“All'altezza delle aspettative” 4 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 142 Ristoranti a Sestri Levante
Fascia prezzo: USD 28 - USD 56
Cucina: Enoteca, pasta, Italiana, pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“All'altezza delle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ottima cena (una conferma sulla bontà dei consigli del Mangiarozzo) a base di pesce freschissimo (assolutamente da provare l'antipasto misto della casa) e combinanzioni assolutamente non "banali" (abbiamo provato le trofie nere con porri e totani e una deliziosa orata profumata agli agrumi). Sicuramente da consigliare. Servizio ottimo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Un ristorante a dir poco squisito, qualità del cibo eccellente, da premiare anche l'esposizione dei piatti e del servizio. Un ristorante da frequentare volentieri in compagnia di amici o per serate romantiche. Unica pecca la mancanza del bancomat

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cavi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“seconda volta ...”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ci sono andata due volte la prima discreta ma la seconda ....non so il perchè forse altro cuoco.... ma dispiace

Visitato a Maggio 2012
, Proprietario alle La Cantina Del Polpo, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Buon giorno,

abbiamo letto la sua recensione a proposito del nostro locale e siamo rimasti molto dispiaciuti del fatto di non aver potuto rendere gradevole la vostra serata.

Poichè ci piacerebbe capire cosa non vi ha entusiasmato in occasione della seconda visita, ci farebbe piacere che ce lo poteste indicare in maniera da poter ovviare all'inconveniente accadutovi.

Anche se non dovrebbe succedere, purtroppo ogni tanto si commettono degli errori e siamo certi che anche grazie alle vostre indicazioni potremmo ulteriormente migliorarci.

Per quanto riguarda la cucina, la squadra non è cambiata: Franco (lo chef) è di famiglia oramai da dieci anni!

Visto che... "non c'e' due senza tre" vi aspettiamo nuovamente per un nuovo giudizio sulla nostra cucina.

Cordialmente

Marina, Daniele, Giulio ed Andrea
“Posto delizioso e persone stupende”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo capitati lì per caso, senza sapere nulla del locale.
Non avevamo notato lo spazio carinissimo all'aperto e ne siamo rimasti favorevolmente colpiti.
Il personale è stato gentilissimo, rapido e competente.
Il cibo ha una presentazione splendida, è delicato e veramente buono: quasi dispiace mangiarlo!
I dolci, poi, sono delle piccole opere d'arte veramente deliziosi.
La scelta dei vini è notevole,
Noi abbiamo dimenticato il borsello e loro si sono dati da fare per rintracciarci.
Insomma, persone gentilissime e ristorante delizio0so sotto ogni aspetto.
Da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pisa
“Assolutamente da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Impressione estremamente positiva, a partire dall'aspetto del locale. Personale gentile e preparato pronto a rispondere alle domende dei clienti. Cucina ottima; anche i piatti apparente più semplici hanno una marcia in più. Lasciatevi spazio alla fine per il dolce. Vi consiglio la calotta al cioccolato con la farina di cocco, una vera delizia per il palato. Buona la carta dei vini locali.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cantina Del Polpo hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci La Cantina Del Polpo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina Del Polpo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.