“Hotel bene, Depandance un po' meno” 3 su 5 stelle

Hotel Genova
Viale Giuseppe Mazzini 126-130, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.6 di 23 hotel a Sestri Levante
Monza
“Hotel bene, Depandance un po' meno”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'Hotel è a posto, rapporto qualità prezzo va bene.
Le camere nella depandance però sono un po' vecchie e scomode.
Per noi con il passeggino è stata un po' un impresa.
Di notte a volte si sente un po' di rumore dalla strada e dalle altre camere.
Ci siamo fermati 5 gg. ma non abbiamo provato il ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rosalbabertoni, Proprietario alle Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Buon giorno e grazie per la recensione. Preme sottolineare che non si tratta di una “depandance” dell'hotel, bensì di una licenza di affittacamere completamente distinta chiamata “affittacamere Bertoni F.”. Tutte le camere ivi situate, recentemente ristrutturate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV LCD, aria condizionata, telefono, finestre con vetri doppi insonorizzanti; alcune con minibar ed altre con balcone.

Da solo
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

ottima posizione,hotel pulito e personale scostante ma cortese.ho soggiornato 2 volte nell'arco di una settimana.le camere situate nell'hotel sono buone e insonorizzate con wi-fi gratuito.diffidate delle camere che loro definiscono "nella depandance".sono situate fuori dall'hotel,sono vecchie,sporche e rumorose;inoltre essendo lontane dalla hall il segnale per internet è scarso e la connessione (che è a pagamento) non è possibile. colazione a pagamento. Parcheggio auto a pagamento, a circa 300 mt dall'hotel,in un parcheggio accanto alla stazione chiuso con lucchetto e non custodito.è uno dei meno cari a sestri,data la posizione e la pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
rosalbabertoni, Proprietario alle Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
La ringrazio per aver soggiornato da noi e che, a quasi un anno di distanza, mantenga viva la memoria per contribuire positivamente alle recensioni del nostro hotel.
La connessione wi-fi è gratuita dal mese di agosto 2010, rilevando la contraddittorietà del fatto che nella sua recensione in un primo tempo si parli di “wi-fi gratuito”, mentre con riferimento alla “depandance”, a Suo dire, la connessione diventi a pagamento.
Preme sottolineare che non si tratta di una “depandance” dell'hotel, bensì di una licenza di affittacamere completamente distinta. Tutte le camere ivi situate, recentemente ristrutturate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV LCD, aria condizionata, telefono, finestre con vetri doppi insonorizzanti; alcune con minibar ed altre con balcone.
Esse non possiedono la connessione internet: i clienti possono utilizzare gratuitamente l'internet point situato nella hall dell'hotel o collegarsi tramite wi-fi nella hall stessa o nel soggiorno con vista mare situato al terzo piano dell'hotel.
L'affittacamere è sempre stato estremamente pulito, considerato che ad esso provvede lo stesso personale dell'hotel.
Usualmente il trattamento è di camera e colazione anche alla luce del fatto che quest'ultima è particolarmente abbondante e variegata; solamente pochissimi clienti chiedono la possibilità di usufruire del solo pernottamento per risparmiare una manciata di Euro.
I nostri clienti possono parcheggiare gratuitamente lungo la strada davanti all'hotel senza limiti di orario; disponiamo inoltre di un numero limitato di tessere, abilitate all'ingresso in un parcheggio pubblico interrato videosorvegliato, ubicato in passeggiata mare, a circa 300 metri dall'hotel; il costo del parcheggio per ciascuna macchina è di Euro 4,00 al giorno.
Tanto dovevo a tutela dell'immagine dell'affittacamere e quale replica ad una recensione a dir poco contraddittoria, ove si parla di pulizia, quale carattere distintivo, sia all'inizio che alla fine della recensione stessa, sebbene nel corpo vi sia un non chiaro riferimento al fatto che le camere della “depandance” siano sporche e dove il personale è definito “scostante ma cortese”.
monticelli d'ongina pc
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Io e mio marito siamo stati in questo albergo per unweek end: la camera al terzo piano era semplicemente super: grande, pulitissima, bellissimo balcone con stendibiancheria e un bagno con una doccia meravigliosamente immensa. La colazione era talmemte ricca che non sapevamo scegliere tra dolce salato o frutta e alla fine mangiavamo di tutto!!!!Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

siamo stati un w.e. lungo all'inizio di luglio e ci siamo trovati molto bene. La camera pulitissima e abbastanza spaziosa. L'hotel si affaccia sulla strada ma una volta chiuse le finestre non si sente il rumore delle auto. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia e in 5 minuti a piedi si è in centro a Sestri. Si può usufruire anche del parcheggio pagando un'aggiunta di 4 euro al giorno. La colazione è varia e molto buona ...frutta, focaccia, torte, salumi...I proprietari sono molto disponibili

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Ho soggiornato in una camera al secondo piano con vetrata molto ampia con scorcio di vista mare! La camera era molto luminosa e molto pulita. La colazione era abbondante e di qualità. Utile in terrazzo prendisole all'ultimo piano!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
chivasso
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Ottimo Hotel 3 stelle, molto pulito e curato dove la cordialità e la "familiarità" regnano sovrane. Comodissimo per il mare, per il centro pittoresco di Sestri e per la stazione. Dispone di un parcheggio scoperto (5euro al giorno) e di box singoli (10 euro al giorno) molto comodi soprattutto nei periodi di alta stagione. La nostra camera (una "superior") era spaziosa e ben accessoriata (non mancavano aria condizionata individuale, TV lcd, cassaforte) con un bel bagno nel quale trova spazio una cabina doccia molto confortevole. Il tutto di ottima e recente ristrutturazione. La colazione era assolutamente adeguata alla categoria dell'Hotel ed anzi, paragonata a quella offerta da Hotel liguri di categoria superiore, decisamente migliore sia qualitativamente che quantitativamente. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante. Titolari molto precisi e chiari nello scambio di mail finalizzato alla prenotazione. Torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Posizione ottimale x le spiagge e per la stazione. La camera era molto pulita. Colazione ricca e di qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genova

Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini 126-130, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.6 di 23 hotel in Sestri Levante
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.