“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpia

Hotel Olimpia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Silvi Marina
Hotel Olimpia
Hai aggiunto Hotel Olimpia ai Preferiti
Via Giovanni Pascoli 18, 64028 Silvi Marina, Italia   |
Classificato al n.3 di 21 hotel a Silvi Marina
Colmar, Francia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Cliente pluriennale non posso che parlarne bene!Ideale per le famiglie e non solo, é come sentirsi in famiglia! Ottima la cucinaalbergo e spiaggia ben tenuti e puliti,accoglienza disponibilità ascolto del cliente,ci torniamo volentieri ogni anno

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Siamo stati questo estate a questo hotel e veramente posso dire che abbiamo passato un soggiorno bellissimo. E' ideale per famiglie, ovviamente, per chi cerca divertimento, e non si accontenta con il tipico hotel - spiaggia e qualche passeggiata lungo mare alla sera. Un posto bello, tranquillo, siamo stati accolti con tanto affetto, alla fine della settimana ti sentivi in famiglia. Le stanze belle, pulite, della misura giusta. Il menu mi e' piaciuto, tutti i giorni cambiava, ovviamente che noi siamo stati una settimana, per cui non so dire per chi rimane per piu' giorni. Comunque io lo consiglio e in un futuro mi piacerebbe tornare.

Consiglio sulle camere: noi abbiamo avuto una stanza dalla parte contraria alle ferrovie che si trovano a cento metri. Devo
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Lomazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

ottimo x famiglie. il personale è gentile e sempre disponibile. ottima l'animazione. il cibo offerto non è eccelso, ma nel complesso buono. Si consiglia di scegliere camere verso il mare, nelle altre si sente il treno

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Vasanello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

tutto quello che si può avere di una vacanza. abbiamo soggiornato in questo albergo una settimana, ci era stato consigliato da amici, ed è stata per noi una scoperta. siamo stati benissimo. il clima che tira la dentro è come una famiglia, la sig. antonella è dolcissima,e ci metto pure speciale,cucina veramente ottima,ambiente pulito e soddisfacente. una vacanza da vero relax e consigliatissimo per famiglie. animatori simpaticissimi e cordiali di cui antonio,milo e ilaria,persone molto rispettose, di cui facciamo un grande saluto.bravi ragazzi,mia figlia di 6 anni lavinia ci si era innamorata, l avevano coccolata per bene.camerieri veloci,educati,sempre sorridenti e simpatici.il posto è a un passo dal mare. l unico lato negativo che posso trovare è stato il tempo che ha piovuto e non ci ha aiutato,ma per il resto vi posso dire andateci e non vi pentirete.un abbraccio forte a tutto l olimpia e il suo staff. grazie e ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Hotel piccolo ma con atmosfera familiare, cibo buono, vicinissimo al mare..posto tranquillo per i bimbi. Animazione deludente all'inizio poi in extremis il proprietario ha tirato fuori il coniglio dal cilindro,arruolando Milo e Antonio facendo BINGOOO: Bravi RAGA.
Saluti a tutti Zio Leonardoooooooooooooo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

ho soggiornato con la mia famiglia solo una settimana; dico solo perchè sono andato via con nostalgia. l'ambiente è molto accogliente e la sig.ra Antonella e il suo staff è semplice ma sempre sorridente. addirittura non si lesina la disponibilità nei confronti degli ospiti. la cucina è ottima e il buffet di contorni è da farci il pranzo o la cena solo con quello.
consiglio le camere con balconi.

Consiglio sulle camere: meglio non andare alle stanze opposte al mare, la ferrovia di notte che non è vicina (anche se passa
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Bellissima vacanza a Silvi Marina presso l'hotel Olimpia. Un grazie alla Direzione e a tutto il personale, animatori compresi, che ci hanno fatto sentire come una grande famiglia sia nei momenti di convivialita' che nei momenti di relax. Ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpia

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 18, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
N. 6 hotel per famiglie a Silvi Marina
Hotel Olimpia Silvi Marina, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.