“Soddisfatta” 4 su 5 stelle

viale Roma 49, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.16 di 23 hotel a Sestri Levante
“Soddisfatta”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, a pochi passi dal mare, molto comodo anche per visitare le cinque terre essendo a due passi dalla stazione.

Le camere sono pulite, accoglienti e silenziose.

La cucina del ristorante è davvero buona, non vedo l'ora di tornarci.

Consiglio a tutti di arrivare in treno, è molto più comodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Business
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica a 150 metri dalla stazione e a 500 metri dal mare. Le cose che mi hanno piacevolmente stupito sono:
-rapporto qualità/prezzo
-cortesia dei proprietari
-posizione
-pulizia

Una sorpresa il ristorante, provate i tagliolini gamberi e zucchine!
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
gallarate
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

La mia è stata una vacanza in famiglia, marito, figlia e mamma e devo dire che ci siamo trovati veramente bene tanto da ritornarci quest'anno. Nonostante la posizione, vicino alla stazione, non l'ho trovato per niente rumoroso. Le camere sono semplici ma pulite tutte dotate di televisore, con un terrazzo comunicante molto grande, che nel mio caso è risultato molto comodo in quanto mia figlia di dieci anni poteva tranquillamente passare dalla mia alla sua camera senza dover uscire sul pianerottolo, fornito di ombrelloni, tavoli e sedie. Unico inconveniente se cosi lo vogliamo chiamare è il bagno con docce in comune, comunque sempre pulito e fresco (veniva pulito più volte al giorno). La cucina è veramente ottima e varia con piatti casalinga semplici ma saporiti, inoltre i proprietari sono veramente gentili e disponibili e nel mio caso che soffro di allergie alimentari mi preparavano piatti a parte veramente squisiti. Trovo che il rapporto qualità/prezzo sia veramente buono quindi lo consiglio vivamente a chi ama la buona cucina e la semplicità di un albergo molto famigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alba, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Siamo stati costretti ad alloggiare in questo luogo in quanto senza prenotazione non abbiamo trovato strutture disponibili ad accoglierci..e ora abbaimo capito il motivo per cui era l'unico posto non al completo!
Le camere sono degradate,molto degradate,non c'è bagno in camera,la pulizia non l'ho vista.
Il terrazzo è comunicante con tutte le camere,non c'è tv in camera,si sente tutto attraverso le pareti e attraverso i serramenti..postaccio!
Al mattino per fare colazione ci hanno chiesto altri soldi,in quanto non compresa nel prezzo..e che prezzo!!!!MAI PIU' !!!Per fortuna siamo dovuti stare solamente una notte..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Neigra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Neigra

Indirizzo: viale Roma 49, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Ristorante
Classificato al n.16 di 23 hotel in Sestri Levante
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Neigra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di La Neigra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.