“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 24 hotel a Sestriere
Torino, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Questo hotel si trova a Borgata Sestriere, a 5 minuti a piedi dagli impianti della via lattea. Nonostante questo è a disposizione un servizio navetta dell'hotel, molto gradito! Gli sci e scarponi, inoltre, possono essere depositati presso la scuola sci convenzionata con l'hotel situata nei pressi delle piste, evitando di scarrozzarseli ogni giorno avanti e indietro. E dopo una giornata sugli sci, non c'è stato niente di meglio che rilassarsi nella zona benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, compreso nel prezzo.
Abbiamo optato per la mezza pensione, e dobbiamo dire che la differenza di prezzo rispetto al B&B vale ampiamente l'eccellente cena offerta. Inoltre colazione abbondante, e staff veramente gentile.
Ottimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Business
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Siamo capitati per caso girovagando tra le varie offerte su internet e.... spettacolo !!
albergo a conduzione familiare ..... ma veramente familiare:
sembra di essere a casa!!! la cucina ottima, la struttura molto curata e pulita.
Giampaolo, consorte ed Andrea tre persone veramente gentili in maniera naturale e non forzata. tante risate fatte insieme a persone che ti sembra di conoscere da sempre.
disponibilità ottima anche per il trasporto sia alle piste (anche se sono a soli 5/10 minuti dalle seggiovie) che in paese!!!!

che dire grazie e lo consiglio vivamente

Cristiana e il gruppo di La Spezia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati due notti in questo hotel gestito da una simpatica famiglia di toscani: si trova a Borgata di Sestriere ovvero superato il centro di Sestriere a circa 5 min di macchina sulla strada che porta a Pinerolo. La frazione è piccola e tranquilla e l'hotel è a pochi passi dagli impianti: è possibile parcheggiare (all'aperto) di fronte all'hotel e subito all'ingresso è disponibile un deposito sci e scarponi. L'approccio della gestione è molto semplice: easy style e relax, per certi versi vi sembrerà di essere a casa vostra e anche la clientela è molto rilassata grazie anche ai gestori che sono molto disponibili per consigli e simpatici. Abbiamo provato anche la cucina che ci è sembrata di discreta qualità e sicuramente con un buon rapporto qualità/prezzo (con Eur 25 a testa si provano antipasti, primi e secondi). L'hotel e le camere sono state decorosamente ristrutturate non molto tempo fa e inoltre è possibile accedere liberamente ad una piccola spa nel piano interrato dell'hotel che comprende bagno turco, sauna e idromassaggio. Direi che nel complesso l'esperienza è positiva e sicuramente può essere considerato come buona alternativa a hotel ben più costosi e senza allontanarsi troppo da Sestriere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
terni
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo fatto un soggiorno di 5 giorni,siamo stati molto bene,personale gentile e disponibile,da mangiare molto buono e abbondante.Anche il centro benessere piccolo ma accogliente.consiglio a tutti in particolare a famiglie...se siete un gruppo di amici vi raccomando di prendere la baita....un saluto a tutti......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 4 giorni fantastici e l'albergo è veramente bellissimo e di recentissima ristrutturazione. Un grande complimento va anche alla cucina visti i piatti sempre gustosissimi ed alla scelta che ogni sera davano. Consiglio vivamente l'albergo per una vacanza sci/relax che il centro benessere dell'albergo (incluso nel prezzo) aiuta ad avere ancor di più!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Appena rientrati da 4 fantastici giorni sulle piste della Via Lattea! All'Hotel Sciatori simao stati benissimo, i gestori sono simpaticissimi e molto disponibili, addirittura una mattina il gestore ci ha portato agli impianti con la sua macchina personale! L'hotel è molto vicino alle seggiovie, 5 minuti a piedi, ma è comunque disponibile la navetta dell'hotel. Sci e scarponi si possono lasciare in deposito presso un noleggio che si trova proprio alla partenza delle seggiovie e il tutto gratuitamente! Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il centro benessere è un po' piccolo ma comunque gradevole. Hotel raccomandato per chi ama lo sci e il relax.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono appena tornato da un fine settimana sulle nevi ed ho alloggiato per 2 notti all'Hotel Sciatori dove mi sono veramente trovato bene.
L'Hotel è a Borgata Sestriere dove gli impianti di risalita a 300 metri dallo Sciatori rendono veramente comoda la sistemazione (l'hotel offre anche un servizio di trasporto per chi non volesse farsi una passeggiata mattutina). La nostra camera era una tripla, spaziosa e pulita. Nel pomeriggio al ritorno dalle piste abbiamo usufruito della sauna e dell'idromassaggio (gratuito) cosa che ci ha rigenerato dopo una giornata faticosa. Il personale si è dimostrato gentilissimo, sempre pornto a soddisfare le richieste dei clienti e simpaticissimo.
Ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Sciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sciatori

Indirizzo: Via San Filippo 5, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sestriere
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sciatori Sestriere, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.