“Pasqua con gli sci” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 12 hotel a Solda
firenze
“Pasqua con gli sci”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L'albergo è in centro in paese, è tutto bello, nuovo e pulito. La camera doppia ed il bagno spaziosi e puliti, con il panorama, più basica la camera singola con brandina aggiunta non supercomoda. La cucina è internazionale, non direi tipicamente altoatesina ma buona.
Grande centro benessere, grande piscina (acqua un po' freddina per me, i tedeschi sguazzavano senza problemi) un po' troppo "animata" dai ragazzini nel pomeriggio fino alle 18, zona fitness con tapis, bike e altro. Wi-fi disponibile in tutto l'albergo. Il soggiorno è stato piacevole e rilassante, il personale era gentile, purtroppo nel periodo Pasquale la quasi totalità degli ospiti, in albergo ed in paese, era di nazionalità tedesca o comunque nord europea e ci sembrava di essere all'estero..... Comunque la neve era bella, il paesaggio incantato e noi abbiamo sciato con grande soddisfazione e divertimento.
Il maestro di sci dei miei figli era simpatico e sorridente e parlava anche un discreto italiano :)
Ottimo il rapporo qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Bella posizione con staff molto gentile. Ci siamo trovati bene in questo albergo all'inizio di Solda - vicinanza ai baretti e negozietti di Solda. Abbiamo sciato sul Ghiaccaio e preso tanto sole sulla baita Madritsch. Mangiato molto bene, anche la mezza pensione nell'albergo.
La stanza sempre pulita e in ordine, anche il bagno. Noi torneremo presto, magari per questo inverno. La zona della Val Venosta ci piace tanto.

Rome, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato all'Eller in Luglio 2011, anche se ho più volte soggiornato a Solda (all'Eller, e in altri hotels) anche in inverno.

Solda e l'Eller rimangono campioni per una vacanza rilassante ma anche impegnativa se fate sport, a qualunque livello. Sicuramente evitare l'altissima stagione aiuta, ma Solda riesce sempre ad evitare la sensazione del pienone, un paese con numeri non mostruosi, in termini di quantità di ospiti.

L'Eller è proprio all'arrivo in paese, e offre servizi di ottimo livello. C'è qualcosa per tutti: la piscina, una ottima area sauna/spa, una zona fitness con treadmill e bike (non li ho provati, il tempo era ottimo...), ma anche una zona giochi per bambini attrezzata. Ho provato diversi "formati" di camere in più di un soggiorno. Sono tutte incredbilmente ampie in relazione agli standard alberghieri. Molte doppie sono "convertibili" a 4 posti comodi, e quindi sono grandissime; anche le singole (pur non tutte...) convincono e alcune passerebbero per doppie in molti altri alberghi, con due finestre e una superficie molto ampia, basta chiarire le cose al momento della prenotazione.

Ottima cucina che spazia dal tradizionale locale (poco) all'internazionale. Colazione e insalate a buffet, molto convincenti.

Altre i punti positivi passano quasi in secondo piano, ma contribuiscono: personale cortese, pulizia sicuramente efficace.

Wifi a pagamento, evitabile con le "chiavette", ma occhio alla copertura; di fatto solo TIM è presente con il servizio dati in modo decente, ed è così da tempo.

Misterioso il basso numero di giudizi per l'Eller su TA, o meglio l'incredbile quantità di recensioni di altre strutture. Ci metto quindi la mia!

Raggiungibilità del paese critica: in treno/aereo è un'odissea, ma aiuta il tassista di zona, che, meno caro di quelli di Bolzano è più attrezzato (in inverno), comodissimo se si è in almeno 3/4.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Casalgrande, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Servizio impeccabile, cordialita unica e cibi deliziosi per una vacanza da sogno in un paese meraviglioso
Giampietro e Monica Poli
Arrivederci al prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Questo ottimo hotel si trova in posizione centrale nel bellissimo paese di Solda all'Ortles, in Val venosta, a 1900 metri di altitudine. All'arrivo ci ha dato il benvenuto il titolare, spiegandoci tutti i servizi dell'hotel e cosa ci offriva il paese. Abbiamo posteggiato l'auto nel garage e, dopo aver depsitato i bagagli in camera, siamo andati a fare un'escursione a piedi nei sentieri attorno all'abitato di Solda. L'albergo è vicino a tutti i servizi, a pochi metri c'è la fermata dello ski bus, passa regolarmente ogni 15 minuti ed è molto comodo per raggiungere gli impianti. Nel tardo pomeriggio siamo andati nel moderno centro benessere dell'albergo: piscina riscaldata, vasca idromassaggio, saune, bagno turco e zona relax. Le camere sono molto spaziose, pulite e calde. Il buffet di colazione era abbastanza abbondante. La cena offriva varie portate da scegliere e tutte erano sempre molto buone e cucinate con cura. Il servizio è sempre stato ottimo e premuroso, come la pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Consiglio questo hotel per posizione e servizi offerti, inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Eller? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eller

Indirizzo: Principale 15, 39029 Solda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Solda
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Solda
N. 5 hotel con spa a Solda
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Eller 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eller. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eller Solda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.