. Se pero` chiedete diranno che c`e' (ho visto mentire a dei ragazzi appena arrivati che chiedevano dell`animazione: hanno risposto che c'e` !!! )

Evitate accuratamente.

Preciso che di campeggi nwe ho girati tanti in vita mia ma questo e` davvero scandaloso!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Camping Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Camping Europa

Indirizzo: lungomare adriatico | lato spiaggia, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Classificato al n.2 di 7 Altre sistemazioni in Sottomarina
Camping Europa Sottomarina
Campeggio Europa Sottomarina
Villaggio Sottomarina
Villaggio Camping Europa Hotel Sottomarina
Villaggio Europa Sottomarina
Villaggio Camping Europa Sottomarina

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Camping Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.