“Grande disponibilità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 23 hotel a Sestri Levante
rimini
“Grande disponibilità”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ero in viaggio in moto con un amico e mi sono fatto tutta la riviera. Poi abbiamo deciso di pernottare all'hotel 2 mari, perchè aveva un ottimo rapporto qualità prezzo, aveva la piscina, bello esteticamente e in posizione centrale. Quando siamo arrivati la signora della reception è stata molto gentile facendoci scegliere tra i vari tipi di camere. Comunque l'hotel è molto elegante, bella piscina e grande disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Per ragioni di lavoro mi sono trovato a sostare I questo bellissimo Hotel di Sestri Levante.
Sono rimasto meravigliato della particolarita' della struttura, che raccoglie il fasto del passato ed offre servizi all'avanguardia !!! Complimenti !!!
Complimenti a tutto lo Staff, cordiale e professionale, sia dal mattino che al servizio notturno !!!
ritornero' appena ne avro' l'occasione sicuramente a trascorrere le mie prossime vacanze.
saluti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

arriviamo la domenica dormiamo una notte, concordiamo per la cena alla sera, albergo scenico, da clientela pultroppo solo ultranconsolitata in tutti i sensi, ma scenico vecchio di film già visto in molti alberghi in italia che credo farebbero bene a farsi un giretto all estero. ci portano a cena seppie di dimensione transatlantica dure come il muro e due melanzane in croce..... conto salatissimo, ci credo che ci si pensa ben due volte a fare un fine settimana in liguria.... vive sempre la logica che essendo vicino a milano si possa continuare a pelare la clientela e non sono i soli purtroppo.... santi e santini ovunque con rispetto ma un po troppo eccessivo, e pessimo ma davvero pessimo gusto per chi ama davvero il mare, tre tartarughe che ammesso anche siano finte attaccate al muro imbalsamate sono da film horror.... e da come si rischia di far finire il mare attaccato a un muro.. noi non ci torneremo ma neanche a sestri

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Claudio C, Proprietario alle Hotel Due Mari, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2013
Gent.mo Sig. Pinogs

Ci spiace che Lei abbia avuto una triste opinione della nostra struttura e ne siamo veramente rammaricati. L’ albergo è stato realizzato da un ‘antico palazzo del seicento e tiene a tutt’oggi mobili antichi, specchiere e infiniti oggetti dell’epoca, posso capire che non a tutti possano piacere , ma definire una consolle del seicento vecchia farebbe inorridire qualunque antiquario sia Italiano che visto le sue esperienze cosmopolite , anche estero.
Lei pensi alla maestosità della Hall dell’Hotel de Paris di Montecarlo , non parlo della provinciale Sestri Levante ma di Monaco la quale casualmente tiene nella parte alta gusci di tartarughe di pregio , le stesse in piccolo da Lei detestate nella sala del ns. bar “ Vecchia Marina “.
Quanto alla scelta del piatto da Lei definito duro , purtroppo la freschezza del pescato quotidiano può manifestare questo problema, ma nulla vieta al Cliente invece di usare la penna , di usare la Lingua e chiedere al maitre la sua sostituzione.
Circa la Liguria cara , non sono daccordo con Lei perchè a rapporto qualità prezzo e Lei credo che frequentando molto l’estero presumo di qualità sia preparatissimo sull’argomento, è forse ancora la più competitiva.
C.Ceruti
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Io e mia Moglie abbiamo soggiornato al Due Mari di Sestri nei giorni dal 26 al 31 di luglio... Che dire, bellissima e romantica struttura, ubicata in una splendida posizione, curata e pulita... Ottima la cucina, impeccabile il servizio (Maitre, camerieri e Mario compreso)... Ciliegina sulla torta la deliziosa piscina ad acqua salata... Ci torneremo senza alcun dubbio...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'Hotel si trova veramente fra due mari e a due passi dal centro storico, in posizione tranquilla e in una casa con charme. Accoglienza molto cordiale e disponibile, camera comoda e pulita. Colazione con scelta abbondante, anche se non troppi prodotti freschi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Ho soggiornato due notti per un fine settimana. Camera doppia uso singola, piccola ma confortevole dotata di un bagno con grande finestra. Colazione ricca ed abbondante parzialmente a self service. L'albergo si trova nella parte vecchia della cittadine nella zona pedonale, a due passi dalla baia del silenzio. Reception cortese e collaborativa

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Valtellina
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Numerose i miei soggiorni in quell'hotel.
Storica famiglia proprietaria, memorabile per la posizione.
Buona cucina , tipica del tre stelle .Pesce fresco cucinato molto bene .
Bellissime le piscine all'aperto , ottima la piscina riscaldata internma.palestra ,sala convegni , ristorante in terrazza ....etcc.
Ambiente importante forse un po' impegnativo per i giovani.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Mari

Indirizzo: Vico del Coro, 18, 16039 Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Sestri Levante
N. 7 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Due Mari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Mari Sestri Levante
Hotel Due Mari Rimini
Hotel 2 Mari Rapolano Terme
Hotel Due Mari Vieste
Due Mari Sestri Levante
Pensione Due Mari
Albergo Due Mari
Due Mari Hotel Sestri Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Due Mari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.