“albergo vecchiotto ma posto magnifico!” 4 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Solda
Hotel Sulden
3.5 su 5 Hotel   |   Via Principale 50, 39029 Solda, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Solda
Genova, Italia
“albergo vecchiotto ma posto magnifico!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Sono stato all'ex Grand Hotel Sulden alcuni anni fa e ricordo ancora oggi quella vacanza con molto piacere.Infatti,anche se l'albergo era un pochino bisognoso di manutenzione,il paesaggio circostante era splendido e pure il clima ci è stato amico:in 2 settimane è piovuto pochissimo,almeno durante il giorno.L'albergo ,in ottima posizione davanti all'Ortles e ai due Zebrù,doveva essere piuttosto bello 20 anni fa;ora mostra qualche acciacco anche se merita le 3 stelle che vanta oggi.Ha una discreta piscina coperta con vetrate panoramiche,un bel parco giochi,una cucina di buona qualità ed una valida equipe di animazione,non troppo invadente.Alcune parti dell'hotel mostravano i segni del tempo e di una manutenzione non troppo accurata ,comunque niente di esagerato.La conca di Solda poi è magnifica ed offre molteplici possibilità di belle passeggiate,anche impegnative,magari con l'ausilio delle seggiovie e della funivia.Insomma,io consiglio questa zona a tutti e pure l'albergo merita un buon voto soprattutto se in questi ultimi anni ha avuto un po' di manutenzione in più.

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Hotel Sulden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sulden

Indirizzo: Via Principale 50, 39029 Solda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Solda
Classificato al n.11 di 12 hotel in Solda
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Sulden 3.5*
Hotel Sulden Solda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sulden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Sulden ai Preferiti