“Eccellente posto per gli appassionati di sci. Ottimo rapporto qualità/prezzo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Sestriere Residence Palace 1 & 2

Hai aggiunto Sestriere Residence Palace 1 & 2 ai Preferiti
Sestriere Residence Palace 1 & 2
Via Monterotta, 18, 10025 Sestriere, Italia   |
Classificato al n.5 di 24 hotel a Sestriere
“Eccellente posto per gli appassionati di sci. Ottimo rapporto qualità/prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 10 persone, che provengono da varie parti d'Itali e ci siamo conosciuti praticando lo sci sulle meravigliose piste della Via Lattea, accompagnati dal mitico Max a cui va il nostro affettuoso saluto.
Grazie a lui e a tutto lo Staff da tutti noi. Certamente ritorneremo presto in questo posto meraviglioso

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Il panorama merita, ci sono dei terrazzi molto ampi con le sedie a sdraio e tavolino, che visto l'esposizione soleggiata permettono di godersi il panorama dal terrazzo in pieno inverno, confermo quello che ha scritto libellulabi, bello la mattina vedere il sole che sorge da dietro la vetta della montagna con vista su piste e impianti, senza dimenticare anche una parte di Sestrire, la sera poi si vedono i rifuggi illuminati e gli spazzaneve che come le formiche sistemano le piste che meritano una bella sciata.

Passando alla camera io sono stato in un monolocale per 4 persone, molto carino c'è tutto, una bella zona cucina fornita di tutto (manca il forno) separata da un muretto ed un tavolo grande per mangiare comodamente anche in sei, un divano letto abbastanza comodo, c'è anche una piccola stanzetta con un letto a castello, armadi abbastanza capienti, è disponibile nel corridoio esterno anche il microonde e il ferro da stiro con l'asse, non fanno la pulizia infrasettimanale ma ti forniscono tutto per pulire (no detersivi).

Viene fornito la palestra, ma una pecca c'è, la sauna è a pagamento 8€ dovrebbe essere gratis visto la struttura, forniscono solo 2 asciugamani per fare la doccia, altrimenti 2€ a telo.

Offrono il deposito sci direttamente sulle piste, per gli scarponi un'armadietto nella zona parcheggio macchine.

La posizione, in 10 min a piedi si arriva al centro ed alle piste, una piccola salita, altrimenti tutti il giorno fino alle 18 circa c'è il servizio di bus comunale che ti porta i 2 min a destinazione comodo e passa ogni 20 min circa (a pagamento 5€ a settimana).

Insomma consiglio di venire qui anche perchè il personale è molto cortese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

E' bellissimo verso le 9 del mattino affacciarsi in balcone e veder spuntare il sole da dietro il monte...c'è un silenzio ovattato e la valle comincia ad animarsi,illuminata ! Ma è altrettanto bello la notte vedere sempre dalla finestra gli operosi gatti delle nevi arrampicarsi in vetta per sistemare le piste per l'indomani. Se non si scia, ma se potete godetevi la via Lattea,si può visitare tanto nei dintorni e concedersi anche una corsa su slitte trainate dai cani e un bel bagno nella piscina comunale di recente costruzione. Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

abbiamo affittato un monolocale nel periodo dell' epifania. DIFETTI:lo spazio, una volta tirato giù il divano letto non è molto (sfruttato al massimo come in un bungalow) il soffitto è molto basso e di notte abbiamo avuto la sensazione di soffocare. è un pò lontano dal centro. è male insonorizzato, si sentono rumori dalle stanze sopra/sotto/di fianco. il nostro cane ha pianto nel pomeriggio e subito ci hanno telefonato per lamentele, intimandoci di non lasciarlo più solo, non mancava nulla di essenziale (ma non c'era neanche nulla in più!): vettovaglie, biancheria etc. . PREGI:bella la la vista sulle montagne dal balcone, garage interrato per l' auto, bus comunale subito all' uscita

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Savona
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Gli appartamenti sono molto confortevoli e ben arredati (in stile alpino, con travi in legno) e dotati di phon, lavastoviglie, tv, frigo, ecc...
Il personale (Reception, animazione, market, bar) è gentile e disponibile.
Servizi per tutti, grandi e piccini con miniclub pomeridiano e animazione serale.
Il residence è dotato anche di minimarket superassortito, palestra, sauna, ristorante, sala giochi....se proprio vogliamo trovare un difetto è la mancanza di una piscina.
Navetta per le piste e sconti per deposito sci e scarponi e ski pass.
Che dire....bellissima vacanza !!!!
Da ripetere e consigliare soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo un gruppo di ragazze e in entrambi gli anni nella settimana di capodanno ci siamo trovate davvero bene. Il trilocale e' davvero carino, acogliente e dotato dei confort necessari, i letti sono molto comodi e il terrazzo e piuttosto grande e da esso si puo godere di una vista fantastica.il bagno e' comodo , di grandezza media e ben pulito. Unoca pecca della cucina sono le padelle non antiaderenti alle quali spesso il cibo si attacca con facilita.il personale e' davvero gentilissimo e molto comodo e' il minimarket del residence il quale possiede prezzi ben inferiori rispetto al market del centro paese.inoltre la posizione e' lideale, perche panoramica, comoda ma non nel casino o nel traffico ( che aime' vi e' a sestriere)... Detto cio' vi consiglio vivamente il palace e spero gia di tornarci anche un'altr anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Il Palace 2 è situato sul versante sempre assolato di Sestriere. Si tratta di una grande struttura, un po' casermone.., gli appartamenti hanno un ampio terrazzo e godono di una bellissima vista della vallata e sono illuminati dal sole tutta la giornata. L'arredamento è semplice, non lussuoso, ma c'è tutto quanto è necessario. A lato del residence parte un bella strada che poi diventa un sentiero che si snoda a mezzacosta tra i boschi fino a raggiungere le piste di San Sicario.
Personale molto gentile.
Note dolenti : gli appartamenti non sono ambienti "ovattati" per cui in caso di vicini rumorosi o nottambuli..(come è capitato a noi) si può un po' patire.. In cinque persone si sta un po' stretti in un bilo da 6.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sestriere Residence Palace 1 & 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sestriere Residence Palace 1 & 2

Indirizzo: Via Monterotta, 18, 10025 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Sestriere
N. 3 hotel per famiglie a Sestriere
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sestriere Residence Palace 1 & 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola d Elba Cartina Geografica
Hotel Palace Sestriere
Palace 1 Sestriere
Palace Residence 2 Sestriere
Sestriere Residence Palace 1 & 2 Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sestriere Residence Palace 1 & 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.