“.....torneremo!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 24 hotel a Sestriere
Ravenna, Italia
“.....torneremo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Struttura molto grande posizionata difronte agli impianti di risalita.
Le location sono degli appartamenti con angolo cottura attrezzati ma per chi non ne ha voglia di cucinare come me c'è un ottimo ristorante con menu' molto vario e abbondante.
Ottime le pulizie nelle camere e negli spazi comuni.
Io e mio marito ci siamo trovati benissimo e torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Signora DonnaSanta
grazie mille per la splendita recensione, avvisiamo Simona e Claudia che sono le governanti delle belle parole.
A questo punto speriamo di stringerle la mano .
Alla Prossima

La Direzione

SPOLETO
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Villaggio Olimpico dal 25.03 al 01.04 in formula residence ed acquistando il voucher su Groupon. Non posso giudicare il ristorante e la pizzeria perchè non ne ho fruito ma:
1) al ricevimento sono stati gentilissimi: arrivati alle 15.00 ed in 10 minuti eravamo in stanza: blocco B appartamento n.130. Trilocale e noi in 4.
2) per 4 persone l'appartamento era ottimo: 2 camere, 2 bagni. Ma in 6 lo sconsiglio: il soggiorno risulta essere piuttosto raccolto;
3) pulizia: dal momento che eravamo partiti per una formula residence, è mia abitudine ripassare tutto.... diciamo migliorabile .....
4) dotazioni in cucina: perfette.
5) ski box: manca posto con asciuga scarponi ...... nota negativa.
6) posto auto: sotto il blocco: perfetto.
7) distanza dalle piste: vicino;
8) temevo il tunnel gelido per arrivare al ricevimento: era lungo e freddo ... organizzandosi lo si affronta ..... però .... :(.
9) staff di animazione: 10 e lode. PERFETTI.
10) Bar: ottimo e personale gentile.
11) c'è un market ben fornito e con prezzi adeguati; internamente troverete un nolo sci convenzionato e la possibilità di acquistare skipass con sconto 5% e lezioni di sci.
A parer mio, pur capendo lo sforzo da fare, la struttura andrebbe già ristrutturata: riverniciare le parte, cambiare le tende, rivedere gli infissi .... per il resto mi è piaciuto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ARIspoleto,
la ringraziamo per la bella recensione su tripadvisor.
Per i punti segnalati ci stiamo organizzando, le sue osservazioni sono molto utili e interessanti.

La Direzione
Scandicci, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Notevole struttura in ottima posizione e dotata di molti confort.
Gli appartamenti non si presentano molto puliti e 6 persone hanno difficoltà al momento dei pasti,scarse posate accessori e mancanza di spazio,nota positiva i 2 bagni.
L'assistenza per le problematiche presentatesi al momento dell'arrivo è stata poco efficiente e qualcosa non è mai stato risolto"termostato rotto e relativa temperatura tropicale in appartamento"..brutto sentirsi dire"se desidera più fresco apra le finestre".
Animazione Samarcanda eccellente disponibilissima e ben preparata sia per grandi che per piccini.
Ho fissato il soggiorno con Groupon spendendo veramente il giusto, quindi non sarebbe giusto pretendere di più,dico però che il prezzo pieno di tale struttura sarebbe sicuramente esoso e non giustificabile.
Sarei felice di poter tornare il prossimo anno e poter constatare che i miei sono stati spiacevoli inconvenienti non persistenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
OlimpicoSestriere, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cliente,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e mi spiace molto per l’accaduto.

Se desidera contattarmi in privato e fornirmi i dettagli del suo soggiorno, sarà mi premura andare a fondo e fornirle tutte le spiegazioni del caso.

Cordiali saluti,
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Sono stato al Villaggio Olimpico l'ultima settimana di Marzo con la mia famiglia e sono rimasto positivamente impressionato e soddisfatto per la posizione della struttura e per l'organizzazione.
Il Villaggio è molto grande, le stanze sono miniappartamenti ben arredati e puliti: è vero alcuni sono un pò lontani dalla reception raggiungibile tramite un corridoio ma è un particolare che personalmente non mi ha dato fastidio. Il ristorante è molto ben organizzato e si mangia molto bene. Le piste sono veramente a 100mt dal Villaggio e per chi ha bambini piccoli come i miei è un fattore da non sottovalutare.
L'animazione è favolosa: Alessandro e i ragazzi dell'Equipe sono stati bravissimi e faccio a loro i complimenti per la professionalità e la non invadenza.
Unica nota di demerito secondo me è la mancanza di un centro relax (sauna, idromassaggio e bagno turco) a disposizione di tutti gli ospiti: esiste una Beauty farm molto valida ma dai costi poco abbordabili!!!
Per concludere una esperienza molto positiva che sicuramente ripeterò l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
OlimpicoSestriere, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Maxi

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi su Tripadvisor.
Mi fa molto piacere che abbia gradito le nostre camere e tutti i comfort offerti.
Mi auguro di poterla riaccogliere al Villaggio Olimpico di Sestriere

Cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

L hotel è a 50mt dai primi impianti 300mt se come me siete alloggiati negli edifici più lontani, ma nonostante questo è uno degli edifici più comodi del Sestriere per chi vuole sciare. Le camere sono dei mini appartamenti molto ampi e comodi. La pulizia viene effettuata a giorni alterni. Unica pecca è il caldo eccessivo delle stanze e degli ambienti comuni che contrasta con i corridoi gelidi un vero spreco. Ristorante dotato di pizzeria ottimo! Un plauso agli animatori, Fabio,Mario e Rosa tra tutti veramente persone splendide che hanno reso piacevole la nostra permanenza nel villaggio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
OlimpicoSestriere, Direttore vendite alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite
la ringraziamo della bella recensione e di aver scelto il villaggio per le sue vacanze .

Cordiali Saluti

Sales Manager
F. Milesi
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Frequento da anni ormai il villaggio olimpico di Sestriere per le mie vacanze invernali ed estive con amici e famigliari. Di anno in anno ho visto migliorare la qualità dei servizi, della cucina, delle camere e della gestione.
Le camere sono belle spaziose e dotate di soggiorno con cucina sufficientemente attrezzata per trascorrere una settimana (consiglio comunque il ristorante, self service di qualità ed economico).
La location è ottima, a 100m dagli impianti di risalita per le vacanze invernali e molto comoda per accedere ai sentieri di montagna durante l'estate.

Di certo confermerò la mia scelta per le prossime vacanze in montagna.
Complimenti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
OlimpicoSestriere, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Signor Marcello ,
la ringraziamo per le ottime parole, con la speranza di poterla rivedere nella stagione estiva.

Fidenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

E' un vero e proprio villaggio vacanze con animazione, ristorante, servizi annessi. La posizione è molto buona perchè praticamente sugli impianti. Le sistemazioni sono dei piccoli appartamenti con tanto di angolo cottura. Molto comodo per chi si ferma diversi giorni un po' meno per chi vuol fare solo un weekend. Infatti per chi prenota solo una notte è un po' svantaggioso dato che le camere-appartamenti non sono mai pronti prima del pomeriggio e la struttura non dispone di una zona dove potersi cambiare per potere sciare nell'attesa di avere a disposizione la propria camera. Nessuna camera di cortesia nemmeno per il giorno della partenza in cui in check out è tassativo alle ore 10 altrimenti si paga una penale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
OlimpicoSestriere, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Villaggio Olimpico di Sestriere. Spero di poterla riaccogliere presto per più giorni.

Cordiali Saluti,

Conosci Villaggio Olimpico Sestriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Olimpico Sestriere

Indirizzo: Via Sauze, 14 | sestriere, 00158 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Sestriere
N. 5 hotel con spa a Sestriere
N. 5 hotel di lusso a Sestriere
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Olimpico Sestriere 4*
Il Villaggio Olimpico, è uno spazio inconfondibile per far sì che Sestriere non dimentichi mai il suo ruolo storico di sede olimpica. Perfettamente mimetizzato nel paesaggio naturale che lo accoglie in una posizione che domina la parte più panoramica di Sestriere: l'incantevole scenario alpino della Valle Argentera e dei Monti della Luna. Il Villaggio, ideato tenendo conto della morfologia del territorio, è un complesso formato da 6 palazzine a schiera tutte collegate al corpo centrale della zona servizi, una spettacolare galleria di cristallo e anelli in rame che richiamano i cerchi olimpici e le gallerie urbane di inizio Novecento che domina le piste da sci e a soli 50 metri dalla nuovissima “telecabina Cesana – Sestriere. Gli appartamenti: Il tipo A è costituito da un bilocale della superficie di 39 mq netti dotato di una camera con letto matrimoniale completamente arredata, bagno, soggiorno arredato con divano letto per due persone, angolo cottura, ed un terrazzo della profondità di 2 mt. esposto a sud. I Servizi: Il Villaggio Olimpico assicura splendide vacanze di sport e di relax, sia in estate che in inverno: una sala attrezzi + piscina (12 x 6 ) e un centro benessere all’avanguardia dotato di sauna, bagno turco e idromassaggio; il nostro personale specializzato è a disposizione della nostra clientela per prenotare massaggi e trattamenti estetici di ogni tipo. I più piccoli trovano uno spazio a loro dedicato in un'area ricreativa, con mini club (3-12 anni); La sicurezza è garantita 24 ore su 24, grazie a un servizio di reception e di sorveglianza. Ogni unità abitativa è fornita di posto auto coperto, con temperatura antigelo e uno ski-box per 4 paia di sci in un locale chiuso e riscaldato. La pratica sportiva è favorita dal Centro Sci Villaggio Olimpico con la scuola di sci e lo ski rental per il noleggio e manutenzione attrezzature. Infine, all'interno del Villaggio si trovano i vari servizi in un'area polifunzionale globale tra cui: 2 bar, ristorante tipico, ristorante self-service, pizzeria, risto grill in terrazza solarium, enoteca con vendita e degustazioni di vini e anfiteatro per spettacoli a cura della nostra equipe di animazione che organizza attività ricreative giornaliere per adulti e per bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Olimpico Sestriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sestriere Villaggio Olimpico
Villaggio Olimpico Torino
Sestriere Estate
Villaggio Olimpico Barcellona
Hotel Villaggio Olimpico Sestriere
Villaggio Olimpico Hotel Sestriere
Immobili Villaggio Olimpico Sestriere
Villaggio Olimpico Sestriere Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Olimpico Sestriere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.