“matrimonio da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 23 hotel a Sestri Levante
Genova, Italia
“matrimonio da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

I primi di giugno sono stata invitata in questo hotel per banchetto Nozze. quando sono arrivata alla terrazza sovrastante dove veniva servito il buffet con l'aperitivo, sono rimasta colpita dalla meravigliosa vista mozzafiato sul Golfo e Baia del Silenzio:veramente unica !! Inoltre devo dire che il menu' era pieno di prelibatezze sia liguri che varie veramente eccellenti, dal risotto al riccio
alle crespelle al pesto come primi, ai secondi di pesce di buona qualita', per non parlare della torta degli sposi che era veramente superlativa. Consiglio a tutti coloro che dovessero passare qualche giorno a Sestri Levante, di non perdere l'occasione di soggiornare in questo unico e magnifico hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

pranzo per matrimonio giugno, struttura dell' hotel fantastica. camere stupende. sala ristorante con vista totale sul golfo, cucina di ottima qualita', presenta dei piatti molto delicati. Lo consiglio come hotel e come ristotante, veramente soddisfatto anche per qualita', prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Gimignano
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stata al Vis A Vis, un anno fa per un matrimonio, mio marito era il fotografo ufficiale, e gli sposini ci hanno prenotato una camera in questo meraviglioso hotel. Abbiamo passato due giorni meravigliosi, io soprettutto che mi sono potuta godere la piscina con vista sul mare. Inoltre il pranzo del matrimonio è stato ottimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima struttura posta in posizione dominante sopra Sestri Levante. L'hotel è dotato di belle camere che meritano le quattro stelle. Ottima la sala ristorante con vetrate su tutto il golfo. La sera si gode uno splendido tramonto Oltre alla vista meravigliosa il Ristorante presenta piatti buoni con gusti delicati. Anche le strutture sono adeguate alle stelle dell'albergo. Bella infatti la piscina. Sostanzialmente vista la location e la qualità dei servizi ritengo adeguato il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel 4 stelle a Sestri Levante.
Posizione centrale, ubicazione perfetta.
Livello dei servizi adeguato alla Classe alberghiera, Personale professionale e sorridente.
La gemma,on the top, è il Ristorante, dal quale il panorama è emozionante. Cucina di qualità, idem per la colazione.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

La cosa che più mi ha colpito di questo ristorante, dopo la spettacolare vista dall'alto su Sestri Levante, è l'impegno profuso dal personale per servire nel miglior del modo gli ospiti; massima professionalità e menù a dir poco delizioso, tant'è che lo abbiamo scelto per il pranzo di matrimonio ed è stato un successo oltre le nostre aspettative.
Nel corso degli anni ci siamo stati altre volte a cena e siamo sempre rimasti estremamente soddisfatti; a mio parere i prezzi del ristorante sono inferiori a quanto uno potrebbe immaginare, pur scegliendo magari di cenare a base di pesce e tenendo conto della signorilità della struttura.
Ultimo ma non meno importante: a distanza di anni la proprietaria si è sempre dimostrata di una gentilezza deliziosa !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati per un week end, personale molto disponibile e vista mozzafiato. prezzi un poco alti, la suite che abbiamo preso era abbastanza piccola. non abbiamo provato il ristorante; molto bello il bar con una splendida vista sui due mari.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Vis a Vis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vis a Vis Hotel

Indirizzo: Via della Chiusa 28, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Sestri Levante
N. 6 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Vis a Vis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vis a Vis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vis a Vis Sestri Levante
Sestri Levante Vis a Vis Hotel
Vis Alberghi
Vis a Hotel
Vis a Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Vis a Vis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.