Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Due Mari

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Due Mari ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Due Mari
4.0 su 5 Hotel   |   Vico del Coro, 18, 16039 Sestri Levante, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 23 hotel a Sestri Levante
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
“piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho trascorso un we al mare nel mese di maggio. appena arrivata in hotel son stata accolta in modo molto cordiale e la gentilezza è uno dei tanti pregi di questo hotel. la camera arredato in modo semplice si presentava molto bene e bello il suo terrazzino. ma soprattutto la posizione di quest'hotel è splendida. sulla sua destra c'è la famosa baia del silenzio, in pratica è un hotel sul mare!esci in infradito e sei subito in spiaggia. dell'altra parte dell'hotel c'è il piccolo porto, dove partono i traghetti per il giro delle cinque terre.
la colazione di tipo continentale. all'interno c'è il ristorante che non ho avuto modo di provare e inoltre una bella zona benessere.
in poche parole:lo consiglio vivamente!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

282 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    137
    97
    31
    12
    5
Vedi recensioni su
86
106
10
27
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (19)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione e' fantastica, albergo confortevole e silenzioso. Il personale gentile e molto disponibile. Un ottimo soggiorno. Ho notato molto clienti affezionati. Le camere sono comode e molto pulite. Lo consiglio a chi vuole passare un weekend con la famiglia godendosi la Baia del Silenzio a due passi dall'albergo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bell'hotel, in pieno centro, ma silenziosissimo. Ottimi i servizi, eccellente il cibo, gentilissimo il personale. Camere spaziose, luminose, pulitissime, con passaggio delle cameriere anche prima di cena per la preparazione dei letti per la notte. Colazione abbondante. Unico difetto, a volerne trovare uno, il parcheggio interno a pagamento. Da consigliare assolutamente!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
141 recensioni 141 recensioni
61 recensioni di hotel
Recensioni in 64 città Recensioni in 64 città
82 voti utili 82 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Alla fine della zona pedonale, in ottima posizione tra la baia del silenzio su cui si affacciano alcune camere e il lungomare, Struttura ben tenuta, personale gentile. L'unico difetto è il bagno che anche nelle camere deluxe è veramente piccolo.In conclusione si può aproffiatre di questo albergo a mio avviso per un week end ma non lo consiglierei per una vacanza al mare prolungata.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
chiomonte
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

io e la mia famiglia, abbiamo alloggiato presso l' hotel 2 mari per un week end, ci siamo trovati benissimo, la struttura offre un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista ed in particolare abbiamo trovato personale di sala gentile, accogliente e molto disponibile ma.... un fatto spiacevole accaduto con il servizio di pulizia in camera ci ha rammaricato molto: ci è stata contestato di aver macchiato una sedia ed un asciugamano , sedia che peraltro non avevamo neanche utilizzato e spostato dalla propria sede e su cui non abbiamo appoggiato assolutamente nulla...l'asciugamano sinceramente possiamo anche averlo sporcato senza volere...( esiste la candeggina....) ma la fodera della sedia proprio no!!! inoltre non avevamo chiesto una camera particolarmente "lussuosa", ci è stata assegnata per cui l'inconveniente avrebbe anche potuto accadere ma non siamo stati noi! questo fatto ha un po' compromesso spiacevolmente il nostro giudizio sull'hotel.
Forse fare un poo' piu' di attenzione in futuro??? anche da parte nostra ovviamente sulla scelta dell'hotel!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte in questo albergo e ho apprezzato sia la gentilezza e la disponibilità del personale sia l'ottima prima colazione (con focaccia, dolci etc).
La posizione dell'albergo è invidiabili e le stanze sono pulite. Direi che anche il rapporto qualità-prezzo è buono. Decisamente consigliabile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karlsruhe, Germania
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel posizionato in una splendida cornice di paesaggio non solo marino , ma storico antiquariato , personale gentilissimo verso il cliente con molta attenzione e servizio eccellente dal ristorante alla portineria , quiete e riservatezza lo consiglierei a tutti quelli che desiderano alcuni giorni di quiete , sestri levante a ns. parere la troviamo il luogo più bello della Riviera , non solo in hotel ma anche all'esterno si vive un'atmosfera di cortesia che fa tanta bellezza , che ci arrichisce nel trambusto quotidiano , Silvio e Gudrun

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Due Mari

Indirizzo: Vico del Coro, 18, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Sestri Levante
N. 8 hotel romantici a Sestri Levante
Fascia prezzo (per notte): €143 - €282
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Due Mari 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Due Mari Rimini
Hotel Due Mari Sestri Levante
Hotel 2 Mari Rapolano Terme
Hotel Due Mari Vieste
Due Mari Sestri Levante
Pensione Due Mari
Albergo Due Mari
Due Mari Hotel Sestri Levante

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Due Mari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.