“ambiente caldo e familiare” 4 su 5 stelle

Hotel Shackleton Mountain Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Assietta 1/B, 10058 Sestriere, Italia   |
Classificato al n.2 di 24 hotel a Sestriere
MILANO
“ambiente caldo e familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Piacevole ambiente di design moderno, ma con molti elementi della architettura classica di montagna, legno e pietra, molto piacevole e caldo il locale ristorante , dove si cena e si fa la colazione , ma che si utilizza anche come sala di ritrovo, lettura e conversazione. Le stanze sono ampie e accoglienti , splendida la vista sulle montagne e i terrazzi esterni. Suggerirei ai proprietari di fornire i terrazzi di qualche sdraio o lettino come esistono nella torretta e al piano ristorante (in numero però esiguo, ne ho viste 2 o 3) . La caratteristica più apprezzabile è la cortesia e ospitalità di tutto il personale sin dall'arrivo (ci hanno subito offerto una merenda di benvenuto con vista sulle montagne) e dei proprietari Elena e Davide , veramente molto familiari e amichevoli. Il menù alla carta è di buon livello forse è un pò caro per chi intende cenare per l'intero soggiorno , quello previsto per la mezza pensione meno vario ma più economico e comunque di buona qualità (20 euro a persona). Peccato per il supplemento di 6 euro richiesto nell'ultima sera per il secondo che rientrava nella specialità del giorno. Una caduta di stile in contrasto con la usuale cortesia e considerato l'importo evitabile per un 4 stelle di lusso. Alcuni suggerimenti per le stanza : mettere attaccapanni nelle stanze, comodini con cassetti, una cassettiera , perchè gli spazi per abbigliamento sono limitati all'armadio in legno . Maggiore cura nella pulizia dei pavimenti (ottimo e gradito il cambio delle asciugamani durante l'ora di cena) . Suggerirei maggiore flessibilità e varietà nel menù previsto per HB. Assolutamente pet friendly, ci avrebbero consentito di cenare con il ns cane al tavolo e ci avevano preparato anche la ciotola con l'acqua, ma per rispetto agli altri ospiti abbiamo preferito evitarlo. Sicuramente torneremo sfruttando magari qualche offerta visti i prezzi non proprio popolari .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Morrovalle
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Una piacevole vacanza in un ambiente caloroso ed accogliente. Ottima la cucina e la camera spaziosa e luminosa dove non si può resistere alla vasca con idromassaggio. Abbiamo molto apprezzato l'impegno che mettono la famiglia Coda ed il suo staff nell'ospitare i suoi clienti.
La torretta, dove si gode uno splendido panorama, con le sue serate dedicate alla cultura ci e' rimasta nel cuore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

sono stata in questo albergo solo per la notte di capodanno e mi e' piaciuto molto.nuovo ,arredato in stile chalet tutto legno e pietra ma con rifiniture moderne di vetro e metallo...da vedere per la bellissima costruzione.camere spaziose e bagno perfetto. unica pecca al mattino dopo la colazione forse un po' scarsa per i 4 stelle lusso che e'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ITALY
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono appena rientrato da una stupenda settimana dal 26 Dicembre 2011 al 1 Gennaio 2012 alla Shakelton Hotel con mio figlio di 5 anni e la mia compagna. Per motivi di lavoro ho una certa familiarita’ con vari hotel appartenenti a blasonate catene quail Hyatt, Intercontinental, Sheraton, Hilton, Mariott ecc. e senza ombra di dubbio posso dire che il servizio e la disponibilita’ del personale rende assolutamente trascurabile il fatto di trovarsi in un Hotel a conduzione famigliare piuttosto che in un hotel appartenete a brand piu’ prestigiosi.
Il servizio, la disponibilita’, e l’intrattenimento dei piu’piccoli sono sicuramente il fiore all’occhiello di tale struttura, alla quale metterei a parimerito l’ottimo ristorante sia per quanto riguarda la suggestive vista sia per quanto riguarda l’ottima qualita’ del cibo. Se dovessi trovare un difetto, la carta dei vini e’ molto ristretta, personalmente gli darei maggiore importanza.
Le camere ed il bagno sono assolutamente funzionali e curati. Anche in questo caso, se dovessi trovare alcune mancanze, trovo carente il fatto che in camera ci sia solo la connessione internet via cavo e non wireless, e la mancanzo di canali via cavo ma solo digitali terrestre. Detto questo faccio i complimenti a Davide e a tutto il suo staff per l’ineceppibile cura riservata al cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alba
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Non potrò mai dimenticare il benessere che mi ha regalato questo soggiorno!!! Dalla cucina di ottima qualità alla gentilezza di chi ti fà sentire come a casa.. I massaggi di Elena poi, un toccasana!!! Ma non posso raccontarvi tutto, perchè secondo me è un'oasi d'alta quota tutta da scoprire e vivere!!! Potrò sembrare esagerata, ma è proprio grazie a questo soggiorno ed alle persone che ho conosciuto che ho riscoperto il piacere di dedicare un pò più di tempo a me stessa ed alla mia famiglia!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Costigliole d'Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

La gentilezza e l'ospitalità di Elena e Davide è ineguagliabile.
L'hotel e le camere sono arredate con cura e gusto, gli spazi sono ampi.
C'ero già stata anni fa e mi era piaciuto tantissimo, quest'anno c'è stata una piacevole sorpresa fanno anche ristorazione .. e che ristorazione! bravi complimenti.
Monica & Corrado

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sirmione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Proprietari cortesi e molto disponibili. Ottima la cucina. Numerosi i piatti tipici sempre preparati al momento. Ristorante romantico con splendido panorama. La nostra camera era pulita, accogliente e molto spaziosa. Peccato per la terrazza in comune con atre camere e spoglia di sedie o lettini.
Albergo molto tranquillo con splendido panorama e posto a ridosso del centro pedonale. L'hotel purtroppo non dispone nè di piscina privata (nelle immediate vicinanze c'è una piscina comunale), ne di centro benessere (no sauna, no bagno turco, no solarium, ecc). Il nostro bagno era dotato di vasca idromassaggio. Gestione familiare molto curata.

Conosci Hotel Shackleton Mountain Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Shackleton Mountain Resort

Indirizzo: Via Assietta 1/B, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sestriere
N. 2 hotel romantici a Sestriere
N. 2 hotel di lusso a Sestriere
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Shackleton Mountain Resort 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Shackleton Mountain Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shackleton Mountain Resort Sestriere, Piemonte
Shackleton Mountain Hotel Sestriere
Sestriere Shackleton Mountain Resort
Sestriere Hotel Shackleton Mountain Resort
Resort Sestriere

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Shackleton Mountain Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.