“ci torneremo di sicuro” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Europe Garden

Hai aggiunto Villaggio Europe Garden ai Preferiti
Villaggio Europe Garden
4.0 su 5 Rifugio   |   Contrada Vallescura | Localita Belvedere, 64028 Silvi Marina, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni a Silvi Marina
“ci torneremo di sicuro”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene,non solo x la cortesia di tutto il personale,ma anche x la pulizia e x il buon cibo. per non parlare poi dei ragazzi dell'animazione:simpatici e cordiali con tutti. si mettono al lavoro dalla mattina in spiaggia,fino a sera tardi con degli spettacoli x adulti e bambini che variano ogni sera. è vero che il mare è un pò distante,ma c'è la navetta gratuita che va e viene ogni 15 minuti e poi,x chi come noi ha dei bimbi piccoli,il pomeriggio può fermarsi nella splendida piscina del villaggio. i villini relax sono un pò troppo piccoli e manca l'aria condizionata,ma non è nulla in confronto a tutti i servizi che il villaggio offre. lo consiglierei a tutti. noi sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

noi abbiamo alloggiato nei monolocali della palazzina, piano terra.eravamo in tre con una bimba di quasi tre anni.appartamento pulitissimo!abbiamo fatto mezza pensione.personale del ristorante splendido e molto disponibile.cucina buona.colazione un po' scarsa (briosche precotte e tutti prodotti confezionati).piscina anche x bimbi piccoli con piccolo parco giochi.animazione presente ma non coinvolgente per i bimbi piccoli (forse x inesperienza delle due animatrici?!).attenzione per chi ha passeggini o è portatore di handicap, la salita/discesa per piscina-ristorante-area giochi-animazione serale abbastanza impegnativa.non vengono rispettati gli orari del silenzio in nessun modo!purtroppo i maledecuati non erano gli stranieri ma gli italiani!alle 14.30 urlavano e facevano parlare forte i bimbi non considerando che a quell'ora qualcuno potrebbe riposarsi (qualche bambino magari..!!?),idem di sera, fino all'una di notte!non passa nessun guardiano a vigiliare sul rispetto delle regole (che poi sarebbe buon senso..) che comunque basterebbe ricordarle con qualche cartello lungo i percorsi. la navetta per la spiaggia scomoda al pomeriggio, ogni ora,si può trovare comunque facilmente da park andando giù in auto.bagnino inesistente!sempre troppo impegnato a dormire,giocare a carte, calcio balilla, nemmeno dopo che gli è stato fatto presente che le barche gli stavano andando al largo si è alzato dal bar per recuperarle.. tanto lo avevamo fatto noi.. che problemi c'erano.. Mare pulito e acqua bassa, ideali per bimbi.trovati vetri in spiaggia, in due settimane con altri ospieti contati una decina, forse basterebbe pulirla un po' + spesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho pernottato al Villaggio Europe Garden a Silvi Marina dal 19 al 21 Luglio 2011 e devo dire che è stato un bellissimo soggiorno!
Un posto fantastico! A 2 km dal mare, con una comoda navetta gratuita che porta alla spiaggia convenzionata.

Il villaggio dispone di bungalow in affitto, villette in muratura, case mobili, piazzole per il campeggio...si sviluppa in collina, è immerso nel verde di un meraviglioso oliveto! Il panorama fa venire i brividi per non parlare dell'alba e del tramonto sul mare: uno spettacolo!!
Essendo un soggiorno breve non abbiamo avuto bisogno di prenotare, una volta sul posto ci hanno assegnato la nostra piazzola e abbiamo piantato la tenda. All'interno del villaggio c'è tutto: piscina, campi da tennis, calcio, bar/ristorante, tabacchi, piccola edicola ed un piccolo market (poco fornito ma non vi preoccupate se scendete, trovate un centro commerciale con prezzi abbordabili!). I bagni e le docce sono in comune (parlo per chi soggiorna in tenda) ma puliti.

Era la prima volta che andavo in campeggio e devo dire che è stata una bellissima esperienza in un luogo altrettanto bello! Non vedo l'ora di tornarci..magari l'anno prossimo..:)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

siamo stati al campeggio qualche giorno fa, in tenda. I bagni sono stati puliti si e no una volta in 5 giorni. Molto insoddisfacente. Docce scomode.
Colazione continentale offerta a 8 euro ma totalmente deludente come varietà e quantità.
Bella posizione e vista.
In conclusione, non lo consiglierei ma non posso nemmeno stroncarlo del tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Norberto2, General Manager alle Villaggio Europe Garden, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Buongiorno. Innanzitutto la ringraziamo per aver soggiornato presso lo Europe Garden e per averne apprezzato l'ubicazione e la bellezza. Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato nei servizi igienici causato proprio dalla malattia di un nostro dipendente addetto al servizio, difficile da sostituire immediatamente con personale adeguatamente formato. Informiamo i nostri clienti di aver ripristinato il servizio nel rispetto del nostro disciplinare di qualità. La ringraziamo per la sua collaborazione.
La Direzione
Europe Garden Camping Village
Itala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Si tratta di un centro vacanze, camping attrezzato, villaggio, tutto in uno. Concepito essenzialmente per l'estate. Soggiornando in primavera, purtroppo, pur essendo fine aprile, di notte abbiamo avuto un po' di freddo.
Bilocale con quattro posti letto, al telefono definito "villino" con notevole senso dell'umorismo.
Tuttavia per € 49 un pernottamento per quattro persone non si poteva pretendere più di quanto avuto in termini di servizio. Se non fosse stato per quella temperatura notturna un po' bassa (anche con copertina e copriletto forniti) e quei cuscini veramente troppo bassi meriterebbe sicuramente un giudizio lusinghiero rapporto qualità -prezzo.
Si può consigliare, tenendo conto che dalla spiaggia dista oltre un paio di Km (di salita ripida al ritorno) quindi improbabile da percorrere a piedi per l'utente medio. I prezzi estivi chiaramente diversi da quello che ho pagato io. L'alloggio da me fornito disponeva anche di angolo cottura e televisore vecchio modello che non ho usato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Europe Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Europe Garden

Indirizzo: Contrada Vallescura | Localita Belvedere, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni in Silvi Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Europe Garden 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Europe Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europe Garden Silvi Marina
Villaggio Europe Garden Hotel Silvi Marina
Silvi Marina Villaggio Europe Garden
Villaggio Europe Garden Silvi Marina, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Europe Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.