“salone nautico 2011 due giorni a alb. villarosa” 5 su 5 stelle

Albergo Villa Rosa
Via Costantino Raffo, 50, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.12 di 32 B&B / Pensioni in Sestri Levante
Ancona, Italia
“salone nautico 2011 due giorni a alb. villarosa”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono il presidente della lega navale di falconara. dal 2005 organizzo il pulman x genova di due gg e sosto in alberghi nei dintorni d chiavari lavagna e sestri. personalmente ci sono anche durante l'inverno per mio conto e quindi ho pernottato e mangiato in parecchi alberghi. Quest'anno ho sostato al Villarosa ho trovato un albergo molto pulito e un ospitalita' che definirei non quella ligure che lascia sempre un po' a desiderare ma un accoglienza degna di un 4 stelle un ristorante a conduzione familiare ma sinceramente pesce freschissimo e cucinato ottimamente colazione abbondantissima Sinceramente non lo cambio con gli altri che gia' conosco credo che meriti L'eccellenza e anche un Grazie di tutto .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

il ritorno ci ha confermato l'ipressione dell'altra volta: pulito, ordinato, tranquillo, buona cucina di tipo casalingo, estrema disponibilità di personale e delle proprietarie. le camere, climatizzate e con piccola cassaforte sono pulite e ben attrezzate. soggiorno gradevolissimo anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso solo 2 gg però abbiamo apprezzato la gentilezza e la cordialità del personale, la buona cucina , la pulizia delle stanze,
L'hotel gode di un'ottima posizione...a due passi dal mare e dal centro della città.
Le stanze non sono grandissime, ma comunque vivibili e pulite.Sono dotate di aria condizionata, tv, telefono; manca solo il frigo.
La struttura offre un valido servizio ristorante; cucina semplice ma gustosa.Menu sempre vario e possibilità di avere portate alternative se richieste per tempo.
Prezzi nella media, assolutamente onesti se rapportati ai servizi offerti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Alcuni mesi fa, ho letto , oltre alle recensioni positive su questa struttura, anche una negativa senza motivo di esserlo, ma non per questo mi sono scoraggiato perchè, mi sono detto, l'opinione di pochi non fa "testo". Quindi, senza esitazione ho inviato la richiesta di pernotttamento e finalmente il giorno 10 agosto è arrivato il momento di soggiornarvi. L'abergo non è molto grande, ma il servizio è ottimo: pulizia più che soddisfacente, buona cucina, colazione abbondantissima, prezzi non elevati e, cortesia, disponbilità sempre da parte di tutti gli adddetti.
Pertanto consiglio questo albergo sicuramente!
Enzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato a fine luglio per 3 notti con mia moglie ed un bambino di un anno e mezzo e dobbiamo dire che non ci hanno fatto mancare proprio nulla. Il bambino non ha pagato e sono stati disponibilissimi a preparare quello che di cui necissitava.
La stanza in cui abbiamo soggiornato è sempre stata pulita, è dotata di balcone ma non era grandissima (ma considero anche che abbiamo aggiunto un lettino). Inoltre l'abbiamo vissuta solo per dormire e per lavarci e non necessitavamo certo di una sala da ballo. L'unico neo in bagno è l'erogatore fisso in alto della doccia.
Parcheggio disponibile nelle vicinanze, hotel a due passi dal mare e dal centro e con buona cucina con possibilità di cambiare il menù. I camerieri passano più volte per offrire altre porzioni dei piatti (la macedonia con gelato è ottima). Lo consiglio.
Chiunque sia abituato a soggiornare negli di hotel lusso, certo, dovrà adattarsi, ma eviti di dare opinioni solo per il gusto di farlo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

ambiente familiare, ottima colazione, mangiare buono, camera confortevole e personale molto gentile.....un hotel in posizione molto tranquilla.....pensavo di non trovare parcheggio, ma a cinque minuti a piedi c'è un parcheggio grandissimo...il mare è molto vicino, il centro pure....insomma una vacanza rilassante da rifare senza dubbio..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Probabilmente alla struttura sono state attribuite tre stelle all'inaugurazione. Ora tutte prive di splendore. Camere e bagno stretti (eravamo in tre) e obsolete. Disponibilità del personale (ma per richiesta d'informazioni dovete essere tenaci per ottenere indicazioni esaustive). Albergo al centro del paese comodissimo per parcheggio auto, stazione ferroviaria etc

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Villa Rosa

Indirizzo: Via Costantino Raffo, 50, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.12 di 32 B&B / Pensioni in Sestri Levante
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Villa Rosa Sestri Levante
Albergo Villa Rosa Hotel Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Villa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.