“CHE MERAVIGLIOSA SORPRESA” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Monterotta 17, 10058 Sestriere, Italia   |
Classificato al n.15 di 24 hotel a Sestriere
“CHE MERAVIGLIOSA SORPRESA”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Eccomi appena tornata da una Bellissima settimana bianca al Sestriere, dove non è mancata né la neve né il sole! A completare questa settimana è stata fondamentale l'accoglienza e la disponibilità del direttore dell'albergo il signor Renzo, il quale mi ha riservato una tripla molto confortevole, unica pecca il bagno cieco (ma non si può avere tutto...). Curata la pulizia e giornaliero cambio della biancheria del bagno.
Sono stati esauditi tutti i miei desideri, con professionalità e gentilezza, da Ettore e Jessica i camerieri di sala. Sia la colazione che la cena sono stati ottimi per le nostre esigenze. La colazione variava tra il dolce e il saltato ed era accompagnata dal servizio bar, che offriva deliziosi caffè e cappuccini. La cena semplice e di ottima qualità ci ha offerto piatti tradizionali della regione abbinati a ottimi vini consigliati dal signor Renzo.
L'albergo è situato nella parte alta di Sestiere, con dieci minuti di passeggiata si raggiunge il centro e gli impianti.
Ottima è stata anche la promozione che abbinava la settimana di mezza pensione allo skipass settimanale.
Da inserire nelle vacanze più riuscite!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Sant'Egidio alla Vibrata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati ospiti in questo hotel in 2 famiglie, e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Il titolare era di una cordialità incredibeile. Molto ospitale e gentile. Ci ha messo a nostro agio e ci ha fornito informazioni molto utili, per il breve soggiorno.
Camere Piccole ma pulite. la colazione era abbondante, il prezzo molto contenuto.
non è un hotel grande con molte attività ma piacevole tranquillo. ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sud-Ovest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sud-Ovest

Indirizzo: Via Monterotta 17, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 24 hotel in Sestriere
Categoria hotel:3 stella/e — Sud-Ovest 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sud-Ovest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sud-Ovest Sestriere, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Sud-Ovest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.