“Buona la posizione ma tutto il resto???” 1 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Sonnellino

B&B Il Sonnellino
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sestri Levante
Via della Chiusa 103/B/1, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.27 di 32 B&B / Pensioni in Sestri Levante
Lavagna, Italia
“Buona la posizione ma tutto il resto???”
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

La posizione è comoda in quanto è poco distante dalla stazione e vicinissimo al centro. Ma penso che sia proprio SOLO la posizione l'unico Plus e motivo per cui si possa scegliere di soggiornare in questo B&B. Se vi aspettate un bed&breakfast che anche se piccolo sia ben organizzato e curato(sia nel servizio che nella struttura) non potete che rimanere delusi. Sebbene molto gentile e abbastanza disponibile (si rende rintracciabile per qls evenienza via cell in..40 minuti) la giovane proprietaria non si impegna molto nell'attività : la struttura è la classica casa vecchia della nonna dove tutte le stanze sono state adibite a camere da letto senza neanche impiegare del tempo per numerarle o modernarle. Abbiamo dormito in un letto con il terrore che ci crollasse sotto ad ogni nostro movimento o che dei possibili altri ospiti dell'appartamento ci accendessero la luce per sbaglio(gli interruttori delle camere sono all esterno).
Insonorizzazione delle camere : inesistente.
Magra consolazione per le nostri notti insonni in un nido(instabile) di acari è stato il 10% di sconto su una pizza nella pizzeria convenzionata La Lanterna(poco distante) che però non abbiamo utilizzato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

7 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo trovato questo B&B navigando su internet e siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno. Il B&B è in una posizione eccellente, in centro ma lontano dal caos cittadino, a due passi dalla baia delle favole. La simpatia e la gentilezza dei proprietari hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo!!! Lo consigliamo assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Il Sonnellino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Il Sonnellino

Indirizzo: Via della Chiusa 103/B/1, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Classificato al n.27 di 32 B&B / Pensioni in Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Sonnellino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Il Sonnellino ai Preferiti