“Il pulcino pio” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Europe Garden

Hai aggiunto Villaggio Europe Garden ai Preferiti
Villaggio Europe Garden
4.0 su 5 Rifugio   |   Contrada Vallescura | Localita Belvedere, 64028 Silvi Marina, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni a Silvi Marina
Caserta, Campania, Italy
“Il pulcino pio”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Villaggio abbastanza accogliente nel complesso , bel panorama .. Animazione ben organizzata e non manca il divertimento , Piscina abbastanza pulita e gode di una piccola palestra all'esterno! Tornei di calcetto , freccette , carte , ping pong ben organizzati ! La navetta sempre puntuale nell'orario di andata e ritorna dal mare ! Il villaggio è situato un pò lontano dal centro della città , ma nei pressi c'è un buon centro commerciale dove poter fare spesa , anche se nel suo interno ha un piccolo supermarket ma non ben fornito! Bagni puliti ! L'unica cosa è che per salire alla reception bisogna fare un bel pò di salita visto che ci si trova su una montagna!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Villaggio Europe Garden, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Buongiorno Saverio, la ringrazio per il suo giudizio complessivamente positivo e sopratutto per aver evidenziato l'accoglienza, la pulizia, l'animazione ed il servizio bus navetta dello Europe Garden di Silvi. Effettivamente il nostro piccolo minimarket non si prefigge l'obiettivo di vantare un assortimento come quello di un supermercato, ma si pone il risultato di poter garantire in ogni caso un servizio al cliente che vuole trascorrere integralmente le proprie vacanze all'interno del villaggio senza dover uscire per fare la spesa. Ricordo infine ai nostri clienti ed in ogni caso a chi ci legge, che il Villaggio / Campeggio si trova sulla prima collina di Silvi Marina, alle pendici di Silvi Paese, a circa 100 metri sul livello del mare. Dai Bungalow e dalle piazzole si gode di un bellissimo panorama sul mare Adriatico centrale che dista in linea d'aria circa 500 metri ed è raggiungibile comodamente con i nostri servizi di bus navetta. Sig. Saverio, nel ringraziarLa per aver soggiornato da noi ci auguriamo di poterla ancora accogliere come nostro ospite. Cordiali saluti, La Direzione dello Europe Garden Village.

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

La mia famiglia è stata ospite del villaggio lo scorso week end. (22-24 giugno)
Volevamo conoscere il posto ed la struttura prima di confermare
la prenotazione di agosto.
Il villaggio è davvero bello, molto accogliente e soprattutto molto pulito.
Gode di un'ottimo panorama, bella piscina ed al ristorante si mangia molto bene.
Anche la spiaggia ed il lido convenzionato mi hanno destato una bella impressione.
Le signore della reception sono state davvero gentili, pazienti e molto disponibili.
Io mia moglie e il mio bimbo di 5 anni abbiamo trascorso un piacevole week end.
Se posso dare dei suggerimenti per agosto:
1) Aumentare il numero dei lettini/sdraio in piscina, anche senza l'uso dell'ombrellone onde evitare che la gente furba occupi il tutto lasciando il telo mare e poi torna dopo ore mentre la gente civile può arrivare in piscina e trovare posto a qualsiasi ora. Magari sistemare più lettini vicino la piscina dei bimbi.
2) Aumentare i viaggi and/rit del pulmino che ci porta in spiaggia, magari inserendo una corsa in più alle 08,30 e alle 12,00.

NATURALMETE ABBIAMO CONFERMATO PER DUE SETT AD AGOSTO PERCHE' SIAMO MOLTO SODDISFATTI.

Etate 2012, non vedo l'ora.........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Villaggio Europe Garden, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Buongiorno Tommy. Siamo molto soddisfatti che abbia passato un bel week end con la sua famiglia allo Europe Garden di Silvi, apprezzandone l'ubicazione, la pulizia ed i servizi offerti: come la Piscina, il Ristorante, la Spiaggia e la Reception. Condivido inoltre i suoi suggerimenti sulla piscina. Insieme al nostro bagnino Gigi abbiamo subito provveduto a rendere edotti i nostri clienti che è assolutamente vietato occupare i lettini con gli asciugamani se non per il tempo legato alla stretta permanenza in piscina. Una copia del regolamento è ora perfettamente visibile su ogni ombrellone. Per quanto riguarda il numero dei lettini lo spazio fisico consentirebbe l'ampliamento proprio nel posto da lei suggerito: abbiamo scelto di dedicare quell'area alle attività di animazione e di eventuale soccorso. Ad agosto saranno in funzione tutti e due i nostri pulmini: uno con orari predefiniti, l'altro con un servizio di navetta continuo. Stiamo valutando di inserire per Agosto gli orari da lei suggeriti. Ci sentiamo molto responsabili per la vacanza che ha deciso di trascorrere da noi e ci auguriamo di poter essere all'altezza della situazione.
Un cordiale saluto
La Direzione dello Europe Garden
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

ho soggiornato presso il villaggio due giorni a fine agosto ...di ritorno dalla montagna. è stato fantastico monolocale pulitissimo con bottiglia di vino in camera ad accoglierci vista mare da capogiro. bambini felici di piscina e animazione..in mezzo alla natura ma con connessione internet gratuita navetta per la spiaggia con ombrellone e lettini gratuiti (27 e 28 agosto). Ma ciò che merita encomio è la straordinaria cucina con ottimo rapporto qualità prezzo (ps. il brodetto di pesce da leccarsi i baffi e gli arrosticini cucinati appositamente a pranzo ). Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Norberto2, Direttore generale alle Villaggio Europe Garden, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Buongiorno, Siamo molto soddisfatti per il gradimento che ha manifestato nei confronti del nostro Villaggio Camping. Cercheremo di lavorare per restare sempre all'altezza della situazione. Colgo l'occasione per informarla che abbiamo in corso una promozione che scade il 29 febbraio 2012. Per i clienti, come lei, che sono già stati da noi è possibile usufruire di uno sconto del 15% sul listino se prenota la sua vacanza estiva entro il 29 febbraio 2012. Eccezzionalmente lo sconto è valido anche per le settimane di Agosto. Se è interessato la invitiamo a contattarci per un preventivo. L'offerta è valida solo per i nostri clienti abituali. La ringraziamo di nuovo per i suoi apprezzamenti e le auguriamo Buone Feste Natalizie.
Europe Garden Villaggio Camping
La Direzione
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Sono stato in questo villaggio la settimana di Ferragosto ovviamente non pretendevo di essere solo, sebbene potevo immaginarmi una calca di gente, gli organizzatori al contrario, in base alle prenotazioni sapevano bene di averne tale, nonostante ciò pessima organizzazione e villette consegnate in tarda sera.
Il posto non è male, fresco e arieggiato, ma per arrivare al mare bisogna prendere un bus che come potrete constatare dalle foto allegate all'ultimo passaggio in spiaggia dell'ora di pranzo, per tornare al villaggio è strapieno e soprattutto non condizionato, immaginate voi.
In spiaggia l'animazione per i bambini è del tipo "noi siamo qui, chi vuol partecipare si faccia avanti", ovviamente con questo entusiasmo i miei figli e quelli di altre coppie in nostra compagnia facevano da soli.
L'animazione era formata da ragazzi molto giovani, sempre troppo impegnati con i loro coetanei, proponendo serate già viste e riviste.
L'unica nota positiva è stato il ristorante con personale gentile e servizievole e un menù vario e saporito.
La struttura del villaggio è tutta in salita quindi sconsigliati i passegini, anche perchè l'alternativa sono tante scalette disconnesse.
In piscina si scivola facilmente e inoltre ci sono poche sdraio quindi dopo il primo giorno che hai provato il mare con il bus strapieno opti per la piscina, ma ivi giunto ti accorgi che tutti hanno fatto la stessa scelta e sono rimasti solo posti in piedi, quindi da li a seguire in macchina al mare con la speranza di trovare parcheggio sul lungomare a meno di 500 metri (impossibile).
Il massimo della disorganizzazione (vedere foto) è stato assistere alla lezione di tiro con l'arco dietro i campi da tennis, ovviamente dalle immagini non si vedono i tennisti ma vi posso assicurare che dietro i cipressi ci sono dei giocatori ed avanti ai cipressi il bersaglio, inoltre affianco ai bersagli potete notare le porte del calcetto amovibili , si proprio quelle fabbricate con dei tubi , che se i bambini si appendono alla traversa gli cascano in testa!
Che dire, sono un papà che tiene ai suoi figli e si vuole rilassare una settimana l'anno e all'Europe Village non mi è stato possibile...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Norberto2, Direttore generale alle Villaggio Europe Garden, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2011
Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per aver manifestato apprezzamento per il nostro ristorante. Mi dispiace che nel corso del suo soggiorno nella settimana di Ferragosto abbia riscontrato alcune carenze. Nelle nostre comunicazioni informative e commerciali crediamo di aver sempre messo bene in risalto l'ubicazione del nostro villaggio in collina, in una posizione panoramica e terrazzata, dove anche lei ha convenuto con la salubrità dell'aria e del clima non afoso in Agosto. La scelta dei due Bus che fanno la spola con la spiaggia è proprio dovuta alla necessità di garantire un collegamento con lo stabilimento balneare ed evitare ai clienti di dover prendere la macchina. Stiamo valutando la possibilità di incrementare il servizio di bus navetta proprio nel periodo di maggior affollamento. Nel ringraziarla per i suoi suggerimenti ed osservazioni le auguro un Buon Fine Settimana.
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene,non solo x la cortesia di tutto il personale,ma anche x la pulizia e x il buon cibo. per non parlare poi dei ragazzi dell'animazione:simpatici e cordiali con tutti. si mettono al lavoro dalla mattina in spiaggia,fino a sera tardi con degli spettacoli x adulti e bambini che variano ogni sera. è vero che il mare è un pò distante,ma c'è la navetta gratuita che va e viene ogni 15 minuti e poi,x chi come noi ha dei bimbi piccoli,il pomeriggio può fermarsi nella splendida piscina del villaggio. i villini relax sono un pò troppo piccoli e manca l'aria condizionata,ma non è nulla in confronto a tutti i servizi che il villaggio offre. lo consiglierei a tutti. noi sicuramente torneremo.

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

noi abbiamo alloggiato nei monolocali della palazzina, piano terra.eravamo in tre con una bimba di quasi tre anni.appartamento pulitissimo!abbiamo fatto mezza pensione.personale del ristorante splendido e molto disponibile.cucina buona.colazione un po' scarsa (briosche precotte e tutti prodotti confezionati).piscina anche x bimbi piccoli con piccolo parco giochi.animazione presente ma non coinvolgente per i bimbi piccoli (forse x inesperienza delle due animatrici?!).attenzione per chi ha passeggini o è portatore di handicap, la salita/discesa per piscina-ristorante-area giochi-animazione serale abbastanza impegnativa.non vengono rispettati gli orari del silenzio in nessun modo!purtroppo i maledecuati non erano gli stranieri ma gli italiani!alle 14.30 urlavano e facevano parlare forte i bimbi non considerando che a quell'ora qualcuno potrebbe riposarsi (qualche bambino magari..!!?),idem di sera, fino all'una di notte!non passa nessun guardiano a vigiliare sul rispetto delle regole (che poi sarebbe buon senso..) che comunque basterebbe ricordarle con qualche cartello lungo i percorsi. la navetta per la spiaggia scomoda al pomeriggio, ogni ora,si può trovare comunque facilmente da park andando giù in auto.bagnino inesistente!sempre troppo impegnato a dormire,giocare a carte, calcio balilla, nemmeno dopo che gli è stato fatto presente che le barche gli stavano andando al largo si è alzato dal bar per recuperarle.. tanto lo avevamo fatto noi.. che problemi c'erano.. Mare pulito e acqua bassa, ideali per bimbi.trovati vetri in spiaggia, in due settimane con altri ospieti contati una decina, forse basterebbe pulirla un po' + spesso.

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho pernottato al Villaggio Europe Garden a Silvi Marina dal 19 al 21 Luglio 2011 e devo dire che è stato un bellissimo soggiorno!
Un posto fantastico! A 2 km dal mare, con una comoda navetta gratuita che porta alla spiaggia convenzionata.

Il villaggio dispone di bungalow in affitto, villette in muratura, case mobili, piazzole per il campeggio...si sviluppa in collina, è immerso nel verde di un meraviglioso oliveto! Il panorama fa venire i brividi per non parlare dell'alba e del tramonto sul mare: uno spettacolo!!
Essendo un soggiorno breve non abbiamo avuto bisogno di prenotare, una volta sul posto ci hanno assegnato la nostra piazzola e abbiamo piantato la tenda. All'interno del villaggio c'è tutto: piscina, campi da tennis, calcio, bar/ristorante, tabacchi, piccola edicola ed un piccolo market (poco fornito ma non vi preoccupate se scendete, trovate un centro commerciale con prezzi abbordabili!). I bagni e le docce sono in comune (parlo per chi soggiorna in tenda) ma puliti.

Era la prima volta che andavo in campeggio e devo dire che è stata una bellissima esperienza in un luogo altrettanto bello! Non vedo l'ora di tornarci..magari l'anno prossimo..:)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio Europe Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Europe Garden

Indirizzo: Contrada Vallescura | Localita Belvedere, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni in Silvi Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Europe Garden 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Europe Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europe Garden Silvi Marina
Silvi Marina Villaggio Europe Garden
Villaggio Europe Garden Hotel Silvi Marina
Villaggio Europe Garden Silvi Marina, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Europe Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.