“A casa ... lontano da casa” 5 su 5 stelle

via ginori 61, 50019 Sesto Fiorentino, Italia   |
Offerte e Annunci
Studio in Florence
Classificato al n.4 di 8 B&B / Pensioni in Sesto Fiorentino
“A casa ... lontano da casa”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

camere molto belle ,spaziose e pulite. bagno perfetto con doccia molto ampia. buona ubicazione per lasciare l'auto. Fanno anche servizio navetta per l'aeroporto. la signora mara e' stata una perfetta ospite e la sua colazione è degna di un hotel a 4 stelle. io e mia moglie non abbiamo trovato il minimo problema. ci torneremo. possibile anche fare colazione in terrazza. la nostra stanza era priva di climatizzatore ma con un grande ventilatore a soffitto e nonostante ci fosse una temperatura torrida all'esterno noi siamo stati molto bene anche adoperandolo al minimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Terrazza Ginori, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Salve Paolo, la ringrazio per i complimenti. Sono veramente felice che lei e sua moglie vi siate trovati bene presso la mia struttura. Cerco di curare al massimo il soggiorno dei miei ospiti, e avere un riscontro come il vostro mi riempe di gioia. Spero di riospitarvi presto. Un abbraccio

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Il mio ragazzo e io siamo tornati ieri da Firenze. Abbiamo alloggiato in questo fantastico b&b. è stato tutto perfetto, dai letti comodissimi alla squisita colazione con dolci fatti in casa. La proprietaria è stata gentilissima e sempre disponibile, un vero tesoro. Non potevamo desiderare di meglio, tutto meraviglioso!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Chiang Mai, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho pernottato due notti, accoglienza calda e premurosa, stanze bellissime con un profumo d'antico e d'arte, arredate con grande buon gusto e mobili d'annata restaurati con arte.
Colazione abbondante e ottima con dolci casalinghi dai sapori antichi.
Prezzo un poco superiore alla media, ma vale i soldi che spendi anche perchè non c'è cresta sugli extra, veramente solo due, caffè ed acqua minerale.
Ovviamente in tanta perfezione un piccolissimo neo, nella stanza che io ho occupato non ci sono i scendiletto e il pavimento, piastrellato, ottimo per l'igiene, è gelido quando scendi dal letto caldo ed accogliente.
Da ritornarci, sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cassago Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

siamo stati benissimo e nonostante fossimo nel periodo tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio non ci è mai mancato nulla indicazioni comprese, B&B caldo pulito ed accogliente, perfino la mattina del 1 abbiamo avuto chi ci ha servito la colazione. Un sincero grazie alla sig.ra Mara per il pensierino fatto alla piccola Lucrezia, tuttora quando guarda il pupazzo ride di gusto... abbiamo passato 4 giorni in tranquillità e cordialità.
Michele, Sara e la piccola Lulu.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Santa Margherita Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo arrivati in una buia serata di dicembre, per cui abbiamo incontrato qualche difficoltà a trovare questo b&b, ma una volta giunti sul posto siamo stati accolti dalla cordialità e dalla gentilezza della proprietaria che ci ha accompagnati nella nostra camera,
Siamo rimasti colpiti dalla cura e dal gusto dell'arredamento che contribuisce a creare una atmosfera molto accogliente.
Ottima la colazione con dolci e marmellate deliziose.
Veramente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

un atmosfera accogliente e una cortese gentilezza fanno di questo bed & breakfast un fantastico posto…..
Speriamo di ripetere al più presto un altro soggiorno
Nausicaa e Riccardo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Scelta inizialmente da me e da mia sorella per la vicinanza alla Casa di Cura CFO di Sesto Fiorentino, per poter assistere nostro padre ricoverato, Terrazza Ginori si è rivelata un luogo molto accogliente, ben curato e ottimamente arredato. Non dimenticheremo mai la cordialità e la gentilezza della Signora Mara, proprietaria del B&B, che ci ha "coccolate" con i suoi dolci fatti in casa, le deliziose marmellate e la sua affettuosa presenza in un momento per noi tanto delicato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
terrazzaginori, Proprietario alle Terrazza Ginori, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Ho letto con immenso piacere la Sua recensione
e la ringrazio per la bella immagine che ha voluto rappresentare
della mia struttura.
Sono contenta di avere avuto come ospiti delle persone
molto carine e corrette come Voi e spero di rivedervi presto per un
viaggio di piacere, magari in compagnia anche di suo padre.
Terrazzaginori.

Conosci Terrazza Ginori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Terrazza Ginori

Indirizzo: via ginori 61, 50019 Sesto Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Sesto Fiorentino
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 8 B&B / Pensioni in Sesto Fiorentino
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrazza Ginori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terrazza Ginori Hotel Sesto Fiorentino
Terrazza Ginori Sesto Fiorentino, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Terrazza Ginori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.