“un aperitivo alternativo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
genova
“un aperitivo alternativo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'enoteca u fundu e' un nostro appuntamento settimanale, specie all'ora dell'aperitivo. Qui degustiamo al bicchiere vini selezionati, con stuzzichini particolari.Per noi appassionati e'' l'occasione per assaggiare prodotti nuovi, vitigni poco conosciuti o vini che, acquistati a bottiglia, sarebbero troppo costosi. Omar, il proprietario, non e' certo restio ad assecondare i gusti dei clienti, specie se trova dei veri amatori.
Il locale e' anche conosciuto per le birre, di cui pero' non siamo appassionati. Una vera alternativa ai bar del carugio o del lungomare, non sempre all'altezza della location....

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

genova
“Il miglior aperitivo/degustazione di sestri levante”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Per un aperitivo a base di selezionatissimi vini nulla di meglio che l'enoteca U Fundu. Noi ci andiamo spesso, perche' qui e' possibile degustare al bicchiere ottimi vini, compresi quelli che a bottiglia sarebbero un salasso al portafoglio, accompagnati da stuzzichini originali, molto curati nella realizzazione e nella presentazione. La scelta e' guidata dal titolare, che illustra e consiglia i vini e cerca di comprendere i gusti del cliente... (ampia scelta anche di birre, di cui pero' non siamo appassionati) . Locale carino e accogliente, con una vastissima selezione di etichette..da provare assolutamente se passate da sestri levante!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enoteca U Fundu hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Enoteca U Fundu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enoteca U Fundu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.