“Grande stile e fascino retro'” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Villa Balbi ai Preferiti
Grand Hotel Villa Balbi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Rimbranza, 1, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.15 di 23 hotel a Sestri Levante
“Grande stile e fascino retro'”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Molto elegante la villa, in un parco con piscina purtroppo ma necessariamente rovinato dalle auto parcheggiate
Camera grande con parquet antico, stile retro' di buon gusto , peccato non ci sia uno specchio tutta altezza
In centro di fronte al mare con spiaggia privata
Colazione buona ma non eccelsa
Personale molto gentile e discreto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati a giugno scorso in questo albergo, camera matrimoniale el 5° piano. Solare silenziosa, buona pulizia. Se ce una piccola nota di demerito sono ibagni che se bene erano pulitissimi ma si vedevano molto datati che stonava son il resto della camera dove c'era una scrivania del 1.800 molto bella.
Da gustare in settimana con la calma del mare, che si trova attraversando la strada.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Alloggiati in una junior suite dell'edificio storico (antica villa patrizia) affacciata sul parco interno, abbiamo trascorso come quasi ogni estate un lungo weekend di relax in questo albergo di grande charme. La piscina nel parco, il ristorante molto curato sotto i grandi platani e la spiaggia si Sestri subito al di là della strada secondo me fanno di questo albergo un piccolo rifugio nel quale rinfrancarsi dallo stress cittadino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milan
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Sono andato con la mia ragazza a fine maggio in questo bellissimo hotel e devo dire che nonostante il prezzo ... è stata bellissima esperienza.... Abbiamo messo agevolmente la macchina nel parcheggio del parco interno (altrimenti a Sestri parcheggiare anche solo per un giorno è veramente una missione impossibile....)e ci hanno fatti accomodare nella costruzione sulla destra, l'ala destra dell'hotel...La vista era molto bella ma anche se parziale rispetto a altre camere ma in compenso la camera era veramente arredata con gusto e semplicita'. Gli interni dell'hotel sono favolosi, da villa ottocentesca quale era e lo staff si è rivelato cortese e competente. La posizione rispetto al mare è perfetta, 1 minuto a piedi e anche rispetto al corso principale (una stradina pedonale che taglia centro di sestri fino alla Baia del silenzio)2 minuti a piedi. Consigliato soprattutto alle coppie, un weekend o di più se potete permettervelo...=))

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ho prenotato all'Hotel Balbi una settimana di soggiorno per i miei genitori. All'arrivo l'accoglienza è stata calorosa. La camera prenotata era una Junior Suite nell'antica Villa con una magnifica vista mare, che però il giorno successivo i miei genitori hanno deciso di cambiare perchè preferivano avere il bagno con la doccia anzichè la vasca. Nonostante l'hotel fosse pienissimo il ricevimento ha trovato loro una splendida camera nell'ala nuova con vista sul parco in posizione molto tranquilla e con box doccia come desiderava mio papà. Durante tutto il soggiorno il personale si è preso cura dei miei genitori viziandoli anche al ristorante.
Tutto è stato perfetto. Sicuramente avranno un ottimo ricordo della vacanza e spero il prossimo anno, salute permettendo, possano tornare ancora a soggiornare. Io e mia moglie siamo stati molto contenti ed abbiamo constatato personalmente che il trattamento che è stato riservato loro è stato decisamente superiore alle aspettative.

genova
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Albergo di antica tradizione, con uno standard accettabile e un ristorante pessimo
La qualita' del cibo, imbarazzante; la scortesia e sguaiatezza del servizio, inaccettabile; la rigidita' scostante negli orari: insomma, un disastro
Per quanto riguarda il resto, il giudizio e' positivo ma manca sempre qualcosa per essere pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
vignole borbera
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

ho prenotato il giorno prima: all'arrivo non risultava alcuna prenotazione. mi e' stata data una camera,nessuno mi ha accompagnato al piano... entrando la stanza era ancora da riordinare. fatto presente la cosa alla reception, dopo aver atteso invano senza una spiegazione, me ne sono andata indignata. complimenti!!!!considerando che e' un hotel 4 stelle!!!!da paura!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Grand Hotel Villa Balbi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Villa Balbi

Indirizzo: Viale Rimbranza, 1, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sestri Levante
N. 7 hotel di lusso a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Villa Balbi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, BookingOdigeoWL, Tingo, Expedia e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Balbi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Balbi
Viaggiare In Scozia
Hotel Balbi Sestri Levante
Villa Ilia Sestri Levante
Villa Balbi Sestri Levante Prezzi
Villabalbi
Grand Hotel Balbi
Grand Hotel Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Villa Balbi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.