“una buona osteria dove mangiare pesce” 4 su 5 stelle

Al n.82 in classifica su 134 ristoranti a Sestri Levante
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“una buona osteria dove mangiare pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014 NOVITÀ

ambiente carino con ampia veranda.non c'è menù, come si addice ad un'osteria;le cameriere provvedono a illustrare le pietanze del giorno.personale simpatico,tempi d'attesa, per gli spaghetti allo scoglio (piatto forte),un po' lunghi ma la qualità ripaga l'attesa.atmosfera carina e titolari cortesi.

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
San Donato Milanese
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014 NOVITÀ

Buona qualità al giusto prezzo. Ci vuole un po' di pazienza anche perché tutti i piatti sono fatti al momento, non sempre il servizio è impeccabile, ma come qualità prezzo siamo al top (almeno a Sestri Levante)

“Osteria a pazzi prezzi!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Siamo stati in questa osteria io e la mia ragazza mentre eravamo in vacanza... lentezza nel servizio che per la gente che vi era era eccessivamente disorganizzato, spaghetti allo scoglio e frittura di pesce misto buoni ma arrivati alla cassa, ci hanno presentato il conto di 43 € avendo preso solamente una porzione di fritto e 2 porzioni non esagerate di spaghetti allo scoglio...SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!! carissimo, locale brutto con la ferrovia a 2 metri dal giardino e troppo caro.

“"Osteria nella media"”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Siamo andati in famiglia
Il locale era pieno
Il servizio e buono e il personale è gentile
Il menu a voce senza prezzi
Il mangiare è nella norma niente di speciale è come dovrebbe essere da tutte le parti per quello che paghi fresco e buono anche perché i prezzi sono medio alti.
Il tempo di attesa secondo me un po troppo anche perché siamo entrati alle 20,30 e siamo usciti alle 23 .
Ritorneremo sicuramente per assaggiare altre portate della casa .
Secondo me andrebbe rinforzata la cucina per i tempi di attesa e dovrebbero rittoccare un pochino i prezzi .

“Finalmente eccellente! ”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Io e la mia famiglia siamo assidui clienti di questo locale da una decina di anni, ovvero da quando abbiamo comprato come seconda casa un appartamento a Sestri proprio davanti all'osteria.
Ho sempre reputato il cibo ottimo e le porzioni abbondanti (io che sono una buona forchetta dopo antipasto e primo mi sento piena) e ora che in sala non c' è più solo Sergio ma sono state assunte nuove cameriere il servizio al tavolo è migliorato moltissimo. Le nuove cameriere sono infatti disponibili,simpatiche,veloci ed attente!
Scrivendo direttamente dall'osteria (essendo qua a cena questa sera) posso assolutamente consigliare le tagliatelle con porcini e colombine: ottime!
Non dimentichiamo inoltre l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sconsigliato in caso si pretese molto raffinate in quanto essendo un'osteria è un ambiente molto semplice.
Cinque stelle finalmente meritate!

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Sergio hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Osteria Da Sergio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Da Sergio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.