Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Febbraio 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel I Cavalieri

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel I Cavalieri ai Preferiti
Hotel I Cavalieri
3.0 su 5 Hotel   |   Via Plagnol 2, 10058 Sestriere, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 24 hotel a Sestriere
Certificato di Eccellenza
Bologna, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
6 voti utili 6 voti utili
“Febbraio 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

il soggiorno della nostra famiglia presso l'hotel I cavalieri di sestriere merita un'ottima recensione in quanto la nostra vacanza e' stata valorizzata dal trattamento riservatoci in quest'hotel a conduzione familiare.
La posizione e' a ridosso delle piste e a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese (raggiungibile facilmente anche con navetta), la vista dalle camere e' sulle piste e dall'ampio balcone si godono bellissimi tramonti. Le camere sono spaziose, arredate in legno, ma soprattutto dotate di ampi armadi ed armadietti che contengono comodamente tutto il bagaglio che serve a trascorrere una settimana sugli sci ed in hotel (e sappiamo quanta roba ci portiamo sempre dietro...), le camere sono sempre pulite e dotate di grande tavolo con sedie e di bagno spazioso e confortevole, con doccia. Il cambio asciugamani e' assicurato cosi' come il cambio lenzuola. La cucina e' in grado di accontentare qualsiasi palato: propone antipasti a buffet ed una scelta tra due primi, due secondi e contorni, dolci e frutta a buffet. La qualita' del cibo e' una sicurezza garantita da uno staff di cuochi attenti alle esigenze della clientela e pronti a soddisfare qualche esigenza particolare, sempre nel rispetto della collettivita'.Lo staff di sala merita un applauso: gentili, cordiali, precisi nel servire e simpatici. I clienti sono sempre accolti con una allegro "buongiorno" o un'invitante "buon appetito!" dal maitre di sala, l'imponente e dolcissimo sig. Angelo. L'intrattenimento post cena e' il linea con lo stile semplice e familiare dell'hotel: i ragazzi dell'animazione non sono mai invadenti, hanno 100 proposte sempre nel cassetto che misurano e reinventano a seconda del pubblico che li applaude. Un punto di attenzione merita la gestione dei bambini: i genitori possono affidarli al miniclub che si occupa di accopagnarli alle piste da sci, di riprenderli, di farli pranzare tutti assieme e di intrattenerli sino al rientro dalle piste delle famiglie. Sinceramente devo dire che in questa gestione non si coinvolgono solo le addette al miniclub, ma tutti coloro che lavorano nell'hotel: il cuoco che prepara loro i biscotti per merenda, il maitre Angelo, che se non li vede mangiare come si deve, si fa' in 4 per fargli avere qualcosa di appetitoso, le ragazze della reception che sorvegliano eventuali "spostamenti non autorizzati" dei piccoli monelli...
che altro dire? un hotel 3 stelle di stile semplice e ben curato che ha come punto di forza l'accoglienza delle famiglie e nel quale l'aspetto umano della vacanza ha ancora un valore importante. bello e' sciare, ma anche rilassarsi in un clima rilassato e simpatico. come a casa propria? forse no,.... forse anche meglio! vivamente consigliato!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

121 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    49
    44
    10
    10
    8
Vedi recensioni su
52
15
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Comprensorio scistico ottimo tante piste tanti impianti consigliatissimo.
L'albergo ha lasciato molto a desiderare per quanto riguarda il vitto in quanto le pietanze (cena e colazione)sono state veramente di scarsa qualità.
Un altro cosa da migliorare è il deposito per tavole e sci veramente scadente.
La nota positiva è l'affaccio su tutto il comprensorio del sestriere.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novi Ligure, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Struttura in ottima posizione, posta in fronte alle piste da sci, a 300mt dalla biglietteria e dall'ovetto. Camere molto spaziose, calde. Buon buffet di antipasti, così come la colazione al mattino. Migliorabile (ma marginale) qualche aspetto della cucina. La struttura è fornita di deposito sci, deposito scarponi. Navigazione internet a pagamento. Animazione buona e mai invadente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato dal 18 al 25 di febbraio in formula residence e siamo stati accolti da uno staff che si e' rivelato per tutta la vacanza il punto di forza. Camere in linea con il livello della struttura; discreta anche la pulizia. Sotto tono le stoviglie messe a disposizione e l'insonorizzazione delle camere, si sono sempre uditi forti rumori provenienti dalle tubature. Per fortuna che abbiamo scelto la formula residence, non siamo stati i soli a non gradire la cucina. Per concludere un buon rapporto qualità prezzo sostenuto da degli animatori molto simpatici e disponibili, grande Francesco un caloroso saluto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Si trattava della nostro secondo soggiorno all'Hotel dei Cavalieri e tutto era nuovamente impeccabile.
Le camere, rigorosamente con bagno erano estremamente pulite, con un bellissimo ampio balcone dove potersi crogiolare al sole. Il servizio al ristorante ottimo,l'animazione eccellente soprattutto per le famiglie con i bambini , ma anche per gli adulti....organizzano gite guidate tutti i giorni!Ci siamo divertiti un sacco, ve lo consiglio..

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castelletto sopra Ticino, Lombardia, Italy
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel dal 26 dicembre al 2 gennaio 2012. Bella struttura, camere spaziose, ottima cucina con menù vario ed abbondante, ottimo servizio, bellissima accoglienza. Personale gentile e disponibile, animazione simpaticissima, divertente e….. molto coinvolgente, ma mai oltre le righe!!!!!! Tutto il personale "ti fa sentire come in famiglia". Tutte le sere vi è la possibilità (in hotel) di parlare con i maestri di sci per organizzare lezioni e corsi (senza dover perdere tempo sulle piste).
La settimana è stata intensa, e sempre all'altezza delle aspettative.
Abbiamo già consigliato la struttura ad amici, e con amici abbiamo già programmato di ritornare per alcuni fine settimana. L'hotel è dotato di garage, locale riscaldato per deposito scarponi e box per sci e tavole. E’ in posizione strategica, lontano dal kaos e vicino alle strutture utili: 5 minuti a piedi dalla biglietteria ed agli impianti (anche alla partenza della cabinovia per Salice d'Ulzio), 5 minuti a piedi dalla piscina comunale (25 mt scoperta) riscaldata e convenzionata con l’hotel, 10 minuti dal centro di Sestriere, dai suoi negozi e dai suoi locali.
Cosa dire ancora dell’hotel “I Cavalieri”…..è a Sestriere (ed è già abbastanza!!!!!)…..dalle finestre delle camere, si gode di una vista spettacolare tutto il giorno…ma quado arriva il tramonto, i colori ritoccano i profili delle montagne e lo spettacolo è uno di quelli che…..vale la pena di andare a vedere!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arona, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ciao a Tutti, giusto due righe per farvi partecipi della meravigliosa e indimenticabile settimana bianca che abbiamo passato presso questa MERAVIGLIOSA e CONFORTEVOLE struttura. Che dire se non UN GRAZIE DI CUORE ai loro gestori (Marco ed Anna) che ci hanno fatto sentire come a casa nostra non facendoci mancare proprio nulla, nemmeno l'affetto e le attenzioni. Grazie a tutto lo STAFF che ci ha fatto ridere e giocare tutte le sere, in particolar modo quella di capodanno che per noi è stata STREPITOSA. Grazie ai ragazzi della sala pranzo, che ci hanno preso in simpatia e fatto ingrassare di 3 kg. Insomma che dire di più se non UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI dell'HOTEL I CAVALIERI perchè con la vostra semplicità rendete il soggiorno UNICO E INDIMENTICABILE... a pPresto Dany

Consiglio sulle camere: tutto bellissimo, in particolare le camere con vista sulle piste
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel I Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Cavalieri

Indirizzo: Via Plagnol 2, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Sestriere
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Cavalieri 3*
Numero di camere: 61
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel I Cavalieri Sestriere, Piemonte
Hotel Cavalieri Sestriere
Cavaliere Albergo Sestriere
Cavalieri Albergo Sestriere
Cavalieri Hotel Sestriere

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel I Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.