“Davvero una bella vacanza!” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Le Macine

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Silvi Marina
Agriturismo Le Macine
C.da Cerrano, 36, 64028 Silvi Marina, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Silvi Marina
Roma
“Davvero una bella vacanza!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Volevamo anche noi lasciare un commento su questo bel posto (ache se un pò in ritardo!). L'anno scorso siamo stati in questo piccolo paradiso e devo dire che ci siamo trovati molto bene. In tavola sempre piatti cucinati con gusto e amore per la natura, visto che hanno un orto fornitissimo e quindi sempre roba fresca in tavola. Pasta, dolci, marmellata, olio tutto fatto in casa! Piscina bellissima, vicina ad un pergolato d'uva, vasche idromassaggio nel verde! Personale disponibile ed educato. Stanze pulite e molto carine. Un grazie ad Andrea per la sua disponibilità.

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Posto davvero incantevole! Bellissima la posizione, in collina sul mare. Solarium con piscina e vasche idromassaggio, serate a tema divertentissime, cucina tipica abruzzese eccellente. Il personale cordiale, disponibile. Segretaria preparatissima sui i vari itinerari per visitare l'Abruzzo che è una regione davvero bella, con mare e montagna. Stanze arredate con gusto e molto pulite. Consigliato vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ci siamo fermati solo una notte in questo agriturismo collocato in una posizione davvero eccellente sulle colline abruzzesi a dieci minuti di macchina dal mare. Abbiamo occupato due stanze (non un appartamento di cui pure la struttura dispone): le camere sono spaziose (ottima la soluzione della cabina armadio) e ben pulite. Le stanze affacciavano sul giardino esterno dove è possibile consumare i pasti e la colazione; la posizione sarebbe ottimale se non ci si trovasse talvolta di fronte la maleducazione di certe persone: purtroppo infatti a partire dalle 7 del mattino (la colazione è servita a partire dall 8.00) una coppia ospite della struttura non ha avuto di meglio da fare che sedersi sui tavolini del giardino lamentandosi, con tono di voce piuttosto alto soprattutto in relazione all'orario, per le zanzare (un lamento continuo e francamente fastidioso peggiore del ronzio degli animaletti suddetti!!!). Questa, del tutto indipendente dalla volontà dei gestori e del personale dell'agriturismo, è stata l'unica nota negativa del nostro soggiorno.
Attorno alla struttura c'è la possibilità di fare delle passeggiate sulle colline terrazzate e tra gli ulivi per rilassarsi e godere del panorama che, lo vorrei ribadire, è davvero incantevole.
La cena, a menù fisso, ci ha permesso di assaporare un'ottima cucina casareccia (ottimi i maltagliati fatti rigorosamente in casa); le porzioni erano perfette (nè troppo nè troppo poco) ed apprezabile la frutta anziché il dolce a fine pasto . La colazione merita davvero un commento a parte: un buffet ricco di frutta, crostate, torte, biscotti, e confetture (abbiamo potuto assaggiare una marmellata alla zucca davvero degna di nota) il tutto preparato in casa e freschissimo. Il personale cordiale e sorridente. Io mi sentirei davvvero di consigliarlo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Stavamo cercando una soluzione più a misura di bambino, dopo tre anni consecutivi di vacanze in albergo, con relativa ansia da ristorante, e devo dire che l'abbiamo sicuramente trovata nell'agriturismo "Le Macine".
La posizione di assoluto riguardo, essendo visibile sia il mare che l'entroterra, permette anche di pianificare diverse gite (chiedete a loro per qualche indicazione o per sapere dove trovare eventuali manifestazioni)
Unico neo è forse la vista di un viadotto dell'autostrada, ma è un pò come guardare il dito di chi indica la luna, che tra l'altro ha fatto bella mostra di se in alcune serate.
La camera, con il letto matrimoniale e due letti singoli, risultava comunque spaziosa ed il bagno, non grandissimo, era comunque vivibile e dotato di finestra, diversamente da altre camere.
La colazione non proprio abbondante ma di assulta qualità, vedi biscotti/torte e marmellate fatte da loro, mentre la cena, sempre estremamante di qualità (da buon milanese, purtroppo, non mangiavo frutta e verdura così saporita da molto tempo), non lasciava a pancia vuota.
A contorno di tutto questo e per la gioa dei bambini qualche giostrina, altalene ed una bella piscina per tenersi impegnati (con grande gioia dei genitori... soprattutto durante le cene) oltre ad un sacco di spazio libero per poter correre e giocare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Un posto immerso nel verse...la pace dei sensi.
Camere senza tv e letto comodissimo veramente...acqua della doccia molto calda!
Sono stata con la mia migliore amica solo una notte...Abbiamo mangiato molto bene a cena e il giorno dopo abbiamo passato la mattinata tra piscina e Jacuzzi idromassaggio riscaldata all'aria aperta... non ci sono parole!!!!
Lo consiglierei sicuramente.

Manila -Le Stanze di Federica- Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo arrivati da Roma ... quindi un bel viaggio, ma appena arrivati siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del luogo. In se i dintorni dell'agriturismo non offrono una grande attrattiva, ma siamo rimasti affascinati dalla struttura che, posizionata su un'altura, offre una vista meravigliosa sul mare e ... il massimo... é che si può godere di questa meravigliosa vista dalla piscina e soprattutto (chicca...) dalle vasche idromassaggio (due) disposte su due terrazzamenti (naturalmente all'aperto!) . Inutile parlare della cucina che é stata ricca e genuina e della cordialità del personale. Si capisce quando ci si mette il cuore! Ci sono stata con due coppie di amici e la consiglio assolutamente in periodo primavera - estate (per godere delle piscine...) per un momento di estremo relax!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Bellissima posizione e bello e ben curato all'esterno, personale gentile ma:
- cucina non all'altezza sia come assortimento che come preparazione; non è serio portare per cena alcuni dei paitti del pranzo (polpettine); per contorno praticamente sempre insalata e pomodori peraltro già condita; niente dessert nè a pranzo nè a cena della domenica ma solo melone bianco con ridicole pezzi di cannuccia in plastica al posto della forchetta; colazione senza succhi, affettati e formaggi;
- pulizia camera e piscina appena sufficiente;
- pagamento solo in contanti (non è accettabile nel 2011);
Sicuramente c'è molto da migliorare per quanto concerne la cucina e poi basterebbe un po' di impegno per eliminare i difetti meno importanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Le Macine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Le Macine

Indirizzo: C.da Cerrano, 36, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Silvi Marina
Agriturismo Le Macine Hotel Silvi Marina
Agriturismo Le Macine Silvi Marina, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Macine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Le Macine ai Preferiti