“Perfetto per le famiglie” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Family Resort Rainer
4.0 su 5 Hotel   |   St. Josefstrasse 40, 39030 Sesto, Italia   |
Classificato al n.8 di 26 hotel a Sesto
“Perfetto per le famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

bell'hotel. da poco ristrutturato. pulito e camere accoglienti e spaziose. servizi per bambini ottimi.
unica cosa da segnalare......confronto ad altre strutture di pari qualità, decisamente troppo caro.
comunque io ci sono tornato per 2 anni di seguito e sono stato benissimo. il terzo anno ho cambiato zona causa prezzi....(questo è solo un consiglio)
un salutone alla famiglia Rainer.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso, diventato appuntamento immancabile ed irrinunciabile.
Posizione splendida, paradiso per i bambini, splendido centro benessere, cucina straordinaria.
Che dire di più?
Un'attenzione massima anche per i celiaci: buffet separati, persona sempre a controllare anche nella straordinaria serata tirolese e soprattutto menù identici con o senza glutine.
Abbiamo girato tutta Italia ma e' l'unico posto dove io e mia moglie abbiamo potuto mangiare esattamente le stesse cose!
Complimenti a tutti.. Ci vediamo tra un mese.. Come sempre!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è caro ma molto bello, accogliente, camere e ristorante con una vista che ti rimette in pace col mondo. Cucina superlativa e anche variegate e abbondanti colazioni e merende. Nella SPA fantastici massaggi. Mancava il parrucchiere! Lati negativi: acqua troppo fredda in piscina. Nonostante tutti si lamentino, nulla cambia. Pavimento della piscina assai scivoloso. Peccato, perxché la piscina dei bambini è un incanto Delle due ore di salate lezioni di sci x bambini, comodissime perché davanti l'albergo, quasi un' ora se ne va x la merenda.
Camerieri gentili, ma una tipa e il marito maestro di sci piuttosto freddo e scostanti. Ci tornerei? No; ma mai dire mai! Magari se scaldano la piscina... Lo consiglio? Si.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
udine
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Frequento Sesto da tanti anni ma è la prima volta che ho soggiornato al Rainer in quanto, avendo la pessima abitudine di prenotare all'ultimo momento, trovavo sempre occupato.
Quest'anno ci siamo presi per tempo e abbiamo prenotato a febbraio per Pasqua.
L'hotel si trova nella frazione di Moso (Moos) ed è la prima struttura che si incontra scendendo dal passo di Monte Croce Comelico (l'ultima se si arriva dalla Val Pusteria).
La posizione è ottima sia per l'estate che per l'inverno, poiché sul lato opposto alla strada (sud est per intenderci) ha vasti prati e nessun edificio in vista. D'inverno si può raggiungere sci ai piedi il comprensorio della Croda Rossa ed i piccolini possono usufruire del tapis rulant dell'albergo (dalle camere al piano terra si può vedere il proprio figlio sciare standosene comodamente a letto!).
Le camere sono ampie e confortevoli e ben insonorizzate.
Vitto abbondante e di buona qualità.
Il pezzo forte dell'albergo è comunque l'attenzione particolare rivolta ai bambini mai vista in altri hotel (tranne i kinderhotel).
Buffet dedicato, ampia sala giochi con animazione, parco giochi esterno bellissimo (grotta dei nani, castello laghetto con papere...ecc.).
Penso che però anche delle coppiette senza figli possano trovarsi bene.
La spa è molto bella e composta da ampia piscina interna con anche piscina per i piccoli con
scivolo. Zona sauna altrettanto confortevole e fornita. C'è inoltre una piccola piscina esterna non adatta a nuotare ma gradevole per gustarsi un bell' idromassaggio nell'acqua calda.
Ora veniamo ai paragoni con le altre strutture.
Rispetto al Baad Moos (hotel concorrente 4 stelleS) da me frequentato ben 3 volte.
Per me il bad moos è superiore solamente per quanto riguarda la zona spa che è veramente imbattibile (piscina più ampia , grotta relax sotterranea su materassi ad acqua).
Per quanto riguarda servizio cortesia e soprattutto attenzione per i bambini siamo su un altro pianeta, il Rainer è diecimila volte meglio.
Per quanto riguarda il cibo non ci sono grosse differenze, anche se nel complesso ritengo migliore il Rainer.
C'è da dire per onestà che però l'hotel dove si mangia decisamente meglio a Sesto è l'Hotel Monika. Si tratta di un 4 stelle con camere molto belle (nella parte nuova) ma che nel complesso per servizio spa ecc-. è molto al di sotto dei due precitati (pensate che nel deposito sci mi hanno pure rubato il casco e gli occhiali).
Questo è quanto spero di essere stato utile.
P.s. Un particolare ringraziamento ai gestori del Rainer che mi hanno spedito subito il carica iphone e le cuffiette dimenticati in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per due anni di fila, è veramente una struttura di categoria. Noi abbiamo soggiornato nella parte nuova del residence, le camere sono totalmente di legno con il riscaldamento nel pavimento, e la parete esterna è una vetrata unica con vista sulle Dolomiti, uno spettacolo unico, soprattutto all'alba e al tramonto.
Nella struttura è disponibile una SPA di tutto rispetto, l'unica cosa è che soggiornando nel residence devi attraversare la strada per accedervi in quanto di trova bella struttura principale.
E disponibile anche il miniclub con diverse attività sia al chiuso che all'aperto, molto valido, e se siete interessati alla scuolasci per bambini il pulmino parte direttamente dall'albergo.
L'Albergo è situato proprio sotto gli impianti del Croda Rossa, per andare invece al Molte Elmo è necessario prendere il busnavetta, (8 minuti circa) le corse sono molto frequenti.
Abbiamo fatto anche delle cene di gala, la cucina è ottima ed è anche senza glutine, (mia mogli è celiaca).
Se posso consigliarvi fate la slittata quella organizata dall'Hotel, è veramente divertente.
Anche il paese è molto carino, inoltre è presente caseificio locale che serve tutti gli hotel della vallata, ha dei prodotti freschissimi e buonissimi, andate a visitarlo.
Molto adatto a famiglie con bambini anche piccoli.

Consiglio sulle camere: se scegliete il residence prendete le stanze nuove, hanno il parquet e delle vetrate spettacolari, i
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

cosa dire...Buon cibo(anche troppo..prendere qualche Kg è stato fin troppo facile!), bellissima spa (i massaggi con Katrin poi superlativi!),area giochi e servizio per bambini ben organizzato...insomma una vacanza che rende tutta la famiglia più che soddisfatta! Sicuramente torneremo a trovare la famiglia Rainer e faremo al loro hotel un' ottima pubblicità!

5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Viaggiare con i bimbi non sempre è riposante, qui la vacanza è invece per tutti.
Una struttura e un servizio pensati con tanta attenzione al benessere dei bambini e anche dei genitori. E' il quarto anno che ci andiamo e ogni volta c'è qualche dettaglio in più veramente piacevole.
Piscina, sauna, spazio giochi interno ed esterno, ottimo cibo, panorama meraviglioso, belle stanze. Servizio di ottimo livello senza essere mai eccessivo o invadente, attenzione anche ai dettagli.
Perfetto per rilassarsi e dimenticarsi per qualche giorno dei problemi del quotidiano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Family Resort Rainer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family Resort Rainer

Indirizzo: St. Josefstrasse 40, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Sesto
N. 5 hotel con spa a Sesto
N. 6 hotel per famiglie a Sesto
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Sesto
N. 12 hotel romantici a Sesto
Categoria hotel:4 stella/e — Family Resort Rainer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Resort Rainer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rainer Sesto
Hotel Rainer San Candido
Rainer Hotel
Rainer Sesto
Family Resort Rainer Hotel Sesto
Family Resort Rainer Sesto/Alta Pusteria
Hotel Rainer Residences
Rainer Residences Sesto

Se siete i proprietari o gestori di Family Resort Rainer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.