“Un hotel carino con personale cordiale” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Celeste

Hai aggiunto Hotel Celeste ai Preferiti
Hotel Celeste
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G. Descalzo, 14, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Offerta Speciale
Inizia l'Estate con Noi!
Classificato al n.12 di 23 hotel a Sestri Levante
“Un hotel carino con personale cordiale”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato un giorno in questo Hotel nel centro di Sestri e siamo stati ben accolti dal proprietario; la posizione è centrale, esattamente di fronte la spiaggia privata dove abbiamo trascorso l intera giornata.
La camera era moderna, molto ordinata e con vista mare.
La colazione prevedeva un buffet vario e in terrazza con vista mare.
L'unica pecca è il traffico sulla strada principale retro hotel che non aiuta molto il riposo notturno, per il resto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono tornato volentieri al Celeste. Un bel hotel, comodo anche dalla stazione FS. Camera al primo piano, con vista mare, spaziosa. Nei tre giorni non hanno però aggiunto i prodotti per il bagno (sapone, doccia shampoo, ecc) ma comunque un bel albergo. Colazione un pò modesta, non c'è grande scelta, sopratutto di salato, ma è invidiabile la sala colazione separata solo dalla strada dal mare. Posizione dell'albergo molto comoda per raggiungere il mare e per andare in centro a pochi minuti a piedi. Personale cordiale e premuroso. Connessione wireless poco funzionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
como
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Hotel in ottima posizione sul lungomare con vista sulla baia delle favole. In pochi minuti si arriva al centro di Sestri e alla stazione del treno molto utile per girare nei vari paesi del litorale ligure. Ci si può scordare di possedere l'auto.Stanza spaziosa, ben arredata ma sopprattutto pulita. La colazione a buffet ottima con una stupenda vista mare. Accoglienza molto gentile e disponibile in tutto. Insomma ho passato un buon week end grazie anche a loro!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cerro Maggiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Condivido la maggior parte delle recensioni positive. Accoglienza familiare e molto cortese sia dalla proprietà che dal personale, informazioni chiare sul costo.
Molto pulito, colazione abbondante e cena di buona qualità. Dolci e gelati fatti in casa sono sempre da ordinare.
Poter poi gustarsi il pasto in riva al mare é un plus.
La possibilità di utilizzare una stanza giochi per i nostri due bambini ci ha molto soddisfatto.
Essendoci fermati in mezzo a settimana, ci manca la prova del servizio con il pienone, ma ci riteniamo soddisfatti, anche del prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel sul lungomare, a pochi minuti dal centro di Sestri e dal molo per i traghetti turistici.
Parcheggiare gratuitamente in zona è una mission impossibile, ma proprio davanti all'hotel c'è una zona di carico/scarico utile per lasciare le valigie e andare con calma a cercare parcheggio.
Personale molto gentile e disponibile.
Camere spaziose e pulite, sanitari in ottime condizioni e salviette sostituite tutti i giorni.
Colazione varia (sia dolce che salata), con delle brioches davvero squisite.
Unici due punti negativi: la connessione wi-fi è gratuita per le prime 15 ore, ma funziona male.
Le camere non sono insonorizzate e si sente tutto quello che succede nelle camere di fianco o sopra (cigolii, tv, schiamazzi, sciacquone).
Per tutto il resto, promosso!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Siamo appena tornati da una brevissima tappa a sestri e questa volta con il mio ragazzo abbiamo deciso di pernottare una sera in questo hotel. La struttura è bella, hall spaziosa, il bar dove si fa colazione si affaccia sul lungomare, la camera era spaziosa e ben arredata. Il personale è molto cortese. C'è la possibilità di posteggiare la macchina nel loro garage al prezzo di 15 euro al giorno e visto che non è proprio ubicato vicino all hotel, il proprietario è stato così gentile da accompagnare con la sua vettura avanti e indietro dal garage. Nulla da eccepire!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Zavattarello (PV)
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Vacanze di fine stagione dal 5 al 10 ottobre 2011 , ci aspettavamo di trovare personale
stressato , invece sia la Proprietà che tutto il Personale sono da elogiare per la gentilezza
e la massima disponibilità dimostrata .
Le camere sono pulite e discretamente ampie ed attrezzate .
La cucina è leggera e con buona scelta , anche il ristorante alla carta merita una lode
per la vasta scelta di piatti a base di pesce .
La prima colazione è sempre stata ottima ed abbondante anche arrivando ai limiti dell'orario .
Conclusione : vacanze piacevoli e di tutto relax .
Isa da Zavattarello .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Celeste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Celeste

Indirizzo: Lungomare G. Descalzo, 14, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Spiaggia Servizio in camera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Celeste 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Celeste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sestri Levante Alberghi
Albergo Celeste Sestri Levante
Sestri Levante Hotel Celeste
Hotel Celeste Sestri Levante Prezzi
Celeste Sestri
Celeste Hotel Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Celeste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.