“Unico e insostituibile” 5 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Taranto, Italia
“Unico e insostituibile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Locale unico e insostituibile. Nel cuore del centro di Sestri Levante, in mezzo tra l'incantevole baia del silenzio e quella delle favole potrete trovare un locale che vi lascerà a bocca aperta e vi lascerà la voglia di ritornarci come è successo a me. Qualità eccellente del servizio, gentilezza e professionalità del personale, bontà delle pietanze, ottima presentazione coreografica dei piatti, tutto al top e soprattutto prezzi non esagerati ma giusti. Insomma se avrete modo di andare a Sestri Levante non perdete tempo a girare per locali ma andate direttamente a "La Cantina del Polpo" in piazza Cavour 2. Mario da Taranto

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Torino
“scelto "a sentimento" e assolutamente azzeccato!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Cercando un posto in cui pranzare ci siamo messi a guardare "il panorama", girovagando per le vie del centro della bella Sestri Levante. Giunti all'ingresso della Cantina del Polpo abbiamo sentito che sarebbe stato amore, e così è stato.
Posticino davvero carino, personale molto attento e preciso, qualità del cibo di tutto rispetto.
Il ristorante ha una carta fissa, più un tot di piatti in lavagna variabili (circa 3/4 portate aggiuntive per ogni gruppo). Noi abbiamo preso tutto dalla lavagna: un tortino di polpo e zucchine che abbiamo condiviso ...e ci è già arrivato diviso su 2 piatti entrambi decorati con cura... una insalta di polpo e patate calda e uno stoccafisso alla ligure. acqua, pan-focaccia alle noci e alle olive fatta in casa magistralmente, 46 euro.
Non è economicissimo ma non è caro considerando contesto, qualità e abbondanza estrema delle porzioni.
Consigliato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“scoperta e conferma”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

siamo stati ,io e la mia signora in questo fantastico locale,attratti dalla ubicazione e dalla voglia di riassaporare la mes ciua ! è stato davvero bello essere accolti con cordialità disponibilità e conoscenza dal personale ..del locale,ci siamo sentiti clienti da sempre siamo stati colpiti dalla mes ciuà dalla ratatouille con pesce spada dal tutto,tant'è che ci siamo tornanti ,anche la seconda sera del nostro purtroppo breve soggiorno a Sestri Levante. Stavolta trofie frittelline di baccala,spaghetti con le cozze e acciughe.Tutto davvero buono ottimo come i vini i prezzi l'ambiente.Ci torneremo ed invitiamo ad andarci

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Albissola Marina, Liguria, Italy
“..un posticino intimo e carino...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

::un ristorantino..fatto bene situato in zona turistica..ambiente carino...e divertente personale gentile e giovane...si mangia bene pesce fresco e pasta fresca fatta da loro..consiglio i ravioli di borragine....siamo capitati li per caso......e siamo rimasti contenti...e se dovessimo ricapitarci ci ritorneremo!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Veramente caro”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino Ambiente curato nei particolari ed originale, personale molto gentile e competente,si mangia cibo tipico cucinato bene otttimo il pane fatto in casa,ed e' situato vicino ad un golfo mozzafiato, pero' onestamente 78 euro per due persone e una focaccia (seppur buona) a 20 euro mi sembra pura follia mi sento derubato .

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
cantinadelpolpo, Proprietario alle Cantina Del Polpo, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Buon giorno, volevamo segnalare il fatto che il cliente ha completamente ragione a sentirsi derubato. Abbiamo infatti appurato che la ricevuta emessa conteneva un errore proprio di venti euro. Jodie è stato immediatamente contattato per il rimborso. Sono errori che non dovrebbero mai capitare, invece questa volta purtroppo non è andata così, desideriamo quindi, in questa sede, scusarci pubblicamente con il cliente.

Lo staff

Gli utenti che hanno visto Cantina Del Polpo hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Cantina Del Polpo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cantina Del Polpo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.