“Settimana bianca” 2 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 24 hotel a Sestriere
roma
“Settimana bianca”
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Comprensorio scistico ottimo tante piste tanti impianti consigliatissimo.
L'albergo ha lasciato molto a desiderare per quanto riguarda il vitto in quanto le pietanze (cena e colazione)sono state veramente di scarsa qualità.
Un altro cosa da migliorare è il deposito per tavole e sci veramente scadente.
La nota positiva è l'affaccio su tutto il comprensorio del sestriere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Business
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Struttura in ottima posizione, posta in fronte alle piste da sci, a 300mt dalla biglietteria e dall'ovetto. Camere molto spaziose, calde. Buon buffet di antipasti, così come la colazione al mattino. Migliorabile (ma marginale) qualche aspetto della cucina. La struttura è fornita di deposito sci, deposito scarponi. Navigazione internet a pagamento. Animazione buona e mai invadente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 18 al 25 di febbraio in formula residence e siamo stati accolti da uno staff che si e' rivelato per tutta la vacanza il punto di forza. Camere in linea con il livello della struttura; discreta anche la pulizia. Sotto tono le stoviglie messe a disposizione e l'insonorizzazione delle camere, si sono sempre uditi forti rumori provenienti dalle tubature. Per fortuna che abbiamo scelto la formula residence, non siamo stati i soli a non gradire la cucina. Per concludere un buon rapporto qualità prezzo sostenuto da degli animatori molto simpatici e disponibili, grande Francesco un caloroso saluto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
genova
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Si trattava della nostro secondo soggiorno all'Hotel dei Cavalieri e tutto era nuovamente impeccabile.
Le camere, rigorosamente con bagno erano estremamente pulite, con un bellissimo ampio balcone dove potersi crogiolare al sole. Il servizio al ristorante ottimo,l'animazione eccellente soprattutto per le famiglie con i bambini , ma anche per gli adulti....organizzano gite guidate tutti i giorni!Ci siamo divertiti un sacco, ve lo consiglio..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castelletto sopra Ticino, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel dal 26 dicembre al 2 gennaio 2012. Bella struttura, camere spaziose, ottima cucina con menù vario ed abbondante, ottimo servizio, bellissima accoglienza. Personale gentile e disponibile, animazione simpaticissima, divertente e….. molto coinvolgente, ma mai oltre le righe!!!!!! Tutto il personale "ti fa sentire come in famiglia". Tutte le sere vi è la possibilità (in hotel) di parlare con i maestri di sci per organizzare lezioni e corsi (senza dover perdere tempo sulle piste).
La settimana è stata intensa, e sempre all'altezza delle aspettative.
Abbiamo già consigliato la struttura ad amici, e con amici abbiamo già programmato di ritornare per alcuni fine settimana. L'hotel è dotato di garage, locale riscaldato per deposito scarponi e box per sci e tavole. E’ in posizione strategica, lontano dal kaos e vicino alle strutture utili: 5 minuti a piedi dalla biglietteria ed agli impianti (anche alla partenza della cabinovia per Salice d'Ulzio), 5 minuti a piedi dalla piscina comunale (25 mt scoperta) riscaldata e convenzionata con l’hotel, 10 minuti dal centro di Sestriere, dai suoi negozi e dai suoi locali.
Cosa dire ancora dell’hotel “I Cavalieri”…..è a Sestriere (ed è già abbastanza!!!!!)…..dalle finestre delle camere, si gode di una vista spettacolare tutto il giorno…ma quado arriva il tramonto, i colori ritoccano i profili delle montagne e lo spettacolo è uno di quelli che…..vale la pena di andare a vedere!!

Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ciao a Tutti, giusto due righe per farvi partecipi della meravigliosa e indimenticabile settimana bianca che abbiamo passato presso questa MERAVIGLIOSA e CONFORTEVOLE struttura. Che dire se non UN GRAZIE DI CUORE ai loro gestori (Marco ed Anna) che ci hanno fatto sentire come a casa nostra non facendoci mancare proprio nulla, nemmeno l'affetto e le attenzioni. Grazie a tutto lo STAFF che ci ha fatto ridere e giocare tutte le sere, in particolar modo quella di capodanno che per noi è stata STREPITOSA. Grazie ai ragazzi della sala pranzo, che ci hanno preso in simpatia e fatto ingrassare di 3 kg. Insomma che dire di più se non UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI dell'HOTEL I CAVALIERI perchè con la vostra semplicità rendete il soggiorno UNICO E INDIMENTICABILE... a pPresto Dany

Consiglio sulle camere: tutto bellissimo, in particolare le camere con vista sulle piste
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Consiglio sulle camere: beh che dire se non di far richiesta delle meravigliose stanze vista sulle piste...
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel I Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Cavalieri

Indirizzo: Via Plagnol 2, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 24 hotel in Sestriere
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Cavalieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel I Cavalieri Sestriere, Piemonte
Hotel Cavalieri Sestriere
Cavaliere Albergo Sestriere
Cavalieri Albergo Sestriere
Cavalieri Hotel Sestriere

Se siete i proprietari o gestori di Hotel I Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.