“essenziale, in centro, supertranquillo” 3 su 5 stelle
Recensione di Albergo Villa Jolanda

Albergo Villa Jolanda
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sestri Levante
Albergo Villa Jolanda
Via Pozzetto, 15, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.25 di 32 B&B / Pensioni in Sestri Levante
Cerro Maggiore, Italia
“essenziale, in centro, supertranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Sembra di essere tornati negli anni 60. Forse poco adatto per un soggiorno lungo ma per un paio di notti a maggio con famiglia perfetto.
Il terrazzo andrebbe sfruttato meglio. Il parcheggio coperto in pieno centro è ideale.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Magenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

La posizione e' ottima, la tranquillita', pur essendo a pochi passi dal centro lascia un piacevole senso di relax totale, ambiente pulito e familiare.

C'e' il phon in stanza e cosa non secondaria un garage dove lasciare la macchina in tutta tranquillita,senza sobbarcarsi il rischio di multe per divieto di sosta.
Frequentato da clientela mitteleuropea che bada al sodo.....si parla anche tedesco!

Graziano & Laura

Consiglio sulle camere: Struttura consigliata per chi vuole la posizione tranquilla ma vicina al centro, la gentilezza e il
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Va bene che è "una stella" ma se la struttura venisse spolverata un poco e un minimo ristrutturata sarebbe davvero molto carina! sopratutto per la posizione.. Mobili alquanto vecchi, un po' cigolanti e odore di "chiuso" quando si entra. Però come dicevo, essendo una stella, è il minimo indispensabile! (Anche se penso che non debba essere necessariamente simbolo di mancata cura della struttura).
Si dorme comunque tranquillamente! E' molto centrale l'abergo ma leggermente spostato su una salitina e permette di essere un po' più tranquilli. Le spiagge, tra cui la baia del silenzio, sono a pochi metri dalla struttura.
Abbiamo speso 80 euro a notte in due con parcheggio e colazione. Colazione molto semplice: confezioncine di nutella, pane, fette biscottate, burro, marmellatine, caffè/cappuccino/latte, ecc. (occhio alla scadenza dei prodotti!).

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla splendida posizione.
A pochi passi dalla "Baia del Silenzio", Villa Jolanda vanta tranquillità e riservatezza e si caratterizza per l'autenticità non solo del luogo in sè, ma anche dei suoi proprietari. Le camere sono semplici e pulite (la nostra in particolare ventilata e con vista romantica dal promontorio sul paese) e il personale di squisita cortesia.
Il parcheggio poi, incluso nel prezzo e dotato di un pittoresco accesso da una piccola via ciottolata, è un'ulteriore nota positiva.
Se mai dovessimo tornare a Sestri, saremo felici di sentirci nuovamente a casa a Villa Jolanda.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Casasco d'intelvi
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013

Ebbene per noi è stata un esperienza pessima ,ambiente molto sporco,servizio inesistente, cibo scarso e di scarsissima qualtâ,pertanto consiglio alternativa la tenda ,dal momento che ci sembrava di essere in una casa sporchissima che emanava odore sgradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sestri Levante

Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Ottima posizione sul promontorio, zona silenziosa e molto esclusiva, a due minuti (reali) dalla baia del silenzio. Stanze grandi e pulite. Struttura un po' vecchiotta ma ordinata. Con qualche accorgimento in più diventerebbe veramente un albergo meraviglioso! Simpatico il Signor Mario che ha intrattenuto con le sue barzellette regalandoci buonumore. Ottimo il prezzo di pernottamento e colazione. Nel complesso albergo minimalista ma con tutto ciò di cui uno ha bisogno. Comodissimo per dei brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sono un'organizzatrice di eventi e nella mia vita professionale ho viaggiato parecchio per Europa a cinque stelle... Credo che Villa Jolanda sia un luogo del cuore... Un po' per la storia che porta con se' e che fa vivere a chi ne abita le stanze, anche se per brevi periodi... Ho girato la Liguria in lungo e in largo e mai mi e' capitato di soggiornare in una struttura ricettiva in posizione centrale che mantenesse caratteristiche di silenzio e tranquillità... Ho cenato per una settimana intera a Villa Jolanda ed il cibo e' saporito e ben curato, le porzioni sono abbondanti... Il Sig. Orlando ci ha sempre proposto un bis... Ho sempre trovato la stanza pulita, lenzuola comprese e questa e' una caratteristica sulla quale non ammetto eccezioni... Trovo Villa Jolanda un albergo davvero carino in cui trascorrere un week end o una settimana e lo consiglio a chi ha figli... Ci sono alcune stanze che accedendo direttamente al giardino dove i genitori possono fare la doccia mentre i bimbi giocano senza pericoli... Un posto che rivisiterò non apptena possibile....ottimo rapporto qualita' prezzo...

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Villa Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Villa Jolanda

Indirizzo: Via Pozzetto, 15, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Classificato al n.25 di 32 B&B / Pensioni in Sestri Levante
Albergo Villa Jolanda Hotel Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Villa Jolanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Albergo Villa Jolanda ai Preferiti