Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“settimana bianca sestriere” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Duchi d'Aosta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sestriere
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Grand Hotel Duchi d'Aosta
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Duchi d'Aosta ai Preferiti
Via Possetto 5, 10058 Sestriere, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 24 hotel a Sestriere
laspezia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
15 voti utili 15 voti utili
“settimana bianca sestriere”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ottimo soggiorno, disponibile tutto il necessario,
trattamento di pensione completa.
rapporto qualità/ prezzo eccezionale

da segnalare lentezza utilizzo ascensore nelle ore di punta (14 piani), scarsa qualità dell'audio durante gli spettacoli dell'animazione, fastidioso doversi spostare alla vicina struttura per poter utilizzare palestra, sauna. e piscina.

tutto il resto buono .

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

266 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    25
    98
    60
    39
    44
Vedi recensioni su
153
27
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (19)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lucca, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Settimana bianca appena terminata. Tutto ok, animazione molto buona, struttura vecchia ma assolutamente positiva. Camere carinissime ed ottimamente sfruttate.Problema ascensori risolvibile con un pochino di attenzione evitando gli orari critici. Unico neo il mangiare, buoni i primi e gli antipasti, male i secondi.
Cmq ottimo rapporto qualità-prezzo. Un consiglio... prenotate online anche i servizi neve, si risparmia tantissimo.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Marche, Italy
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Il Grand Hotel Duchi di Aosta offre molto per la vacanza a livello familiare.
Vicino agli impianti è doatato di tutti i servizi e comfort necessari. Ottima la cucina e la varietà dei cibi. Personale gentile e cordiale. Merito indiscusso agli animatori ed al mini club. Vacanza vivamente consigliata.Ottimo rapporto qualità presso.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Capalbio, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Dopo aver letto alcune recensioni eravamo molto sconcertati e titubanti......ma all'arrivo le nostre perplessità sono svanite...alla reception sono stati molto gentili e disponibili. la camera all''ottavo piano godeva di una vista delle piste molto suggestiva sia nelle ore diurne che nelle ore notturne, l'arredamento è semplice e funzionale, l'unica cosa da sostituire secondo me è la moquette. il cambio della biancheria è giornaliero.
Per quanto riguarda il ristorante il menù varia tutti i giorni e comprende antipasti vari 2 primi 2 secondi, contorno e la sera anche il dolce, le porzioni sono abbondanti.
E' possibile usufruire della palestra,sauna, bagno turco presso la "torre rossa" distante pochi passi dall'albergo.
I ragazzi dell'animazione intrattengono grandi e piccolini in diversi orari della giornata.
Concludendo ...che dire......il rapporto qualità/prezzo è ottimo, la posizione è stupenda, la cucina è semplice ma buona,....credetemi...." non date importanza alle recensioni negative....lasciano il tempo che trovano!!!!"

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'HOtel Duchi dal 26/02 al 04/03, purtroppo leggendo le recensioni negative precedenti siamo partiti un po dubbiosi , ma per fortuna la vacanza è stata molto buona e da rifare sicuramente. OTTIMA VACANZA giusta dose di animazione, i bambini si sono divertiti un sacco.
Niente da dire sul personale, gentili e disponibili quanto basta.
Ascensori è vero che sono 2 per 200 camere, ma molto veloci.... un po di fila nelle ore di punta, ma comunque siamo in vacanza e nessuno deve andare a lavoro (e poi se le persone dei primi piani fossero meno pigre e andassero a piedi..)
Il mangiare .. semplice ma buono nel complesso. Niente di tipico montanaro , ma per questo bisogna andare in altri tipi di alberghi non nelle grandi catene
Camere: quadrupla al 14° piano con una splendida vista con un lettino a castello comodo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recco
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Già l'inizio è stato promettente.........
partendo dalla gentilezza e dalla disponibilità telefonica di tutti gli addetti a risolvere i dubbi di un nuovo cliente.
I pregi:
- la posizione (a pochi passi dalle piste e dal centro del paese)
- i servizi (ski room, affitto attrezzature, palestra, piscina)
- la cortesia riscontrata in tutti gli addetti (dalla reception agli addetti alle pulizie)
- ristorante a buffet (o meglio abbuffata) pensione completa (preparano anche i sacchetti per chi è sulle piste a pranzo). Il menù varia tutti igiorni (forse non è da novelle-cuisine ma non si muore assolutamente di fame, anzi........)
- animazione simpatica, buona e discreta (non stressante) anche per i più piccoli.
- non ultimo il prezzo!!!!

Difetti (pochi e trascurabili visto il prezzo):
- ascensori forse pochi in funzione del numero di stanze e dei 14 "piani" (qualche criticone dovrebbe ricontarsele perchè 500 sono forse più del doppio di quelle esistenti). La colpa è anche di chi, per paura di rimanere fuori,li prende anche dal 2° piano in salita per poi riscendere. Bisogna anche dire che la configurazione architettonica elicoidale (senza scale). agevola ottimamente la discesa a piedi.
- Forse la moquette delle stanze necessiterebbe un lavaggio (ma visto il turn-over qualcuno si lamenterebbe sicuramente del fatto che sarebbe umida).
- Manca una luce sullo specchio del bagno e mettersi le lenti diventa un "problema".

Tutto conferma le recensioni positive dirette di amici che sono stati ospiti in precedenza ed ai quali mi associo.

Sicuramente cercherò nuove soluzioni estive con la stessa organizzazione

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Liguria, Italy
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Servizio Reception pessino, ristorante a buffet con buffet disorganizzato e cibo di cattiva qualita e con poca scelta.
Sconsigliato a chi vuole riposare e rilassarsi.
La presenza di 2 soli ascensori per 500 stanze costringe ad attese fino a 20 minuti per spostarsi dai piani alti.
Le camere sono piccole e dimensionate per 2 persone. I letti a castello previsti per i bambini sno di dimensioni ridotte.
Personalmente cancellerò tutti gli alberghi della stessa catena dai miei futuri viaggi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Duchi d'Aosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duchi d'Aosta

Indirizzo: Via Possetto 5, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.17 di 24 hotel in Sestriere
Numero di camere: 5
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Duchi D'Aosta Sestriere, Piemonte

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Duchi d'Aosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.