“L'arte dell'Hamburger” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“L'arte dell'Hamburger”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Premesso che posso annoverare l'hamburger fra le mie passioni culinarie (facciamo vere e proprie escursioni finalizzate all'assaggio di hamburger di autore) confermo che il mitico Joel (proprietario del locale) interpreta egregiamente il genere. Come al solito in cucina premia la semplicità e da frankie's american burger bar, tutti gli ingredienti sono semplicemente buonissimi!!! Il tutto accompagnato dalla simpatia e disponibilità del proprietario il quale ha anche un particolare occhio di riguardo per i bambini. Concludo dicendo che abbiamo provato l'hamburger venerdi scorso, ci siamo tornati anche sabato e ci torneremo sicuramente ancora!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
Sestri Levante, Liguria, Italy
“consiglio di andarci è molto carino e si mangia benissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

io ci sono stata il posto è davvero molto carinooo! e soprattutto si mangia davvero bene! è un posto in cui si puo andare o con gli amici o in qualsiasi occasione, l atmosfera è davvero molto bella infatti spesso c è la musica, consiglio soprattutto ai giovani! davvero un bel posto per passare qualche serata tra amici!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Hell Gate, Florida, United States
“Originale”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Si, perché si differenzia notevolmente dagli altri fast food. Insomma, sono anni che visito Sestri e mai aveva aperto un ristorante del genere. E' comodo, e veloce, e il personale, che dire, ottimo e simpaticissimo. Ho avuto il piacere oltretutto, di conversare direttamente con il proprietario, inglese doc. Che dire, se siete giovani e cercate un posto dove avere un pranzo o una cena facili ma ottimi, è il locale che fa per voi.

Visitato a Maggio 2012
Milano
“The best!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Situato un po' fuori dal centro di Sestri, ma comunque raggiungibile in pochi minuti di camminata.
Con meno di 10 euro ho mangiato un hamburger buonissimo, con patatine e bibita inclusa.
Anche la crepe alla nutella era buona.
I due ragazzi, credo i proprietari, sono gentilissimi e affabili.
Il servizio è rapido.
Consigliatissimo!

Visitato a Aprile 2012
PIACENZA
“Hamburger ottimi!!E le cipolle...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nel localino qualche ora fa' abbiamo mangiato un hamburger veramente squisito anche le patatine e che dire delle cipolle FANTASTICHE. Il gestore molto molto gentile ovviamente non è un ligure! È un londinese!!!Oltretutto anche molto onesto nel prezzo!! Se capito ancora a sestri ritorno sicuramente!!! Provatelo!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Frankie's American Burger Bar hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Frankie's American Burger Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Frankie's American Burger Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.