“Albergo in ottima posizione” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Vico del Coro, 18, 16039 Sestri Levante, Italia   |
Classificato al n.5 di 23 hotel a Sestri Levante
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“Albergo in ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Alla fine della zona pedonale, in ottima posizione tra la baia del silenzio su cui si affacciano alcune camere e il lungomare, Struttura ben tenuta, personale gentile. L'unico difetto è il bagno che anche nelle camere deluxe è veramente piccolo.In conclusione si può aproffiatre di questo albergo a mio avviso per un week end ma non lo consiglierei per una vacanza al mare prolungata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

chiomonte
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

io e la mia famiglia, abbiamo alloggiato presso l' hotel 2 mari per un week end, ci siamo trovati benissimo, la struttura offre un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista ed in particolare abbiamo trovato personale di sala gentile, accogliente e molto disponibile ma.... un fatto spiacevole accaduto con il servizio di pulizia in camera ci ha rammaricato molto: ci è stata contestato di aver macchiato una sedia ed un asciugamano , sedia che peraltro non avevamo neanche utilizzato e spostato dalla propria sede e su cui non abbiamo appoggiato assolutamente nulla...l'asciugamano sinceramente possiamo anche averlo sporcato senza volere...( esiste la candeggina....) ma la fodera della sedia proprio no!!! inoltre non avevamo chiesto una camera particolarmente "lussuosa", ci è stata assegnata per cui l'inconveniente avrebbe anche potuto accadere ma non siamo stati noi! questo fatto ha un po' compromesso spiacevolmente il nostro giudizio sull'hotel.
Forse fare un poo' piu' di attenzione in futuro??? anche da parte nostra ovviamente sulla scelta dell'hotel!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte in questo albergo e ho apprezzato sia la gentilezza e la disponibilità del personale sia l'ottima prima colazione (con focaccia, dolci etc).
La posizione dell'albergo è invidiabili e le stanze sono pulite. Direi che anche il rapporto qualità-prezzo è buono. Decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Karlsruhe, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel posizionato in una splendida cornice di paesaggio non solo marino , ma storico antiquariato , personale gentilissimo verso il cliente con molta attenzione e servizio eccellente dal ristorante alla portineria , quiete e riservatezza lo consiglierei a tutti quelli che desiderano alcuni giorni di quiete , sestri levante a ns. parere la troviamo il luogo più bello della Riviera , non solo in hotel ma anche all'esterno si vive un'atmosfera di cortesia che fa tanta bellezza , che ci arrichisce nel trambusto quotidiano , Silvio e Gudrun

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La posizione dell'Hotel è veramente suggestiva: confina con la Baia del Silenzio, è in zona centrale, vicino alla spiaggia e al bellissimo lungomare. Nota importante per noi che abbiamo due cani, nessun problema nell'accoglienza, peraltro gratuita. La gestione familiare fa sentire il forte calore dell'ospitalità, che si respira anche nel personale tutto, fidalizzato, sempre disponibile e sorridente. Abbiamo suggerito l'Hotel a cari amici, che hanno due cani, e ne sono rimasti soddisfatti. E' una vacanza che vale veramente la pena.
Pietro e famiglia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ho soggiornato all'hotel due mari nella prima settimana di gennaio con una coppia di amici che vi erano già stati anni fa. Suggestiva la location, ottimi i servizi offerti (piscina coperta con acqua di mare, palestra ) La cucina a la carte è eccellente, normalmente non forniscono un contorno di verdure, ma basta chiedere. Tutto il personale è estremamente competente e gentile. Non ultimo hanno accolto molto bene i nostri due cani, cosa non facile negli hotel italiani e senza nessun sovrapprezzo. Lo raccomando caldamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo scelto per la nostra piccola vacanza di gennaio l'Hotel Due Mari dove Luciano aveva già soggiornato altre volte e di cui mi aveva parlato benissimo. Confermo che si tratta di un'ottima struttura in cui alla professionalità tecnica si aggiungono la cordialità e gentilezza assolute del personale.
L'ambiente è molto accogliente, la sensazione è quella di essere a casa, perché si tratta di un palazzo residenziale adattato ad Hotel, quindi gli ambienti accolgono con un assoluto caldo confort.
Noi siamo stati benissimo.
E' una scelta davvero ok!!!
Buone vacanze a tutti!!!
Rita e Luciano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Mari

Indirizzo: Vico del Coro, 18, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Sestri Levante
N. 8 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Due Mari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Mari Sestri Levante
Hotel Due Mari Rimini
Hotel 2 Mari Rapolano Terme
Hotel Due Mari Vieste
Due Mari Sestri Levante
Pensione Due Mari
Albergo Due Mari
Due Mari Hotel Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Due Mari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.