“ci è piaciutto,ci siamo ritornati e ci ritorneremo sempre” 5 su 5 stelle

Grande Albergo Sestri Levante
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto, 2, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Sestri Levante
Genova<
“ci è piaciutto,ci siamo ritornati e ci ritorneremo sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

abbiamo trascorso un week end in questo bellissimo albergo e quando abbiamo qualche giornio da trascorrere in grande relax torniamo sempre qui. Comodo, tranquillo, pulitissimo. su tutto al 100% menù buono e raffinato, colazione abbondante al self-service grrarage a pochi passi e custodito. Cosi si può volere di più dalla vita?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

170 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

albergo rinnovato, stanze abbastanza ampie, letti comodi e piacevole arredamento. Abbiamo avuto una stanza con affaccio sul parco pubblico e per fortuna che le finestre chiuse ci hanno protetto dai rumori delle auto e dei ragazzi vacanzieri, specie la notte. Il motore del condizionatore un pò troppo rumoroso. La piscina situata sul tetto dell'edificio è molto più piccola di quello che appare sul sito web: nel pomeriggio non proprio semplice trovare posto su uno dei pochi lettini al sole. Il parcheggio e la spiaggia (a gestione separata) sono a pagamento: un valore "aggiunto".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
novara
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

sono stata la prima volta in questo albergo 5 anni fa e mi ero trovata bene, tornandoci quest'anno è stata una vera delusione! Le stelle (4) sono rimaste invariate, il prezzo è aumentato, ma il servizio è calato clamorosamente, confrontandomi con altre persone abbiamo avuto tutti la stessa sensazione.
Camerieri da pizzeria, menù giornaliero non molto vasto e piuttosto povero durante la settimana (un albergo a 4 stelle che propone come pesce il pangasio...!), colazione da autogrill, con bevande servite tutte alla macchinetta, marmellate nella scatoletta di alluminio e menù salato con prosciutto di spalla e formaggio per i toast.
La "junior suite" che mi hanno proposto era poco piu' grande di una doppia, solo che avendo anche due bambini e 1 passeggino era praticamente impossibile entrare in camera: per andare in bagno dovevo scavalcare il passeggino e tra i letti e l'armadio c'era non piu' di 30 cm

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sestri Levante

3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

La posizione è da urlo e le camere sono carine e pulite , mi sono peró irritato molto quando il personale per ben due volte a fatto iruzzione senza bussare , prima nello spogliatoio ( lavanderia )della piscina dove lo stesso responsabile mi aveva invitato ad entrare tre minuti prima, poi nella camera alla mattina dopo pensando che ce ne fossimo gia andati .... Ma ??? ... Infine la colazione piu vicina ad un albergo ad una stella sia per il servizio visto che neanche apparecchiano la tavola , sia per la scarsità del cibo unita al caffè e capuccino della macchinetta .... No comment per un 4 steelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

l'albergo si trova di fronte al mare, e noi abbiamo avuto una stanza grande e bella, il cui arredamento era stato chiaramente rinnovato da poco.
abbiamo dormito bene, ma la colazione ci ha un po' deluso.
le aree comuni sono abbastanza confortevoli ed il servizio è gentile ma non entusiasmante.
l'albergo pratica un prezzo che non è basso certamente, ma molto più ragionevole di altri 4 stelle della zona che approfittano della loro magnifica posizione per dare stanze che sono poco più che sgabuzzini a prezzi inverecondi

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
grandealbergo, Direttore alle Grande Albergo Sestri Levante, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2011
Gentile Cliente,

La ringrazio per La Sua recensione. Spero di poter avere il piacere di riaverLa nostro ospite dandomi l'opportunità di migliorare .

La Direzione
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Sono ritornata dopo due anni in questo hotel e devo dire che ci sono stati notevoli miglioramenti.
Quando ho richiesto un certo tipo di camera, sono stata accontentata immediatamente: Milena alla reception è stata gentilissima.
Mi è piaciuto che ora si possa prenotare la spiaggia presso l'hotel e che l'hotel disponga di asciugamani per la spiaggia.
Non ho cenato presso il ristorante ma se non ricordo male è un buon posto per la cena.
Complimenti continuate cosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grande Albergo Sestri Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grande Albergo Sestri Levante

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 2, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sestri Levante
N. 6 hotel di lusso a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Grande Albergo Sestri Levante 4*
Affacciato sulla passeggiata mare di Sestri Levante, il Grande Albergo è ormai un punto di riferimento nell’accoglienza turistica e business del Golfo del Tigullio.Completamente ristrutturato nel 2003, dal palazzo storico edificato a fine ‘800, dispone di 70 camere di cui 4 junior suite, realizzate in un accogliente stile liberty e dotate dei più moderni comfort, dalla Pay Tv a internet Wi-Fi.Meta ideale per visitare le bellezze più suggestive della Liguria, quali le meravigliose Cinque Terre e l’intramontabile Portofino, il Grande Albergo offre la possibilità di trascorre vacanze all’insegna del relax, gustando cocktail dalla piscina privata panoramica, situata sul tetto dell’edificio o semplicemente dal balconcino della propria camera.Le diverse tipologie di camere, dalla vista mare alla tranquilla vista giardino, permettono di soddisfare tutti i tipi di richieste e il nostro staff sarà lieto di poter indirizzarVi ed eventualmente organizzare insieme tutte le attività extra disponibili, visite culturali, gite, escursioni e sport. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Albergo Sestri Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grande Albergo Sestri Levante Hotel Sestri Levante
Grand Albergo Sestri Levante
Grande Albergo Albergo
Grande Albergo Hotel Sestri Levante
Sestri Levante Grande Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Grande Albergo Sestri Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.