“Weekend con gusto” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Aurelia 249, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.14 di 33 B&B / Pensioni in Sestri Levante
“Weekend con gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Programmate per tempo, perchè questa locanda ha pochissime camere... abbiamo soggiornato tre notti, cenando anche al ristorante. Pulizia e dotazione delle camere sono al livello di un quattro stelle, il proprietario è gentilissimo: vi consiglio le escursioni che propone, sono azzeccatissimo. Consigliato sicuramente, anzi ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Da solo
Business
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho alloggiato due volte in questo delizioso e casalingo hotel ideale per passare un fine settimana nel contesto della bellissima Sestri Levante, anche se la struttura in realtà si trova nella frazione di Riva Trigoso. Data la scarsità di parcheggi - soprattutto in alta stagione - la possibilità di lasciar l'auto in sosta in prossimità dell'albergo e di utilizzare le biciclette per raggiungere la spiaggia e la cittadina è un lusso davvero gradito, soprattutto per chi proviene dalle grandi città del nord. Le camere sono ampie e arredate in stile "simil-country" nel complesso accettabile. Unica nota negativa è l'assoluta mancanza di cordialità del proprietario che circospetto e silenzioso s'atteggia in modo tale da farti sentire come una sorta di "intruso" tollerato in quanto pagante.
Mio ultimo suggerimento: rifiutate qualsiasi proposta di alloggio presso la dependance di Moneglia in quanto si tratta di un caseggiato, isolato ed ubicato a passo del bracco - altro che 10 minuti di auto dal paese - con delle camere arredate in mal modo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
castiglione torinese
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ho passato con mia figlia il week-end di Pasqua.
Il posto è gradevolissimo, comodo alla ferrovia. Ho posato l'auto e non l'ho più toccata .La stanza grande, materasso comodo (non è così scontato trovarne in albergo)
La cucina curata e il proprietario cortese e disponibile.
Spero di tornarci in futuro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Appena arrivati abbiamo parcheggiato l'auto per non toccarla più... la locanda è vicina alla stazione per le Cinque Terre, in più ci sono le biciclette in uso gratuito anche per i ragazzi.
La nostra camera era molto grande anche per una famiglia di quattro persone e con un balcone, la sera relax completo con un minibar fornitissimo e il silenzio della natura.
Sicuramente ripeteremo l'esperienza in primavera!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Si dice sempre che in Liguria siano poco ospitali... abbiamo trovato questa deliziosa locanda per caso, e vi abbiamo trascorso un weekend perchè eravamo invitati ad un matrimonio a Sestri Levante. La nostra camera era molto spaziosa, con i canali Ski e la connessione internet gratuita. La colazione abbondante e con pasticceria fresca. La coppia che lo gestisce sempre disponibile a consigliare escursioni e ristoranti in zona. Ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente, anche perchè dall'anno prossimo, il proprietario ci ha detto che ci sarà una sauna e una vasca idromassaggio a disposizione degli ospiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Locanda del Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda del Borgo

Indirizzo: Via Aurelia 249, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.14 di 33 B&B / Pensioni in Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda del Borgo 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), LateRooms, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Borgo Antico
Locanda Del Borgo Sestri Levante
Locanda Del Borgo Hotel Sestri Levante
Sestri Levante Locanda Borgo
Hotel Locanda Del Borgo Sestri Levante
Locanda Borgo Sestri Levante
Locanda Borgo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Locanda del Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.