“garanzia” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

al mio ragazzo questo posto piace molto e come dargli torto....
quando capita ci andiamo volentieri, perchè qui ci si sta bene e anche l'accoglienza è gradita.
credo che sia un posto gradito da tanti quindi è bene prenotare.
c'è anche il parcheggio.
si magia bene il pesce, ci sono davvero tanti piatti gustosi e il pesce è fresco.
è buona la pizza e anche i dolci....
secondo me è il ristorante con cui in ogni momento se ci porti qualcuno fai bella figura.
consigliato!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Firenze
“PIzza ottima, ambiente accogliente e familiare.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ristorante/Pizzeria situata vicino il centro di Sesto Fiorentino, facile da raggiungere dall'Autostrada. Ambiente un pò rustico ma carino, ci ha accolto un cameriere molto gentile, penso di origine spagnola, che ci ha suggerito un vino veramente buono. Abbiamo preso una pizza prosciutto e funghi e una pizza 'della casa'. La pizza della casa con Crudo e Mascarpone è stata veramente fantastica, impasto ottimo e prosciutto eccellente. Unica pecca: la panna cotta che ha preso la mia ragazza non era il massimo, mancava un pò di sapore. Prezzi onesti.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Sesto Fiorentino, Italia
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Atmosfera famigliare e cordiale in un ristorante dove il "pezzo forte" è il pesce ("frittura grandiosa"), non tralasciando ampia scelta di carne e piatti vegetariani. E' consigliato iniziare con la focaccia, buonissima!
Portate abbondanti e gustose, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente ci torneremo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Capiente e prezzi nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Esteticamente questo ristorante/pizzeria a gestione familiare non è molto accattivante e anche la zona in cui si trova non lo aiuta.
Il servizio è buono, e dato che quando ci andammo era semi deserto, fu anche molto veloce. Prendemmo antipasto di mare e una pizza. Entrambe le pietanze furono buone e visto il conto non eccessivo tutto sommato sono stato soddisfatto.
Per quanto ho visto la prenotazione non è necessaria, ma sia mai che ho scelto una serata atipica. L'automobile non è un problema perchè nel controviale in cui è situato è disponibile un'ampio parcheggio.

• Visitato a Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“pesce fresco alla portata di tutti”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

a parte che esteticamente non è il tipo di ristorante che prediligo in quanto ha la luce al neon ed è uno stanzone tipo casa del popolo, ma devo dire che ho mangiato bene spendendo poco. Il pesce fresco è in bella vista ed è ottimo per quanto lo fanno pagare ancora meglio!!! Le pizze buone, idem per i dolci, mi è òpiaciuta la bavarese... abbiamo atteso un pò per i primi, ma in generale siamo stati tutti bene!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Saverio hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Saverio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Saverio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.