“FANTASTICO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 23 hotel a Sestri Levante
Sestri Levante, Italia
“FANTASTICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ciao ragazzi. La nostra esperienza qui è stata ultrapositiva!!! Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio. Grande professionalità di Sandro e del suo staff. Cibo apprezzatissimo da tutti i nostri ospiti! La vista è magnifica, stupendo il parco, curatissimi gli ambienti... Noi abbiamo anche dormito la notte in una bellissima e spaziosa camera, in mezzo al verde, con vista sul golfo e Portofino. Ottima la colazione il giorno dopo. Chi cercasse un luogo unico per fare il ricevimento di matrimonio o anche solo per una festa importante non potrebbe trovare di meglio. Non vediamo l'ora di ritornare, non perchè ci sposiamo di nuovo, beninteso, ma per cenare nel bellissimo ristorante che si affaccia sul golfo del tigullio. Grazie davvero per averci regalato un momento fantastico ed irripetibile!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

172 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sono stato due volte all'hotel dei Castelli.
La prima volta abbiamo avuto la camera nel palazzo centrale (e vivere in un castello non è male!) mentre la seconda ci è stata assegnata la depandance (comunque "di livello").
Atmosfere bellissime, ottima colazione sulla terrazza con vista sul mare.
La spiaggia privata (la "piscina" come la chiamano loro), raggiungibile con ascensore dall'interno del parco, è un plus che merita il soggiorno: una piccola baia dove l'unico disturbo è dato dai gabbiani che insegnano ai loro piccoli a volare.
E fuori c'è Sestri, piccola ma affascinante.
Certo l'hotel non è a buonissimo mercato. Ma il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Per noi il Castelli sta diventando una tappa fissa per week end di avvicinamento alle vacanze estive.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

sono stato con mia moglie ultimo we. hotel molto carino e personale fantastico ( specie quello della reception sempre di buon umore e disponibili, un sorriso in + da parte di quelli della colazione?:)).
camera molto carina el pulita e spaziosa , colazione in linea con la media di altri hoel ed ascensore che vi conduce al lungomare impagabile. la spiaggia rocciosa ci ha un po' deluso, ma il parco e la vista ci fanno propendere ampiamente per un giudizio positivo rispetto ad analoghi hotel della riviera ligure. forse mancherebbe poco per poter dire eccezionale. in bocca al lupo e grazie di tutto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Millesimo
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati in quest'hotel grazie a un cofanetto regalo per festeggiare il nostro anniversario di nozze. La struttura è veramente molto elegante e curata. Di particolare rilevanza il parco molto bello e il sentiero che porta ad una piscina di acqua salata e per arrivare in spiaggia cè un comodo ascensore in mezzo alla roccia. Abbiamo cenato con una splendida vista sul golfo,in terrazza, davvero da togliere il fiato, per una serata romantica è il massimo. Il cibo è ottimo e se prendete il menù che loro vi propongono uscirete sazi e senza pagare troppo. Il servizio è inpeccabile. La colazione ricca e molto particolare, ci sono anche le fragole e champagne, da nn credere. Si può far colazione anche all'aperto. Da tornare, nn proprio economico ma per l'anniversario si può fare un sacrificio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono appena rientrata da uno splendido week end trascorso in questa location particola ed unico nella riviera ligure. E, come ogni anno da tre anni a questa parte, non sono rimasta assolutamente delusa: le stanza sono state rinnovate, la pulizia e l'ordine impeccabili, la genilezza del personale davvero eccezionale. Consiglio a tutti di provare questo hotel almeno una volta nella vita: non solo per i servizi ma anche perché non capita tutti i giorni di poter accede ad un parco meraviglioso, scendere in città attraverso un ascensore costruito dentro la montagna e godere di una spiaggia privata (economica rispetto alla zona) con accesso al mare tramite una piscina naturale!
Complimenti a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
LORETO
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Posizione panoramica, ambientazione d'altri tempi, cittadina graziosa. L'hotel è collegato alla cittadina mediante un'ascensore interno ben curato. Darei un 9 su 10 alla cura con cui è tenuto ed arredato l'hotel. Il personale è cordiale. Il terzo letto non in linea con lo standing dell'hotel. Ambiente un po troppo serio e sobrio, ma forse è proprio questo il target cercato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in quest'hotel grazie a un cofanetto regalo, quindi la recensione è leggermente distorta dal fatto che non abbiamo pagato di tasca nostra.
Che dire, la posizione è fantastica, veramente unica. In cima al promontorio di Sestri con una vista unica sulla città. La struttura molto confortevole, le camere - la maggior parte sono in una struttura staccata dal castello vero e proprio - moderne e pulitissime. Silenzioso e personale molto gentile. Il centro è facilissimo da raggiungere grazie a un ascensore che porta sul lungomare. C'è anche il parco, ma quando siamo stati noi a metà marzo era ancora poco agibile.

MA...

Le camere sono un tantino spoglie, ordinate sì, però mancano di personalità. E per un albergo con tariffe sui 170-200 euro a notte non è poco. In bagno sgabello Ikea. Va bene a casa mia, ma in un albergo di questo tono mi aspetto qualcosa di diverso.

Nel corridoio quadri terrificanti, ma li scuso essendoci migliaia di mq da decorare. Tuttavia sono veramente un pugno negli occhi. Una vacanza in un hotel con delle pretese vuol anche dire fare un'esperienza estetica quando si passa nei corridoi.

Abbiamo preso l'aperitivo in quello che si definisce american bar: una stanza tristissima con finestre tipo feritoie poste in alto. Chiusi dentro, 4 tavolini, mentre nella sala ristorante accanto c'è una vista mare stupenda. Potrebbe essere un'idea spostare il bar in quella sala, al posto del guardaroba. Le giacche non si godono la vista mare.

La colazione: anche qua mi aspettavo qualcosa di meglio. Orrore degli orrori, caffè e cappuccino della macchinetta automatica (non nespresso o simili). Decisamente scadente...

Quindi: in pratica la posizione e il confort delle camere rendono il giudizio molto buono, però non pensate che una tariffa impegnativa possa garantirvi un'esperienza speciale. Per la direzione, basterebbe poco per rendere l'hotel un vero gioiello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Dei Castelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Dei Castelli

Indirizzo: Via Peninsula 26, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel romantici a Sestri Levante
N. 5 hotel di lusso a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Dei Castelli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Dei Castelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Dei Castelli Sestri Levante
Castello Sestri Levante
Hotel Castello Sestri Levante
Sestri Levante Grand Hotel Dei Castelli
Grand Hotel Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Dei Castelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.