“Un posto indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Sesto Fiorentino
Napoli, Italia
“Un posto indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Sono stato presso il b&b Terrazza Ginori durante l'intero mese di luglio per lavoro, ed è stata davvero una permanenza indimenticabile: la struttura aldilà della sua bellezza intrinseca è curata in ogni minimo dettaglio con classe e gusto, per non parlare della prima colazione, davvero eccellente, con dolci locali deliziosi! Già dal primo giorno sembra quasi di stare a casa proprio per l'atmosfera accogliente ed il personale impeccabile! Insomma non potevo scegliere posto migliore per trascorrere il mio mese lavorativo. Una menzione particolare va fatta alla Sig.ra Mara per la sua cordialità e premura e per l'incredibile passione con la quale gestisce il b&b che rende il posto davvero unico! Un'esperienza da ripetere anche per viaggi di piacere!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato al Bed and Breakafst Terrazza Ginori con tutta la mia famiglia per un fine settimana, in occasione del mio matrimonio. Cercavamo un posto che fosse comodo (anche per mia nonna che ha più di 90 anni), accogliente, che ci permettesse di essere indipendenti come organizzazione e spazioso per poter effettuare tutta l’organizzazione del mattino (parrucchiere fotografie …), insomma, quasi una seconda casa. Abbiamo trovato questo e molto di più!
La proprietaria, la signora Mara, fin dalla prenotazione è stata attenta e disponibile alle nostre esigenze e ha riservato per noi un intero piano con soggiorno, cucina e terrazza. Il Bed and Breakafast è gestito con una passione e professionalità unica, pulitissimo e curato in ogni dettaglio (i mobili sono tutti diversi e decorati a mano dalla proprietaria), le camere ampie, spaziose e confortevoli, la colazione abbondante con marmellate e dolci fatti in casa. La posizione, leggermente in collina, è comoda, ben servita e panoramica.
Per me e per noi è stato quando di meglio potessimo desiderare in un momento tanto speciale della vita e consigliamo vivamente a tutti un soggiorno in questo luogo meraviglioso, che resterà sempre nel nostro cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Una residenza bellissima, con terrazza curata e fiorita, ambienti confortevoli, stanze ampie, luminose e pulitissime, arredate con sobria raffinatezza e molto curate nei dettagli.
Prima colazione abbondante, ricca nella varietà delle proposte con una persona di servizio molto disponibile e gentile.
Non ci sono bagni in camera, ma un grande bagno comune - comodo e pulitissimo - ci è stato detto che saranno realizzati a breve, ma sottolineo la scelta apprezzabilissima dei proprietari di "occupare" le stanze con persone compatibili (es. famiglie con famiglie, amici con amici) proprio per non creare difficoltà nell'utilizzo del bagno.
Firenze è raggiungibile in pochi minuti in auto, non so nulla dei collegamenti con i mezzi pubblici perchè eravamo in auto.
E' stato davvero come stare a casa propria...torneremo senz'altro!!!
Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
terrazzaginori, Proprietario alle Terrazza Ginori, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2011
Sono veramente lusingata dai complimenti espressi in questa recensione e dagli apprezzamenti che mi ripagano degli sforzi che quotidianamente faccio per raggiungere la miglior soddisfazione possibile dei miei clienti.
Cerco sempre di interpretare i desideri dei miei ospiti, superando e limitando al massimo i limiti della struttura, per farli sentire il più possibile come a casa propria.
Grazie di cuore ed arrivederci presto.
Mara Mantelli.
Sofia, Bulgaria
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

La qualità dello stile... tranquillità e profumi dei dolci, fiori appena cresciuti e caffè amaro, accompagnato della meravigliosa vista della chiesa con il campanile, davanti la montanga. Un soggiorno più che piacevole, perchè tutto già detto è poco da descrivere, quello che una persona bisogna sentire quando è nella sua vacanza e lo trova. Io l'ho trovato proprio là, a Terazza Ginori e la sua padrona, la egregia signora Mara, della quale personalmente ringrazio di cuore di ciò che ha fatto per farmi star bene,come se fossi nella mia casa! Grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
terrazzaginori, Proprietario alle Terrazza Ginori, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2011
Ringrazio di tutto cuore per le belle e commoventi parole, che avete scritto e che suonano come una poesia. Abbiamo fatto il possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole: niente di più. Spero di riavervi presto come ospiti e vi auguro un sereno e tranquillo futuro.
Un abbraccio.
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Questo elegante bb offre un ottimo servizio ai suoi ospiti.
Stanze ampie e luminose, dotate di ogni comfort, pulite e ben esposte...gli. odori dei fiori della terrazza curati personalmente dalla signora Mara, ottima padrona di casa...ottima cuoca, la quale ogni giorno ci atipica con torte e marmellate, preparate personalmente da lei...che dire, ci siamo trovati benissimo, ospitalità eccellente, proprio come fossimo a casa nostra.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Sono molto contenta che il soggiorno presso questa casa sia stato così piacevole da farvi esprimere un giudizio così lusinghiero nei miei confronti e questo premia l'impegno con cui svolgo il mio lavoro e mi sprona a cercare di ancora migliorare.
Grazie di cuore e sarò sempre onorata di una vostra futura visita.
Cari saluti ed arrivederci presto.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Impeccabile B & B.
Meraviglioso tornarci per l'ambiente accogliente ed elegante, curato in ogni dettaglio dalla Signora Mara, perfetta padrona di casa. La posizione della struttura a ridosso dei verdeggianti colli di Colonnata, permette sonni tranquilli. E cosa dire della colazione? Superba, dalle marmellate alle torte fatte rigorosamente in casa.
Assolutamente da prenotare, Monica

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Gestione familiare. Verrete accolti dalla gentilissima e disponibilissima signora Mara, titolare della struttura e vi sentirete come a casa vostra. Ambienti curati ed arredati con eleganza. Ottima colazione a base di dolci fatti in casa.
Situato a 2 km dalla casa di cura "Villanova" è ottimale punto di partenza per escursioni a Firenze e dintorni.
Interessante rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Vi ringrazio per le gentili parole che mi avete indirizzato con la vostra recensione su TripAdvisor e da parte mia contraccambio, assicurandovi che è stato un piacere ed un onore avervi avuto come ospiti. Spero di accogliervi nuovamente quanto prima in viaggio di piacere e non per Villanova.
Cari saluti e tanti auguri di buon proseguimento.
Mara di Terrazza Ginori.

Conosci Terrazza Ginori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terrazza Ginori

Indirizzo: via ginori 61, 50019 Sesto Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Sesto Fiorentino
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Sesto Fiorentino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrazza Ginori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terrazza Ginori Hotel Sesto Fiorentino
Terrazza Ginori Sesto Fiorentino, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Terrazza Ginori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.