Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un grazie per la particolare ospitalità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Elisabetta

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Elisabetta ai Preferiti
Hotel Elisabetta
Via Mazzini, 276, 16039 Sestri Levante, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 23 hotel a Sestri Levante
Napoli, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
“Un grazie per la particolare ospitalità”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Quandi si arriva in quest'hotel la prima cosa che si avverte è la gentilezza, la squisitezza e la disponibilità dello staff composto dalla famiglia che lo gestisce e dai suoi collaboratori.E' una struttura all'altezza della categoria alla quale appartiene, e quest'anno come gli altri scorsi, abbiamo trascorso una vacanza al mare all'insegna del relax e delle "coccole". Lo segnalo soprattutto per chi come me, viaggia con bambini (due), in quanto l'hotel offre molta attenzione ai piccoli, è vicinissimo al mare, ha camere in grado di ospitare comodamente i gruppi familiari. Si mangia bene, si dorme bene,e quest'anno ci hanno organizzato persino una bellissima cena per il compleanno di mia figlia. Siamo contentissimi e ci ritorneremo sicuramente nella Sestri Levante che adoriamo. Ancora grazie a tutti. Antonella Piero Indya e Vincenzino.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

53 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    12
    10
    19
    6
Vedi recensioni su
11
22
3
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Varese, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo stati presso l'hotel Elisabetta per 10 giorni ( due adulti e un bambino) e volevamo segnalarlo a tutti quanti.
Ottima la posizione, a circa 15 minuti dalla baia del silenzio e dal centro storico.
Massima cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale, dalle persone che gestiscono la reception, a chi serve in sala e a chi gestisce la pulizia delle camera.
Cibo ottimo, abbondante e con cucina semplice e genuina ( disponibili anche per piatti particolari soprattutto per i bambini).
Nella zona pranzo/cena c'è uno spazio giochi per bambini utilissimo e molto comoda perchè i piccoli sono direttamente visibili dai genitori.
Le camere sono essenziali ma comode e la posizione è ottima in quanto non ci sono particolari rumori o fastidi notturni.
Un grazie particolare a tutto lo staff perchè è riuscito a farci sentire a casa :-)
Sara, Riccardo e Daniele

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
2 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Inizialmente non volevo prenotare visti alcuni commenti, ma spesso mi è capitato di trovare su internet opinioni non coerenti con la realtà, quindi ho prenotato ed ho trovato l'Hotel Elisabetta degno d'essere preso in considerazione per soggiornare nel levante ligure. Un tre stelle quasi fronte mare e passeggiata nuova con giochi per bambini, conduzione famigliare rilassata e cordiale, cucina buona e con pochi grassi, menù variegato con pesce e verdure. Camere pulite, con aria condizionata e sufficientemente silenziose. Personale cordiale e disponibile, attenzione per i bambini gradevole. Non molti parcheggi disponibili ma parcheggio comunale a pochi passi. Vengo in Liguria da Milano quasi tutti i fine settimana di bel tempo e la mia opinione è anche in relazione ad altri (molti) alberghi liguri da me e la mia famiglia visitati. Pertanto posso dire che il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente, Sestri Levante bellissima cittadina turistica. Di certo di tornerò.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milan
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
43 voti utili 43 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Confermo quanto detto nella recensione precedente. L'albergo, in buona posizione vicino alla stazione, a pochi metri dal mare e a circa 10 minuti a piedi dal centro, è in fase di ristrutturazione. Il personale è sempre stato gentile e disponibile. Per fortuna non ho avuto problemi di rumore a causa della ferrovia come invece ha scritto qualcuno. E' invece vero che le camere non sono per nulla isolate acusticamente e che qualsiasi rumore proveniente dalle stanze vicine è perfettamente percepibile.
La pulizia in camera è stata effettuata regolarmente e ogni giorno c'è stato il cambio asciugamani. Materassi del tipo a molle sui quali si può rimbalzare.
Purtroppo le camere sono davvero piccole e piuttosto spartane. Hanno l'aria condizionata ma non hanno il frigo, cosa che per un 3 stelle, soprattutto a quel prezzo, mi è sembrata inaccettabile. Ci dovrebbe essere il Wi-Fi ma è offerto a pagamento.
In sostanza, l'hotel potrebbe essere un buon compromesso per una soluzione economica ma il prezzo richiesto (120 € / notte per camera doppia) è esagerato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

L'albergo è in una posizione ottima tuttavia risulta ancora in fase di ristrutturazione non ultimata con porte che non si chiudono, prese della corrente con fili a vista e comunque non tutte funzionanti, evidente differenza in camera tra il pavimento vecchio e quello nuovo del bagno con la soglia della porta in cemento e non finita. L'albergo era una vecchio palazzo ed è stato ricondizionato ad albergo:quando saranno terminati i lavori sarà sicuramente bello ma ad oggi non possono far pagare a prezzo pieno -120€ notte- una location che non è a livello di un 3 stelle.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vercelli, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Sono stato solo una notte, e mi è bastata.
Ma andiamo per ordine.
La camera è molto spoglia, con un arredamento visibilmente molto molto usato, il letto è sfondato e unitamente ai comodini ha un aspetto decisamente vissuto, apprezzabili le rifiniture assenti (fili elettrici a vista, telaio della porta del bagno mai finito, pareti verniciate con pennellate date in modo disordinato a creare un effetto osceno, lavandino con ceramica rotta, porta finestra che non si chiude, ecc).
La colazione sembra di farla al discount, pochissima varietà, prodotti di bassa qualità tutti confezionati ... servita in un ambiente (sembra un garage) con pareti macchiate da caffè.
Si sconsiglia vivamente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlbergoElisabetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Elisabetta, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione (seppur non a nostro favore)
Non abbiamo il piacere di sapere il suo nome, sarebbe comunque positivo saperlo.

Teniamo a precisare che gestiamo l'hotel da un anno e abbiamo ristrutturato una parte dell'albergo nel periodo che va da ottobre a maggio.
Quindi può essere che Lei abbia avuto qualche disservizio (solamente a livello strutturale)

Per quanto riguarda la seconda parte della recensione "colazione" siamo rimasti abbastanza perplessi.
Ma andiamo per ordine.
Noi proponiamo:
tortine dolci, torte preparate dalla nostra cucina,yogurt, brioches appena sfornate, frutta, crostini, latte, caffe e succhi della macchinetta, marmellate e miele in confezione....
Penso che non sia proprio così scadente....
Sala ristorante spaziosa con angolo bambini e angolo ricreativo............
Ci spiace veramente che abbia avuto tale impressione e la invitiamo a venirci a ritrovare per incontrare anche i nostri clienti che, oltre a ritornare periodicamente, hanno sempre dei pensieri materiali per noi e per il nostro personale.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Friuli
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

Avevamo prenotato per tre giorni, ma siamo scappati dopo la prima notte.
Le camera era estremamante spoglia, male illuminata, poco pulita e rumorosa, sia per la vicinanza alla ferrovia sia perché si sentiva nitidamente ciò che accadeva nelle altre stanze.
La colazione era misera e servita in una sala disadorna e con uno spazio gioco per bambini molto sporco.
L'albergo era sprovvisto di parcheggi ed è situato su una strada trafficatissima.
L'unica nota positiva è che la gestrice dell'albergo ha accettato la cancellazione delle due restanti notti di prenotazione senza alcun addebito
Vivamente sconsigliato

  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Elisabetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elisabetta

Indirizzo: Via Mazzini, 276, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.19 di 23 hotel in Sestri Levante
Fascia prezzo (per notte): €52 - €97
Numero di camere: 170
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elisabetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Elisabetta Sestri Levante
Elisabetta Hotel Genoa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elisabetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.