“è vicino a dove abito” 2 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
“è vicino a dove abito”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

qualità-prezzo molto bassa portate scarse molta immagine e poca sostanza

genova
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ospiti di amici siamo stati invitati in questo locale di cui non eravamo a conoscenza, siamo stati davvero incantati dalla presentazione di raffinati piatti di pesce abbinati a ottimi vini. Squisito il carpaccio di spada con tartufo, il pesce lama in crosta di patate e che dire del tiramisu...e della pasticceria sfiziosissima. Ottimo tutto, complimenti allo chef e a tutto lo staff.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Liguria, Italy
“un bel regalo di compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante per il mio compleanno, il ristorante è molto bello, cucina molto raffinata e varia, forse a mio avviso il rapporto qualità/ prezzo è un po' sbilanciato anche se devo ammettere che la qualità del cibo e del servizio è molto alta!

Visitato a Novembre 2011
Genova, Italia
“Sempre al top.. Pero'...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono tornata dopo circa un anno da baldin: secondo me e' sempre il meglio della ristorazione genovese. Ambiente elegante ma non troppo sofisticato e cibo grandioso. Indimenticabile e' la fantasia dal crudo al cotto, ovviamente sto parlando di pesce, e poi un menù con spazio per il tartufo ed accostamenti insoliti ed unici inventati dallo chef/proprietario. La degustazione a sorpresa secondo mercato con i vini abbinati non delude mai. Una critica: il servizio, seppur perfetto, e' diventato un pochino anonimo, e forse anche il menù negli anni e' diventato ripetitivo... Ma nello scenario genovese rimane al top!
Prezzi adeguati.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La maggior parte di quello che era sul menu' era finito, nonostante fosse la festa di S. Valentino, e fossimo stati i primi clienti ad entrare nel locale! Lo chef a mio parere dovrebbe cambiare mestiere! Abbiamo mangiato quello che era rimasto, quindi quello che volevano loro! Tutto con lo stesso sapore ,anzi direi insapore , rivisitazioni dei piatti da inorridire! Prezzi da folli ! Mangiato quasi niente, porzioni scarse! Esperienza veramente negativa! Buono il vino che e' l'unica cosa che non fanno loro!

Gli utenti che hanno visto Baldin hanno visto anche

Sestri Ponente, Provincia di Genova

Conosci Baldin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baldin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.