“Soggiorno invernale di relax” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Sporthotel Paradies ai Preferiti
Sporthotel Paradies
4.0 su 5 Hotel   |   Hauptstrasse 87, 39029 Solda, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Solda
“Soggiorno invernale di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stata in questa bella struttura con il mio compagno nel mese di Febbraio.La struttura è molto gradevole e calda. Lo staff è cordiale e disponibile, in particolare Sabine che ci ha consigliato al meglio sui posti da visitare e le escursioni da fare con le ciaspole.Simpatico e attento il personale del ristorante. Ottima la cucina. Il centro benessere assolutamente da consigliare per chi vuole trascorrere un soggiorno in pieno relax, peccato solo che la whirpool esterna non sia raggiungibile dalla zona sauna.E' un albergo in cui torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Colleferro
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati con degli amici in questo fantastico hotel il ponte dell'Immacolata,abbiamo approfittato per vedere i mercatini di Bolzano e Merano che da Solda sono molto vicini.L'hotel è davvero bello, molto pulito e le temperature all'interno delle stanze e della struttura stessa sono caldissime, a volte anche troppo ma con quel freddo fuori...si gradivano molto!Per non parlare della piscina,che era a disposizione di noi ospiti fino alla sera alle 19:00.Noi abbiamo soggiornato con la mezza pensione, la colazione era ricchissima e anche la cena(si poteva scegliere addirittura su due menu)e le verdure di solito erano a buffet. Il personale dela struttura molto gentile e cordiale, insomma lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Solda è un vero paradiso....al residence per raggiungere questo nome manca ancora qualcosina....La struttura è molto bella e curata, l'appartamento che ci è stato assegnato era grande e la pulizia giornaliera curata, purtroppo affacciava su un torrente impetuoso e il fragore dell'acqua era assordante tanto che eravamo costretti a dormire con le finestre chiuse, quindi faceva caldo. Manca qualche accessorio, però essenziale, come grattuggia, un microonde, caffettiera.... Il personale cordiale...da migliorare la tranquillità nella zona wellnes: le piscine erano molto belle ma non erano sorvegliate, quindi i ragazzini si permettevano tuffi e schiamazzi, non proprio un paradiso!
Nel complesso ci siamo trovati bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Solda è veramente incantevole con dei paesaggi davvero mozzafiato. L'Hptel è in una splendida posizione sia per raggiungere il centro del paese che le gli impianti di risalita.
Ottimo il trattamento e la disponibilità di tutti i collaboratori...
Ottima la camera, il servizio ai tavoli, la cucina.
E' stata una vacanza di vero relax e di scoperta di un posto incantevole.
Consigliato per chi ama camminare nella natura e pe chi cerca un nuovo respiro.

MARCHE
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo trascorso la settimana di Pasqua al paradise, hotel abbastanza bello peccato manchi l'attenzione al cliente.l'atmosfera e' sempre abbastanza asettica,unico vantaggio per gli sciatori: la pista del pulpito passa davanti all'albergo.zona benessere nella media con piscina infestata da bambini, zona sauna nella media, insomma un hotel totalmente medio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Dopo una settimana al mare abbiamo optato per 5 giorni in montagna... come abbiamo scelto l'hotel? Tramite una promozione su Private Outlet... e devo dire che non ci poteva andare meglio!
A me e Silvio piace girare sempre posti nuovi e di hotel ultimamente ne abbiamo visti: pochi come questo!
Siamo stati accolti in reception dal proprietario (non ricordo il nome purtroppo!) che è stato sempre gentilissimo e disponibilissimo a venirci incontro e darci le info necessarie per il nostro soggiorno/camminate.
Hotel molto bello e curato, pulizia generale e delle camere/bagni eccezionale (sono parecchio pistina su queste cose!!!).
Molto bella la piscina (per il relax e non per nuotarci) e l'idromassaggio fuori... nonostante il freddo si stava benissimo dentro le calde bollicine!!!
C'è anche il centro Wellness molto curato ma, aihmè, la mentalità non è molto Italiana da quelle parti quindi ci si ritrova in una sauna mista dove uomini e donne si sdraiano nudi: io personalmente non sono riuscita a fare altrettanto ma se non avete problemi a farlo.. consiglio di godervi anche quello nel vostro soggiorno!
Abbiamo soggiornato con formula mezza pensione: colazione e cena meravigliose.
Porzioni non extra abbondanti, per fortuna! Le portate erano sempre tante e curate in ogni minimo particolare oltre alla squisitezza del cibo: veramente di alto livello!
E poi in sala tutto perfetto: Stefano, il metre del Paradies, è gentilissimo e sicuramente vi farà fare qualche risata rendendo tutto più piacevole! Tutto il suo staff (compreso lui ovviamente) lavora in modo impeccabile e ci hanno reso questa seconda parte della vacanza indimenticabile!
Solda è carina... non aspettatevi una metropoli piena di divertimenti ma se volete la natura, trovare la pace interiore e camminare lungo stupendi percorsi vi consiglio di andarci! Il Paradise? Lo consiglio a tutti!!! Sono stata BE-NIS-SI-MOOO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fiumicino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Sono Stato in questo Hotel anche a Marzo 2010 con un gruppo di amici e la mia famiglia, mi sono trovato bene, accoglienza buona, un po' di difficoltà con la lingua, non tutto il personale parla italiano, ho preso una stanza in residence in trattamento di mezza pensione o tre quarti........"strano"
L'hotel ha un ottimo e spazioso garage interno al chiuso e custodito, le camere del residence sono fantastiche, il personale è cortese e professionale, la colazione ottima e molto ricca e variegata caldo freddo dolce e salato, la cena ha un buffett fantastico e ricchissimo, oltre la media ed oltre le aspettative, forse il miglire che ho visto negli hotels.
Unico neo, il servizio al tavolo è lungo e lentissimo, a causa della cucina che tra una portata e l'altra fa passare troppo tempo. La qualità del cibo è ottima, le quantità sono normali, il gusto è piacevole ma il tipo di cucina è troppo tedesca e/o internazionale, si gradirebbe qualche serata a tema di cucina italiana regionale.
La zona spa e fitness è all'altezza di un 4 stelle, piscina fantastica, idromassaggio in piscina paradisiaco!, idromassagio jacuzzi esterno all'aperto sulla neve con vista delle dolomiti............unico nel suo genere speciequando nevica!
Sauna e bagno turco buoni zona relax buona doccia emozionale profumata ed idromassaggio completano l'offerta.
Vicino ci sono le piste per i bambini ed anche di fronte l'hotel su un lato si può tornare con gli sci. Fermata dell'autobus davanti l'hotel per andare alla cabinovia in quota, servizio gratuito offerto dal Comune. Passa ogni 15 minuti ed è molto utile.
Il proprietario il sig. Lukas, la sera si intrattiene con gli ospiti tedeschi ed Austriaci ma fraternizza poco con gli Italiani, peccato!
Comunque mi sono trovato molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Sporthotel Paradies? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporthotel Paradies

Indirizzo: Hauptstrasse 87, 39029 Solda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Solda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Solda
N. 3 hotel con spa a Solda
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Paradies 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Paradies. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Paradies Sulden
Sporthotel Paradies Solda

Se siete i proprietari o gestori di Sporthotel Paradies, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.