“Bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Perugia, Italia
“Bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima struttura in riva al mare, con spiaggia ampia, splendida piscina, ottimo cibo, personale gentilissimo, camere spaziose. Siamo stati benissimo (grandi e bambini)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo scoperto il Mion l'anno scorso ed è stata una bella sorpresa.Curato nei minimi particolari, personale sempre disponibile, cucina ottima .Quest'anno torniamo per la gioia dei nostri bambini e anche per la nostra perchè sicuri di passare 2 settimane di totale relax in compagnia dei signori Mion persone simpatiche e discrete.

Grado, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho passato un week end indimenticabile all' hotel Mion di Silvi Marina.
Ero con amici che mi hanno guidato in questa oasi del relax e del benessere.
Alla reception Sara mi ha accolto sorridente con tanta gentilezza, la camera è molto confortevole e si affaccia sulla spiaggia. Abbiamo sostato per ore nel giardino attorno alla piscina: un incanto di colori, fiori e odori che la primavera porta al suo passaggio.
La cucina è stata una sorpresa molto gradita, era nostra intenzione fare visita anche ad alcuni ristoranti della zona ma siamo stati letteralmente concquistati dallo chef con piatti di pesce cucinati in modo semplice e proprio per questo molto gustosi.
Infine un ringraziamento particolare ai padroni di casa Giannina e Roberto Mion che hanno saputo rendere memorabile il nostro soggiorno grazie alla loro classe e buon gusto per cui questo hotel si distingue dagli altri.
A presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho un ottimo ricordo di questo Hotel per la gentilezza e la professionalita' dei proprietari e di tutto il personale ,per la cucina curata ,per la pulizia delle camere e di tutto l'albergo..
Tra l'hotel e la spiaggia privata c'e' la piscina molto curata e attorniata da un giardino molto curato..
Consiglio la pensione completa ,alla sera si mangia alla carta e come detto la cucina e' ottima.

A fianco dell'Hotel c'e' il campo comunale di Tennis.

Ci sono poi altri servizi quali le biciclette, il pattino etc etc

San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata in questo angolo di pace e benessere nel mese di Agosto e posso confermare tutte le positive recensioni presenti sul sito riassumendo che questo Hotel è il " TOP" di tutti gli Hotels di Silvi Marina. Quindi lo consiglio vivamente a chi desidera la migliore sistemazione, la massima pulizia, il miglior relax per trascorrere un piacevolissimo ed indimenticabile periodo di ferie.
Concludo ringraziando i proprietari e tutto lo staff per la loro cordialità, gentilezza ed attenzione ai minimi particolari facendomi sentire coccolata e al massimo del confort e del relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Molto curati la pulizia e l'assistenza nella camera.
Ottimo il ristorante ed il suo personale.
Comodi i servizi di piscina e di spiaggia.
Utile il collegamento wi-fi.
Attenta e familiare la gestione dei proprietari.

Attesto che questa recensione è la mia sincera opinione su questo hotel, che non ho nessun legame personale o professionale con questa struttura e che non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scriverla. Attesto che questa recensione è la mia sincera opinione su questo hotel, che non ho nessun legame personale o professionale con questa struttura e che non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scriverla. Attesto che questa recensione è la mia sincera opinione su questo hotel, che non ho nessun legame personale o professionale con questa struttura e che non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scriverla.

Cervia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Mion dal 21 al 26 agosto 2011. La mia recensione non può essere che molto positiva. Tutto ok, iniziando dal servizio spiaggia passando all'ottima e abbondante cucina e finendo con la cortesia e gentilezza dei Titolari ma soprattutto di tutto lo Staff del Mion Hotel. Hotel sicuramente da consigliare! Cristina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mion

Indirizzo: via Garibaldi, 22, 64029 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Silvi Marina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Silvi Marina
N. 2 hotel per famiglie a Silvi Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mion 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mion Silvi Marina, Abruzzo
Mion Hotel Silvi Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.