“ci è piaciuto molto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Helvetia

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Helvetia ai Preferiti
Hotel Helvetia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cappuccini 43 | Baia Del Silenzio, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.1 di 23 hotel a Sestri Levante
Brescia, Italia
“ci è piaciuto molto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

ottima posizione di questo albergo, silenziosa e rilassante. la colazione era buona, le camere molto carine. purtroppo il tempo non ci ha aiutato, ma nonostante cià è stato un piacevole soggiorno. è un hotel molto romantico adatto alle coppie ma anche alle famiglie con ottimi servizi e una posizone impagabile, noi ci sentiamo di consigliarlo vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Business
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Ero gia' stata tanti anni fa in questo hotel e devo dire che nonostante la ristrutturazione ha mantenuto l'atmosfera di una volta, bravi! Basta un attimo per distruggere tutto.....e lo si vede sull'altra baia. La posizione è fantastica con vista su tutta la Baia del Silenzio......un vero gioiello !!! Personale gentile, buona colazione. L'unica nota dolente, nel vero senso della parola, materasso e cuscino, " di pietra ". La cosa è molto personale,pero'. Ottimo per la massima tranquillita' che offre, schiamazzi e casino sono solo in lontananza !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

sono appena tornata da sestri levante e per la seconda volta ho soggiornato all'hotel helvetia, posizionato nella meravigliosa baia del silenzio.
Io e mio marito abbiamo deciso di ritornarci per la seconda volta, anche perchè ci sembra un'ottima soluzione per trascorrere qualche giorno in tranquillità.
La posizione è assolutamente unica, se hai la fortuna di avere la camera doppia o la junior suite vista mare, ti affacci al balcone e non ti stanchi mai di guardare il panorama.
il mare a due passi dall'albergo, che ha anche una sua piccola spiaggia privata,
La colazione è sempre ricca e durante il periodo estivo viene servita sulla terrazza sul mare.
Le camere al quarto piano hanno una vista mozzafiato e sono arredate con gusto.
Il personale è cordiale e cortese.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
falmouth, ma
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

Nel 2002 io e mia moglie abbiamo trascorso 3 notti all’Hotel Helvetia di Sestri Levante. Avevamo una “Junior suite” con una bella camera da letto, un bagno, una zona salotto/soggiorno e un piccolo giardino dal quale si riusciva a intravedere il mare. In estate Sestri Levante è più che altro una località turistica di livello medio, ci sono tanti grandi hotel che si affacciano direttamente sulla spiaggia. L’Helvetia, invece, è situato al di là di un piccolo promontorio e sul limitare della “Baia del Silenzio”, che fa venire in mente un piccolo villaggio di pescatori. Ogni mattina ad attendere gli ospiti c’è un buffet di prima qualità e si può mangiare seduti fuori, ammirando il fantastico scenario del porto. Il personale è cordiale e disponibile e a pochi passi dall’hotel ci sono diversi ottimi ristoranti. Se sarete abbastanza fortunati da riuscire a prenotare una camera con vista sull’oceano, credo che il vostro soggiorno sarà davvero perfetto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Helvetia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Helvetia

Indirizzo: Via Cappuccini 43 | Baia Del Silenzio, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Sestri Levante
N. 1 hotel romantici a Sestri Levante
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sestri Levante
N. 3 hotel per famiglie a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Helvetia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helvetia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Del Silenzio Sestri Levante
Sestri Levante Hotel Helvetia
Hotel Elvetia Sestri Levante
Helvetia Hotel Sestri Levante
Hotel Helvetia Sestri Levante Prezzi
Helvetia Albergo Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Helvetia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.