“Silenzio... e non solo !” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 14 attrazioni a Sestri Levante
Tipo: Spiagge
Attraction Details
Hell Gate, Florida, United States
“Silenzio... e non solo !”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

E' da quando ho memoria che visito la Baia. A cinque anni mi persi anche sugli scogli, ma questa è un'altra storia. A mio parere, è un luogo veramente suggestivo, se visitato nei momenti di "non caos". Durante il periodo estivo la Baia è sempre molto affollata, ma comunque bellissima. E' una spiaggia completamente libera, "dotata", se così si può dire, di un bar. Detto ciò, lasciate che la vista del Portobello vi ispiri, così come fece con Andersen.

Visitato a Maggio 2012

Brescia, Italia
“wow!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La location è veramente fantastica. Sono stata portata in questo posto dal mio fidanzato, non ci ero mai stata in quest'angolo di paradiso, ma è uno spettacolo da vedere! queste case sulla spiaggia che formano una sorta di anfiteatro naturale da far rimanere a bocca aperta. questa sabbia fine color oro...questa barchette sulla riva...gran posto assolutamente da vedere!

Visitato a Aprile 2012
Chieri, Italia
“Momenti magici”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Scoperta per caso.anzi grazie all'ospitalità di un'amica,davvero fantastico il posto,casi con i piedi nell'acqua,fruscio di onde,tramonti coloratissimi,poi si sale e si cammina tra orti ed olivi,così vicini alla cittadina,ma così lontani,nel tempo e nello spazio.Contani che lavorano a due passi dal mare,galline fortunate con pollai vista mare,Liguria vera,antica..stupenda la passeggiata(in cresta)verso la punte..e dire che ci sono stata in pieno inverno..d'estate forse il posto sarà un pò tropo affollato,e il silenzio ne risentirà,sicuramente.

Visitato a Dicembre 2011
Rescaldina, Italia
“paesaggio incantevole”
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

il paesaggio è incantevole,è una baia molto particolae sopratutto se si pensa ke attraversando la strada si trova un altra spiaggia ma la tenuta è molto scarsa...sn lontani anni luce dalla concezione di turismo...la spiaggia non era pulita, c'erano un sacco di alghe che al sole producevano un forte odore sgadevole.

Visitato a Aprile 2012
milano
118 recensioni di attrazioni
“Vederla ti rilassa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

La bellezza di Sestri Levante è senzaltro la Baia del Silenzio.
Ci si arriva dal carruggio, svoltando a sinistra quando si arriva a duomo.
Subito un colpo d'occhio eccezionale. Il promontorio di sestri piega a sinistra e forma questa baia bellissima, con colori eccezionali che non ti stanca di guardarla. A sinistra si trova il vecchio monastero ora ristrutturato che accoglie anche alcune mostre di pittura e concerti.
di fronte alcune ville si arrampicano sulla collina ma con gusto e sobria colorazione, a destra il convento dei frati capuccini che con le loro campane scandiscone le ore del giorno.
Unica pecca il sole tramonta dietro alle case e quindi alle sei del pomeriggio la spiaggia è già in ombra. Chiaramente il agosto è difficile trovare spazi liberi se si arriva in tarda mattinata.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Baia del Silenzio hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Baia del Silenzio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baia del Silenzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Baia del Silenzio ai Preferiti