“Un sogno sul mare” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Milan, Lombardia, Italy
“Un sogno sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Un posto perfetto per innamorarsi... non c'è niente di più romantico di cenare in riva al mare con il rumore delle onde e la sabbia a pochi passi, la sera la baia si trasforma in qualcosa di magico.
Offre un ottima scelta di piatti a base di pesce, in particolare i gamberoni li ho trovati squisiti, per non parlare del vino! Hanno una cantina con ampia scelta di vini di alta qualità. La mia ragazza che non mangia il pesce è rimasta soddisfatta dai buoni bensi pochi piatti di carne.
A mio parere il servizio è eccellente, il personale è molto cordiale, e trovo che il rapporto qualità prezzo sia discreto, daltronde si mangia sul mare e in intimità!

• 5 su 5 stelle Cibo

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Solo per la location”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Un bel ristorante direttamente sulla baia del silenzio con vista incantevole e atmosfera magica! Se decidete di andare, fatelo solo per la location e non per il cibo: scarsa qualita' e cucina che riesce a rovinare anche i piatti più semplici. Ci sono stata solo due volte, la prima volta ho mangiato proprio male, gnocchi al pesto supergommosi e insipidi e un secondo di pesce alla ligure che ho lasciato; gli ho dato una seconda possibilita', ma e' stata una conferma... e non si spende poco! Ripeto: l'unica cosa che merita e' la location!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
gallarate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“...onde sulle sponde....”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

...il mare arriva quasi alla veranda, tanto questo incantevole ristorante ne e' vicino.... Sotto la veranda c'è gia' la sabbia della baia del silenzio... Senti le onde che giungono a riva mentre sorseggi uno splendido vino o champagne scelto dalla fornitissima cantina... I piatti sono prevalentemente a base di pesce freschissimo..., ma sono presenti anche specialità di carne piemontese.... Il personale e' molto attento e gentile.... I prezzi nella media per un ristorante di classe in una località di mare...

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima vista, ottimo cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci sono finito quasi per caso, ed è stata una sorpresa molto piacevole. La vista è da mozzare il fiato, si può ammirare la baia del silenzio in tutto il suo splendore!

Il cibo e i vini sono davvero piacevoli, il servizio efficiente, cortese e puntuale.
Consiglio vivamente i piatti di pesce, dai più tradizionali a quelli in cui traspare un po' di fantasia, che non fa mai male, ed in questo caso decisamente soddisfa. I piatti di carne restano purtroppo ad un livello qualitativamente inferiore.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Eccezionalmente buono e romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Capitatoci quasi per caso con la mia ragazza, ormai quasi non possiamo più fare a meno, della magnifica cucina di questo stupendo locale immerso in una baia "da favola". La cucina è veramente ottima, i piatti sono ben curati sia dal punto di vista estetico e specialmente dal punto di vista culinario... Tutto è all'insegna della freschezza, il pesce è, al portobello, quasi un must per noi... Il servizio è veloce anche in quei classici sabati in cui le folle aggrediscono i ristoranti facendo calare, generalmente, il servizio; che rimane sempre validissimo. La cantina dei vini è super servita e soddisfa ogni tipo di palato e portafoglio. Un plauso particolare va al ragazzo, credo il proprietario, un ottimo intenditore di vini che sa bene consigliare cosa abbinare ai fantastici piatti. Se volete fare bella figura o godervi un'esperienza incredibile non potete sbagliare!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Portobello hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Ristorante Portobello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Portobello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.