Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel bene, Depandance un po' meno” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Genova

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Genova ai Preferiti
Hotel Genova
Viale Giuseppe Mazzini 126-130, 16039 Sestri Levante, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 23 hotel a Sestri Levante
Monza
Recensore super
85 recensioni 85 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 61 città Recensioni in 61 città
46 voti utili 46 voti utili
“Hotel bene, Depandance un po' meno”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'Hotel è a posto, rapporto qualità prezzo va bene.
Le camere nella depandance però sono un po' vecchie e scomode.
Per noi con il passeggino è stata un po' un impresa.
Di notte a volte si sente un po' di rumore dalla strada e dalle altre camere.
Ci siamo fermati 5 gg. ma non abbiamo provato il ristorante.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rosalbabertoni, Proprietario alle Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Buon giorno e grazie per la recensione. Preme sottolineare che non si tratta di una “depandance” dell'hotel, bensì di una licenza di affittacamere completamente distinta chiamata “affittacamere Bertoni F.”. Tutte le camere ivi situate, recentemente ristrutturate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV LCD, aria condizionata, telefono, finestre con vetri doppi insonorizzanti; alcune con minibar ed altre con balcone.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

136 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    71
    52
    10
    3
    0
Vedi recensioni su
24
77
Da solo
0
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Benevento, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

ottima posizione,hotel pulito e personale scostante ma cortese.ho soggiornato 2 volte nell'arco di una settimana.le camere situate nell'hotel sono buone e insonorizzate con wi-fi gratuito.diffidate delle camere che loro definiscono "nella depandance".sono situate fuori dall'hotel,sono vecchie,sporche e rumorose;inoltre essendo lontane dalla hall il segnale per internet è scarso e la connessione (che è a pagamento) non è possibile. colazione a pagamento. Parcheggio auto a pagamento, a circa 300 mt dall'hotel,in un parcheggio accanto alla stazione chiuso con lucchetto e non custodito.è uno dei meno cari a sestri,data la posizione e la pulizia.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rosalbabertoni, Proprietario alle Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
La ringrazio per aver soggiornato da noi e che, a quasi un anno di distanza, mantenga viva la memoria per contribuire positivamente alle recensioni del nostro hotel.
La connessione wi-fi è gratuita dal mese di agosto 2010, rilevando la contraddittorietà del fatto che nella sua recensione in un primo tempo si parli di “wi-fi gratuito”, mentre con riferimento alla “depandance”, a Suo dire, la connessione diventi a pagamento.
Preme sottolineare che non si tratta di una “depandance” dell'hotel, bensì di una licenza di affittacamere completamente distinta. Tutte le camere ivi situate, recentemente ristrutturate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV LCD, aria condizionata, telefono, finestre con vetri doppi insonorizzanti; alcune con minibar ed altre con balcone.
Esse non possiedono la connessione internet: i clienti possono utilizzare gratuitamente l'internet point situato nella hall dell'hotel o collegarsi tramite wi-fi nella hall stessa o nel soggiorno con vista mare situato al terzo piano dell'hotel.
L'affittacamere è sempre stato estremamente pulito, considerato che ad esso provvede lo stesso personale dell'hotel.
Usualmente il trattamento è di camera e colazione anche alla luce del fatto che quest'ultima è particolarmente abbondante e variegata; solamente pochissimi clienti chiedono la possibilità di usufruire del solo pernottamento per risparmiare una manciata di Euro.
I nostri clienti possono parcheggiare gratuitamente lungo la strada davanti all'hotel senza limiti di orario; disponiamo inoltre di un numero limitato di tessere, abilitate all'ingresso in un parcheggio pubblico interrato videosorvegliato, ubicato in passeggiata mare, a circa 300 metri dall'hotel; il costo del parcheggio per ciascuna macchina è di Euro 4,00 al giorno.
Tanto dovevo a tutela dell'immagine dell'affittacamere e quale replica ad una recensione a dir poco contraddittoria, ove si parla di pulizia, quale carattere distintivo, sia all'inizio che alla fine della recensione stessa, sebbene nel corpo vi sia un non chiaro riferimento al fatto che le camere della “depandance” siano sporche e dove il personale è definito “scostante ma cortese”.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
monticelli d'ongina pc
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Io e mio marito siamo stati in questo albergo per unweek end: la camera al terzo piano era semplicemente super: grande, pulitissima, bellissimo balcone con stendibiancheria e un bagno con una doccia meravigliosamente immensa. La colazione era talmemte ricca che non sapevamo scegliere tra dolce salato o frutta e alla fine mangiavamo di tutto!!!!Tornerò sicuramente

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piacenza
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
51 voti utili 51 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

siamo stati un w.e. lungo all'inizio di luglio e ci siamo trovati molto bene. La camera pulitissima e abbastanza spaziosa. L'hotel si affaccia sulla strada ma una volta chiuse le finestre non si sente il rumore delle auto. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia e in 5 minuti a piedi si è in centro a Sestri. Si può usufruire anche del parcheggio pagando un'aggiunta di 4 euro al giorno. La colazione è varia e molto buona ...frutta, focaccia, torte, salumi...I proprietari sono molto disponibili

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Ho soggiornato in una camera al secondo piano con vetrata molto ampia con scorcio di vista mare! La camera era molto luminosa e molto pulita. La colazione era abbondante e di qualità. Utile in terrazzo prendisole all'ultimo piano!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
chivasso
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Ottimo Hotel 3 stelle, molto pulito e curato dove la cordialità e la "familiarità" regnano sovrane. Comodissimo per il mare, per il centro pittoresco di Sestri e per la stazione. Dispone di un parcheggio scoperto (5euro al giorno) e di box singoli (10 euro al giorno) molto comodi soprattutto nei periodi di alta stagione. La nostra camera (una "superior") era spaziosa e ben accessoriata (non mancavano aria condizionata individuale, TV lcd, cassaforte) con un bel bagno nel quale trova spazio una cabina doccia molto confortevole. Il tutto di ottima e recente ristrutturazione. La colazione era assolutamente adeguata alla categoria dell'Hotel ed anzi, paragonata a quella offerta da Hotel liguri di categoria superiore, decisamente migliore sia qualitativamente che quantitativamente. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante. Titolari molto precisi e chiari nello scambio di mail finalizzato alla prenotazione. Torneremo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Posizione ottimale x le spiagge e per la stazione. La camera era molto pulita. Colazione ricca e di qualità.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genova

Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini 126-130, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 23 hotel in Sestri Levante
Fascia prezzo (per notte): €12 - €109
Numero di camere: 19
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.