“UNA MERAVIGLIA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 12 hotel a Solda
Celle Ligure, Italia
“UNA MERAVIGLIA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

hotel splendido, pulito con servizio di sauna, bagno turco e piscina.... dopo lunghe camminate sul gruppo dell'Ortles era l'ideale per rilassarsi... ma il massimo lo si raggiungeva con la cena, menu' sempre diverso con piatti fantastici merita solo per il cibo!!!! ribadisco cene stupende.... consigliatissimo... inoltre per chi vuole all'interno dell'hotel organizzano passeggiate e camminate ai rifugi... quindi per chi non se la sente di partire da solo è una buona occasione per vivere la montagna in maniera diversa....

Business
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile
Posizione incantevole giardino e laghetto meraviglioso
Ottima la colazione e il ristorante cameriere gentilissimo
La piscina idromassaggio con vetrata che da una vista superba sul paese di Solda e sull'Ortles vale da sola il costo del soggiorno.
Sicuramente a dicembre proveremo il paesaggio invernale
Marco e Sandra

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

L'hotel Post e' situato in una posizione stupenda con vista sul ghiacciaio dell'ortles e con un magnifico giardino con laghetto balneabile per i piu' coraggiosi dato la temperatura.Il reparto wellness molto bello e curato,complimenti a Sonia e alla ragazza del bar per la cortesia la competenza e la professionalita'.La cucina ottima e abbondante la cena ,ma a mio parere da migliorare per il pranzo/merenda trattandosi di pensione 3/4 se rapportata ad altri hotel con stesse caratteristiche sinceramente mi aspettavo piu' varieta'.Nell'insieme e' stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere.

5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Mio marito ad io abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Agosto 2011, e ci siamo trovati fantasticamente.
Prenotando all'ultimo ci siamo dovuti "accontentare" di una junior suite, favolosa. Molto accogliente, curata in ogni dettaglio e con una stupenda uscita privata sul giardino dell'hotel, dotata anche di due sdraio riservate.
Pulizia notevole sia della stanza che dell'hotel in generale, spazi comuni, area wellness, piscina, giardino, solarium,...
Il trattamento che offre in pensione 3/4 è quasi eccellente... quasi solo perchè essendo io un amante della pasta asciutta ne ho trovata per modo di dire poca, rispetto a tutte le altre prelibatezze. I buffet sono sempre stati molto vari e abbondanti....le cene sempre particolari e deliziose. Non abbiamo mai mangiato qualche pietanza che ci abbia portato a dire "questo non mi è piaciuto". Per non parlare della carne....si tagliava solo a guardarla....si scioglieva in bocca.
Area wellness ottima e, importante secondo me, specificare che hanno riservato un area sauna per famiglie e under 18, non nuda nel livello piscina, mentre la zona sauna over 18 si trova ad un livello inferiore. Ci siamo trovati bene anche con i trattamenti...fantastico il massaggio al cioccolato!
Ogni giorno la direzione organizza attività, dalla ginnastica alle escursioni, tutto sempre molto curato, e con la partecipazione attiva della famiglia Wallnöfer.
Il personale si è sempre dimostrato cortese e disponibile, anche con i clienti più petulanti!!
Si....assolutamente lo consiglio e torneremo sicuramente.

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo passato un weekend in famiglia con alcuni nostri amici con lo scopo di rillassarci e di utilizzare la struttura wellness a disposizione dei clienti. Beh che dire ? Atmosfera fantastica, ci siamo rilassati tra una sauna, l'idromassaggio, la doccia meraviglia profumata al pino mugo e apprezzato la professionalità e l'alta qualità del ristorante e dei buffet a disposizione. Le camere erano pulite, spaziose, soleggiate, tutto estremamente curato. Difficile pensare di non tornarci per un breve week end a breve. La sensazione di pace e relax è durata per diversi giorni dopo essere tornati alla routine di tutti i giorni. Raccomandato con il massimo dei voti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggornato al post la settimana di ferragosto. Tutto perfetto: accoglienza, cibo, luogo, centro wellness, saletta per bambini. Che dire non credo che posti così ce ne siano tanti. Provare per credere. Lo consiglio a tutti tranne a chi vuole uscire dopo cena. E' un angolo di paradiso..................................grazie a tuuto lo staff e alla famiglia Wallnhofer

MARCHE
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo ritornati al Post per il terzo anno consecutivo, come sempre il piu' bel post-o dell'alto Adige.tutto perfetto dalle camere sempre pulite e curate durante la giornata.cucina sempre varia e di qualita' anche se leggermente sotto tono rispetto al 2009.wellness stupendo ma con alta presenza di italiani tessili, altrimenti hotel veramente naturista.un ringraziamento a tutto il personale sempre attento e disponibile anche con gli italiani.Fam. Morello

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Wellness Hotel Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Post

Indirizzo: Via Principale 24, 39029 Solda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Solda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Solda
N. 2 hotel con spa a Solda
N. 3 hotel romantici a Solda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Wellness Hotel Post 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Post. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Post Solda
Wellness Hotel Post Solda

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Hotel Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.