“Meraviglosa sorpresa.Certo che torneremo!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Silvi Marina
Hotel Astor
Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti
Via B. Croce, 27, 64028 Silvi Marina, Italia   |
Classificato al n.4 di 22 hotel a Silvi Marina
benevento
“Meraviglosa sorpresa.Certo che torneremo!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Una ricerca fatta alla cieca,su internet,si è rivelata una piacevole realtà.Abbiamo trovato professionalità e molta cortesia.Il servizio in camera inappuntabile,come pure al ristorante.Per non dire della cucina:FAVOLOSA.Sopratutto quel che ci ha impressionato di più,è stata la professionalità e la familiarità con cui siamo stati trattati.Come si può non sperare di tornare? A meno di eventi insormontabili,l'estate prossima saremo certamente di nuovo qui.Grazie Sig.ri Menichella.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Poggio Mirteto
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Mia madre 82enne ed io volevamo una vacanza al mare tranquilla, di completo relax. Abbiamo cercato in varie località e la nostra scelta si è fermata su Silvi Marina che già conoscevamo. Una ricerca su Internet, una selezione in base alle caratteristiche presentate ed un contatto diretto telefonico coi proprietari ci ha fatto scegliere l'Hotel Astor. La prima ottima sorpresa all'arrivo è stata la distanza dal mare, che si copre in due minuti, la spiaggia tenuta davvero bene, grazie alla cura di Emanuele, sempre gentile e disponibile. L'hotel è tenuto in maniera ineccepibile dalla Famiglia Menichella. La stanza doppia con due letti all'inizio ci era sembrata un po' piccola, ma poi si è rivelata perfetta per le nostre esigenze: pulitissima ed arredata in modo funzionale alla vacanza di mare, con cassaforte personale, un bel bagno con doccia e phon, un balcone con poltroncine per un relax all'esterno. Uno dei punti "forti", la cucina estremamente varia, curata dalla Signora Spes e dalle sue assistenti, con prodotti freschi stagionali, piatti di pesce (che a noi piace moltissimo...) proposti spesso, contorni a buffet così come la frutta. L'assistenza in sala è curata da Marco sempre cortese, preparato, spiritoso ma mai invadente. Una colazione con un abbondante buffet di dolci fatti in casa da far venire l'acquolina anche ai non appassionati del genere. Insomma, i quindici giorni sono trascorsi in modo davvero rilassante e siamo pronte a ripetere l'esperienza la prossima estate. Per noi sarà la seconda volta all'Astor, ci sono famiglie che abbiamo incontrato che ci vanno da moltissimi anni e sono davvero soddisfatte. Davvero da consigliare. Complimenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

SPLENDIDO ALBERGO, A CONDUZIONE FAMILIARE, UNA VACANZA IN FAMIGLIA ALL'HOTEL ASTOR!

Io e mio marito abbiamo raggiunto i miei cognati ed i nostri nipoti a Silvi ed abbiamo trascorso uno splendido week end in questo delizioso albergo, a conduzione familiare ed a pochi metri dal mare!
L'albergo è confortevole, le camere sono motlo pulite e la famiglia che lo gestisce è disponibile e molto gentile, tutti si prodigano a metterti a tuo agio e sono sempre pronti a soddisfare le esigenze della clientela, inoltre si comprende che vi è una certa familiarità ad ospitare famiglie con bimbi piccoli!
Abbiamo mangiato benissimo, il cibo è davvero di qualità, i sapori genuini e casalinghi, abbiamo avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare piatti tipici della cucina teramana, davvero da leccarsi i baffi!!!
Da segnalare la comodità di avere il mare a pochi metri e di poter usufruire della spiaggia privata: l'albergo mette infatti a disposizione della propria clientela ombrelloni, sdraio, lettini e servizi con doccia calda, hai praticamente a tua disposizione uno stabilimento balnerare dove il relax, la pulizia e la cordialità (i bagnini sono molto gentili e disponibili) la fanno da padrone!
Speriamo di tornare presto a Silvi e di poter nuovamente trascorrere splendide vacanze, ovviamente all'Hotel Astor!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Secondo il nostro punto di vista la punta di diamante di questo albergo è la cucina, tipica,varia, curata direttamente dai proprietari. Inoltre la cordialità e la disponibilità contraddistinguono tutto lo staff (abbiamo trascorso due settimane sentendoci in famiglia, a nostro agio ! ). Da segnalare l'incredibile pulizia dell'hotel, sia per quanto riguarda le camere sia nelle parti comuni. La spiaggia, privata, è molto comoda da raggiungere e vicinissima all'hotel. Che dire.. ve lo consigliamo senz'altro !! La stazione ferroviaria di Silvi è comoda da raggiungere e il casello autostradale è a breve distanza. Dal mare, bellissimo, pulito e bandiera blu 2011 in poco più di un'ora si può raggiungere il Gran Sasso d'Italia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
solothurn
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Piccolo albergo di 30 camere, al centro del paese. Abbiamo girato diversi alberghi a Silvi Marina dai più modesti dove la pulizia e i servizi non erano un gran che... fino ad arrivare ai più grandi dove però la qualità del servizio e il relax non esistevano, dalla qualità del cibo, ovviamente tutto precotto o in scatola, al servizio in spiaggia dove eravamo tutti accalcati come sardine, per non parlare poi dell' animazione decisamente eccessiva. Poi passeggiando sulla spiaggia abbiamo notato questo stabilimento dove decisamente lo spazio tra ombrellone e ombrellone era perfetta e davanti a questi c' era ancora tanto altro spazio dove i bambini giocavano liberamente. Così senza pensarci due volte siamo andati direttamente nella struttura dove abbiamo incontrato i proprietari la Fam. Menichella, tra l'altro delle persone squisite, e ci siamo decisi per passare la le successive vacanze.
Devo dire che è stata una bella scoperta a partire dal cibo, fresco tutti i giorni e mai uguale e soprattutto ottimo. Le camere sono spaziose e la zona e tranquilla pur essendo al centro del paese. Insomma, decisamente una buona vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Indirizzo: Via B. Croce, 27, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Silvi Marina
N. 4 hotel per famiglie a Silvi Marina
Hotel Astor Silvi Marina, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.